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Inviato: 6 Lug 2008 13:25 Oggetto: Problemino! [albero su mhr team replica]
Ragazzi ho comprato un G.T Malossi MHR Replica Testa scomposta per il mio NRG, il rivenditore mi ha detto che non c'era bisogno dell'albero motore, ma sono andato sul sito della malossi c'è scritto che è CONSIGLIATO l'uso con l'albero motore RHQ ...E' vero????
Ragazzi ho comprato un G.T Malossi MHR Replica Testa scomposta per il mio NRG, il rivenditore mi ha detto che non c'era bisogno dell'albero motore, ma sono andato sul sito della malossi c'è scritto che è CONSIGLIATO l'uso con l'albero motore RHQ ...E' vero????
Si è vero...che c'è di strano?
Adamix
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Lug 2008 13:27
su un intermedio si che cè bisogno dell'albero motore...e l'rhq è perfetto
firefoxfirefox
Super Sport
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Inviato: 6 Lug 2008 13:29
no perché quello che me l'ha venduto mi ha detto che non c'era bisogno!!!...comunque si può mettere un altro albero diverso dall'RHQ???
Amico_98
Senza Targa
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Inviato: 6 Lug 2008 13:29
bhe non ci vuole la scienza per scoprire che ci vuole un albero motore no??? non dico di andarti a comprare un rhq MHR ma almeno un carenzi racing spalle piene ci vorrebbe!!!
theworldmotorsp
Solo Gas
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Inviato: 6 Lug 2008 13:30
firefoxfirefox ha scritto:
su un intermedio si che cè bisogno dell'albero motore...e l'rhq è perfetto
Intermedio?
Va che stiamo parlando del Team Replica in questo caso...non del Malossi Replica
COmunque se non vuoi prendere un RHQ prendo un HPC stage6...su un g.t. di questo non andrei al risparmio sull'albero
Adamix
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Inviato: 6 Lug 2008 13:30
sul malossi ci vuole un albero motore a spalle piene..
firefoxfirefox
Super Sport
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Inviato: 6 Lug 2008 13:32
Adamix ha scritto:
Intermedio?
Va che stiamo parlando del Team Replica in questo caso...non del Malossi Replica
COmunque se non vuoi prendere un RHQ prendo un HPC stage6...su un g.t. di questo non andrei al risparmio sull'albero
scusa ho letto male...sai mentre guardo lo scemo di massa che non sa portare l'auto mi innervosisco e non capisco niente
firefoxfirefox
Super Sport
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Inviato: 6 Lug 2008 13:32
ok grazie adamix adesso vedo che fare!!!...e se ho bisogno chiedo ancora!!!...
Amico_98
Senza Targa
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Inviato: 6 Lug 2008 13:41
Scusate la mia ignoranza ma l'RMS super racing lo può tenere questo g.t???
Amico_98
Senza Targa
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Inviato: 6 Lug 2008 13:42
Amico_98 ha scritto:
Scusate la mia ignoranza ma l'RMS super racing lo può tenere questo g.t???
Ripeto non andare al risparmio su questo G.T.
Può reggere ma per quanto?
Una tirata e butti tutto? (per scherzare XD)
Adamix
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Inviato: 6 Lug 2008 13:45
uffi adesso mi andrebbe d'andare in negozio e rompergli il cilindro in testa ma è domenica oggi!!! ...ma piu o meno quanto viene l'rhq???
Amico_98
Senza Targa
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Inviato: 6 Lug 2008 13:49
280 euro
LiukTzr
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Lug 2008 13:52
LiukTzr ha scritto:
280 euro
poco!
Amico_98
Senza Targa
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Inviato: 6 Lug 2008 14:28
ma con il team non bisogna prendere un albero con biella 85?
ghambit91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 6 Lug 2008 16:59
ghambit91 ha scritto:
ma con il team non bisogna prendere un albero con biella 85?
col 7t no, il biella 85 serve con il team 6 t
alessandro807
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Inviato: 6 Lug 2008 17:08
il replica team e un semitrofeo con biella da 80
un rhq e perfetto
fenixex3
Solo Gas
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Inviato: 6 Lug 2008 17:18
con il 7t...c'è bisogno della biella da 85...come in tutti i team....il team replica bisogna abbinarci la biella da 80; come nell'evolution...pure il big bore ha biella da 85., sia quello a corsa corta che lunga
polini911
Senza Benza
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Inviato: 6 Lug 2008 18:48
polini911 ha scritto:
con il 7t...c'è bisogno della biella da 85...come in tutti i team....il team replica bisogna abbinarci la biella da 80; come nell'evolution...pure il big bore ha biella da 85., sia quello a corsa corta che lunga
col 7t non serve la biella 85 !!!!
alessandro807
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Lug 2008 19:18
la biella da 85 nn serve ne col 7t team ne col 6t team...
parlo per esperienza
comunque usate sempre e solo alberi rhq....
e indistruttibile
BERNASSSS
Impennata
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5016056
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Inviato: 6 Lug 2008 20:13
BERNASSSS ha scritto:
la biella da 85 nn serve ne col 7t team ne col 6t team...
parlo per esperienza
comunque usate sempre e solo alberi rhq....
e indistruttibile
allora che biella ci vuole???
Amico_98
Senza Targa
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Inviato: 6 Lug 2008 20:14
Amico_98 ha scritto:
BERNASSSS ha scritto:
la biella da 85 nn serve ne col 7t team ne col 6t team...
parlo per esperienza
comunque usate sempre e solo alberi rhq....
e indistruttibile
allora che biella ci vuole???
da 80
fenixex3
Solo Gas
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Inviato: 6 Lug 2008 20:29
che differenza c'è tra corsa lunga e corsa corta???
Amico_98
Senza Targa
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Inviato: 6 Lug 2008 20:35
comunque intendi l'mhr 6t?
direi che l'albero sarebbe ABBASTANZA consigliato
Diablo__17
MotoGp
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Inviato: 6 Lug 2008 20:39
Amico_98 ha scritto:
che differenza c'è tra corsa lunga e corsa corta???
in che contesto, scusa
alessandro807
Very Important Tinga
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Inviato: 6 Lug 2008 22:18
diciamo che allora il corsa corta che mi pare che sia di 38 o una cosa vicino a quel numero e su cilindri normali poi ci sono cilindri a corsa lunga che e 44 che solitamente sono 86 tipo top tpr o big bor corsa 44
della
Impennata
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Inviato: 6 Lug 2008 23:05
della ha scritto:
diciamo che allora il corsa corta che mi pare che sia di 38 o una cosa vicino a quel numero e su cilindri normali poi ci sono cilindri a corsa lunga che e 44 che solitamente sono 86 tipo top tpr o big bor corsa 44
la corsa è 39.2 per minarelli e 39.3 per piaggio, il tpr 86 è solo per moto, per scooter a corsa lunga c' è l' athena, il b.b., il 2-fast, il tcr eccc
alessandro807
Very Important Tinga
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