pinocaponord ha scritto:
Mi dispiace deluderti, caro Black, ma di 125 da viaggio (nuove), tipo Varadero,
non se ne vendono più, in Italia!
La ragione è molto semplice, a mio parere: le 125 sono principalmente destinate ai sedicenni che sono attratti dalle super sportive e che non comprerebbero mai una Varadero 125 (prova ne è che non ne hanno vendute e l'hanno ritirata dal listino).
Quale costruttore potrebbe mai pensare ad un a125 da viaggio, per il mercato italiano, sapendo a priori di non venderne e di perderci??
Le moto da viaggio (nuove) oggi si trovano dai 650 cc in su, ossia moto apprezzate e comprate da persone più in là con gli anni, che viaggiano e che non sono più ammaliate dalle linee e dalle prestazioni delle SS.
Proprio qualche giorno stavo guardando una bellissima (per me) Varadero 125 usata dal mio concessionario di fiducia e pensavo, tra me e me: a chi la venderà????
In conclusione, o sali di cilindrata e ti adatti a viaggiare con 125 che da viaggio non sono!!!
ehhhh, questi maledetti ragazzini d'oggi
ma è mai possibile?
caspita io ho 23 anni percui praticamente ieri ero come loro, tuttavia ricordo benissimo di non aver mai desiderato tutte queste idiozie, sempre solo 4t, moto silenziose e consumi bassi.
ma perchè oggi fanno a gara a chi fa più casino con ste benedette marmitte aperte?!!
porca miseria o, avessero dei 4 cilindri capirei il voler far sentire il "sound" ma con sti zanzarini...
purtroppo per la cilindrata non posso proprio salire, dovrei acquistare 2 moto separate altrimenti e so già che non ci starei dentro
kramer: la duke la conosco abbastanza bene e mi ispira abbastanza, il dubbio è: ma ci starò sopra?
per carità è simpatica, colorata, è un bialbero se non sbaglio e con tutti i suoi 15hp, buona strumentazione ecc. ma un ragazzo della mia età con il suo metro e 90 non sarà un po' ridicolo?
chiedo a voi perchè io non sono mai riuscito a provarla, mi pare che ci abbia fatto un giro mio fratello ma non ricordo cosa disse a riguardo.
craniof ha scritto:
craniof: innanzitutto ti ringrazio per la segnalazione, più opzioni ci sono meglio è, tuttavia temo che questa non faccia molto al caso nostro, sai io già vengo da cilindrate un po' più serie e 15 cv mi sembrano appena sufficienti poi questa ne ha 10 ed è raffreddata ad aria...
non so se avremmo un buon rapporto io e lei
invece mi ispira molto la nuova MT 125 sembra un po' più adulta e come segmento siamo vicini alla duke.
morale ragazzi MT & duke che riuscite a dirmi?
potrebbero soddisfare le mie esigenze e soprattutto ci sto sopra?
grazie ragazzi siete un grande appoggio!