Leggi il Topic


quale elaborazione fare?
5017004
5017004 Inviato: 6 Lug 2008 21:45
Oggetto: quale elaborazione fare?
 

Ragazzi io ho un NRG Power DD, con la seguente elaborazione:
icon_arrow.gif variatore malossi multivar 2000
icon_arrow.gif carburatore PHVA sbloccato a 17,5 dell'orto
forse dovrei mettere una gianelli reverse a momenti icon_rolleyes.gif

che elaborazione potrei fare in più??? icon_cool.gif icon_cool.gif
 
5017033
5017033 Inviato: 6 Lug 2008 21:49
 

vai di 70 base come top molto valido oppure pinasco
 
5017100
5017100 Inviato: 6 Lug 2008 21:55
 

ma mi hanno detto che i top vanno molto bene su i minarelli non sui piaggio!!!...poi per altre modifiche???
 
5017110
5017110 Inviato: 6 Lug 2008 21:57
 

si la top va meghlio su minarelli ma anche sui piaggio va se vuoi andare con il piaggi perendi malossi polini ma a mio parere costano troppo per quello che valgono altre modifiche frizione fly corretore di coppia ma sul 50 e inutile
 
5017208
5017208 Inviato: 6 Lug 2008 22:07
 

comunque che ci potrei mettere oltre che al cilindro???.dico di marmitte e parti di trasmissione?
 
5017221
5017221 Inviato: 6 Lug 2008 22:08
 
 
5017223
5017223 Inviato: 6 Lug 2008 22:09
 

allora metti marmitta gianelli reverse variatore multivar frizione fly

poi tara tutto cosi
molla di contrasto bianca rulli del 5.7
mollette frizione gialle e sei apposto farai sui 95 segnati con uno scatto molto molto buono lo so perche ce l'ho cosi
 
5017248
5017248 Inviato: 6 Lug 2008 22:12
 

metti un bel dr, che è validissimo e non gripperai MAI...la reverse è abbastanza buona ma io metterei una top line, poi di trasmissione potresti mettere una frizione fissa, tipo la malossi fly clutch..
 
5017316
5017316 Inviato: 6 Lug 2008 22:19
 

non so te della ma io i 95 segnati li faccio pure adesso!!!
 
5017341
5017341 Inviato: 6 Lug 2008 22:22
 

si ma dopo avrai molta piu accelerazione... anchio li facevo prima ma nn li prendeva in neanche 100 metri
 
5017349
5017349 Inviato: 6 Lug 2008 22:23
 

lo so ci metto tanto a prenderli!...che ne dite di un REPLICA???
 
5017390
5017390 Inviato: 6 Lug 2008 22:29
 

no troppo abche se potrebbe tirare buone prestazione rischi che ti svuoti hai bassi piutorto prendi la stage 6 che e pure piu bella e costa meno
 
5017397
5017397 Inviato: 6 Lug 2008 22:30
 

ma da quanto ho visto in giro sono tutti monofascia!!!...quindi mi sembra che dovrei cambiare l'albero!!!
 
5017411
5017411 Inviato: 6 Lug 2008 22:31
 

cosa centra in che senso?
 
5017426
5017426 Inviato: 6 Lug 2008 22:33
 

no perché mi hanno detto che bisogna cambiare l'albero visto che è monofascia!!!...contraddicimi se sbaglio perche non me ne intendo!
 
5017435
5017435 Inviato: 6 Lug 2008 22:34
 

Bisogna cambiare albero solo se monti un intermedio in su...o se il tuo ha tanti km icon_wink.gif
 
5017436
5017436 Inviato: 6 Lug 2008 22:35
 

nn centra niente ma cosa intendi te il gt malossi replica ho ma top nardo replica? nn ci sto capendo piu niente spiegati meglio
 
5017458
5017458 Inviato: 6 Lug 2008 22:37
 

scusa scusa, intendevo il gt malossi replica!!!...ed è bifascia invece tutti i gt stage 6 sono monofascia!
 
5017493
5017493 Inviato: 6 Lug 2008 22:40
 

allora nn tutti sono mono fasciace il stretrace che ha 11 cavallied e bifascia comunque con il replica l'albrero bisogna cambiarlo! anche con lo stage e meglio se ne hai tanti
 
5017503
5017503 Inviato: 6 Lug 2008 22:41
 

intendi tanti km???
 
5017520
5017520 Inviato: 6 Lug 2008 22:43
 

si che comunque io ne ho 29000 e o preso un carenzi da 50 euro che lo regge bene il replica e un intermedio io l'albero te lo consiglio vivamente
 
5017524
5017524 Inviato: 6 Lug 2008 22:44
 

e io che ho 1250 km? icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5017546
5017546 Inviato: 6 Lug 2008 22:47
 

per adesso puoi tenero quando lo tirerai avrai sempre la paura di rompere l'albero infece se ne prendi uno nn tanto costoso ma uono stai tranquillo
 
5017583
5017583 Inviato: 6 Lug 2008 22:51
 

ok bene...allora forse il replica, poi metto un PHVB 22 di carburo, frizione alleggerita stage 6 campana ventilata sempre stage 6, lo faro tarare dal meccanico, poi correttore di coppia malossi, l'albero carenzi poi un ultima cosa, che differenza c'è tra il collettore storto e quello dritto??
 
5017594
5017594 Inviato: 6 Lug 2008 22:53
 
 
5017679
5017679 Inviato: 6 Lug 2008 23:04
 

il collettore dritto fa passare la miscela in maniera piu fluida e migliora un po l'erogazione comunque il 22 nn esiste ce il 21 e il 25 mi pare
 
5017705
5017705 Inviato: 6 Lug 2008 23:07
 

si si esiste PHVB cioè con l'aria automatica della dell'orto...tu forse intendi del PHBG! icon_lol.gif
 
5017723
5017723 Inviato: 6 Lug 2008 23:09
 

Si ma con carburatori così grossi bisognerebbe ad iniziare a prender el'aria manuale polini... Comunque montando un collettore d'aspirazione dritto noterai un miglioramento ai alti a discapito dei bassi, ed è consigliato con elaborazioni degne di nota cioè da intermedio fatto bene in su...
 
5017737
5017737 Inviato: 6 Lug 2008 23:11
 

ma non è che perdo prestazione se lascio quello storto!!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Elaborazioni

Forums ©