allora, ci sono un pò di accorgimenti da fare....
ELABORAZIONE:
premetto che la scr hm non so che marmitta sia, l'arrow va molto bene....è un ottima marmitta, alla pari con la giannelli.... la giannelli non ha nemmeno le paratie interne, quindi anche su un intermedio dovrebeb andare bene.
il filtro non metterlo.... non serve a nulla.... (su questa elaborazione) perchè scarbura la moto e lo fa non solo quando lo monti, ma anche col passare del tempo.... piuttosto lavora la cassa filtro....
carburatore da 21, grossolano, però ci può stare.... ricordati che è molto grosso e con un elaborazione simile carburarlo sarà un impresa.... a mio parere faresti meglio a prendere un 19....
Il pacco lamellare.... mhm.... guarda con un'elaborazione simile, non ce lo vedo.... piuttosto metti un pignone di un dente più grande al suo posto.... perchè con il 21 (ipotetico 19) e l'arrow di ripresa ne avrai moltissima.... un pignone con un dente in più bilancerebbe....
ESTETICA
l'aerografia fiat non mi ispira molto, ma non si può valutare un lavoro simile prima di cominciare.... può venire fuori un'opera da museo
gli angel eyes li riesci a montare? se si, dovrebbe venire fuori uno spettacolo....
i neon, sono illegali.... specialmente, non ho idea di come farai a metterli sotto i parafanghi.... sono in posizione scomoda e molto brutta.... se dovessero cedere, sarebbe un peccato (rischi di cadere)....
le gomme di serie fanno un pò schifo, come al solito, ti consiglio le sport demon o le pilot sporty.... sono tra le migliori nel settore...
la sella come la rivestirai?