Ciao Ragazzi,ho un dubbio che mi assilla,magari potete aiutarmi....
sono possessore di una r6 edition,ritirata a metà ottobre 2007 e percorso circa 10000 km,polso pesante e circa 10 ore complessive di pista.Avendo problemi di chattering in staccata,dovuto all'aumento di prestazioni dell'impianto frenante (dischi braking sk + pompa brembo rcs + pastiglie brembo rc carbo ceramico + tubi) ora mi hanno proposto la risoluzione del problema rivedendo gli steli forcella. Secondo voi,come motore e nel complesso,posso andare avanti ed eseguire questi lavori,oppure ad esempio il motore potrebbe avere problemi di rotture quindi non vale la pena? è già tirato di suo ed ho fatto la ca***ta di mettere tutta la linea di scarico leovince e le due centraline powercommander...salterà tutto? primo tagliando eseguito a 700km ed il secondo a 9000km... avete qualche riferimento in termini di affidabilità...tipo dura in media 15-20-30000 km? GRazie a Tutti anticipatamente..se vi sono topic già aperti mi scuso ed aspetto l'indicazione dove poter trovare queste info già trattate....
SUPErLampssss!!!!!!!!!!! GRazie ancora
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