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Filtro a cono Polini [metterlo su benelli 491 originale?]
5016715
5016715 Inviato: 6 Lug 2008 21:19
Oggetto: Filtro a cono Polini [metterlo su benelli 491 originale?]
 



Ragazzi se lo monto sul mio benelli 491 rr che migliorie ottengo???

...è legale??
 
5016727
5016727 Inviato: 6 Lug 2008 21:20
Oggetto: Re: Filtro a cono Polini
 

ajmario ha scritto:
Ragazzi se lo monto sul mio benelli 491 rr che migliorie ottengo???

...è legale??


Che elaborazione hai?
 
5016773
5016773 Inviato: 6 Lug 2008 21:25
 

il motorino è di serie per il momento....monta marmitta arrow ed è sbloccato....al momento non so dirvi di più!
 
5016815
5016815 Inviato: 6 Lug 2008 21:29
 

ajmario ha scritto:
il motorino è di serie per il momento....monta marmitta arrow ed è sbloccato....al momento non so dirvi di più!


In una elaborazione soft (ovvero un'elaborazione senza cambiare il cilindro), elementi come il filtro a cono e la frizione sono inutili. Se proprio vuoi metti la red sponge nel filtro originale che lo renderà più poroso. icon_wink.gif

Sul fatto che è legale la risposta è comunque no.
 
5016839
5016839 Inviato: 6 Lug 2008 21:31
 

cosa cambia dal red sponge al polini? e in tutte e due i casi che migliorie ottengo?
 
5016908
5016908 Inviato: 6 Lug 2008 21:37
 

ajmario ha scritto:
cosa cambia dal red sponge al polini? e in tutte e due i casi che migliorie ottengo?


La red sponge è una "spugna" che messa nel filtro originale lo rende più poroso.
Usa la funzione cerca
Spugna malossi red sponge [a cosa serve?]

Come ti ho già detto il filtro a cono su una elaborazione soft e volendo anche base è inutile...
 
5016965
5016965 Inviato: 6 Lug 2008 21:42
 

ok grazie ark per le risposte!
 
5018004
5018004 Inviato: 6 Lug 2008 23:51
 

cono:
1)calamita per ladri
2) ti ferma la pula
3)non puoi andarci quando piove
... ne vale la pena? poi su uno scooter originale icon_confused.gif
metti la red sponge icon_wink.gif
 
5019504
5019504 Inviato: 7 Lug 2008 9:39
 

ok grazie adri!
 
5022231
5022231 Inviato: 7 Lug 2008 12:57
 

sposto in alimentazione, e ti sconsiglio il filtro a cono. oltre ad essere inutile è quasi impossibile da carburare, soprattutto con sti sbalzi di temperatura icon_wink.gif
 
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