no scherzare , anche se tu lo saldassi ovviamente da fuori, ti rimarreberrò comunque delle mini crepe all interno, e il cilindro alle alte temperature si dilaterebbe in modo anomalo, pareggia tutto, elimina gli spigoli e vai tranquillo!!!
simostunt
Derapata
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Inviato: 2 Lug 2008 23:59
Simo06 ha scritto:
mannaggia, quindi che dovrei fare? prendere il pezzo di ricambio nuovo oppure estremizzarlo?
si...puoi fare soltanto questo
NinooooooF
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Lug 2008 0:06
Ma portando tutto allo stesso livello, che risultato avrei?
Simo06
Senza Benza
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Inviato: 3 Lug 2008 0:19
Simo06 ha scritto:
Ma portando tutto allo stesso livello, che risultato avrei?
una molto minore affidabilità ma almeno riduci il rischio di grippare che è sicuro se non fai questo lavoro. il mio consiglio è quello di comprarlo nuovo se puoi ma costa tanto?
NinooooooF
Foglio Rosa
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Inviato: 3 Lug 2008 7:41
Simo06 ha scritto:
Ma portando tutto allo stesso livello, che risultato avrei?
minore affidabilità... si dovrebbe scaldare di più rispetto ad un normale tpr 76, con conseguente fatto che alla lunga durerà di meno... e anche l'olio, non si depositerà sul pistone come con una camicia di normale dimensione... di conseguenza il gt dura di meno.... ma relativamente, mooooooolto di più che con la camcia così concia
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 3 Lug 2008 10:24
Raga, ho portato il cilindro dal meccanico, facendogli notare la camicia rotta ecc.
E mi ha detto di montarlo anche così com'è che non crea nessun problema.. ...
Simo06
Senza Benza
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Inviato: 3 Lug 2008 11:21
Il tuo meccanci onon si interessa m0olto del tuo cilindro è...cioè se fosse un bravo meccanico prima di tutto ti direbbe i rischi che corri, le lavorazioni da apportare e che comunuqe lui non dovrebbe prendersi nessuna responsabilità sul lavoro effettuato...muah...
GIO91
250 Champ
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Inviato: 3 Lug 2008 12:11
Sono andato da tre meccanici diversi, e tutti mi hanno detto di montarlo senza problemi, ma prima di limare leggermente la parte rotta.
Simo06
Senza Benza
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Inviato: 3 Lug 2008 13:43
Dunque partiamo con il presupposto che sarebbe un po' come se te lo preparasi perchè in alcuni casi accorciare la camicia diciamo che conviene a livello di fluidodinamica per avere una maggior erogazione ai bassi regimi quindi se fai un lavoro fatto bene il gt diciamo che è più sfruttato ma non più affidabile...anche se nel tuo caso il danno è stato abbastanza elevato e quindi sicuramente un po' di affidabilità l hai persa...
GIO91
250 Champ
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Inviato: 3 Lug 2008 16:59
non dare retta quei meccanici.... fidati, andrà male con la camicia messa così.... l'aderenza del pistone non immagino cosa diventi ad alti giri... oltretutto scommetto che disperde malissimo il calore e te lo manda tutto sul pistone....
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