Desmopier ha scritto:
Beh, il manubrio storto no, perché se gli han fatto tutti i lavori in Ducati credo che il manubrio glielo abbiano controllato.....
Non è malvagia, ma fatti spiegare bene la faccenda della caduta.
Se è reticente, lascia perdere.
Per il resto, io ho sempre comprato bene in provincia di Novara e dintorni...
Qui sul forum hai già trovato tre persone che ti hanno offerto la loro moto, vedi tu.
Il modello 2004 è il migliore tra i 620, perché ha acora i freni serie oro e ha già la frizione APTC e le sei marce. Prima aveva solo 5 marce e la frizione normale (che comunque andavano benissimo, il mio era così) e dopo il 2004 ha perso i freni serie oro all'anteriore, sostituiti da unità più economiche (pur sempre valide, ma le pinzze han perso due pistoncini e i dischi sono diventati da 300 anziché 320).
In ogni caso, e non mi stancherò mai di ripeterlo: qualsiasi 620 o Monster ad iniezione che tu prenda, ricordati di ESIGERE la chiave rossa e la card con i codici... se manca una o l'altra si può ancora prendere, ma se mancano tutte e due lasciaglielo, per due motivi: perdere chiavi, card e libretto manutenzione denota scarsa cura per il mezzo e relative parti, e soprattutto perché in caso di blocco dell'immobilizer sono cavoli amari... e soldi!
Non so che dirti a già detto tutto il proprietario del Bastardo Giallo!
Boh non so quelle cose/magagne così anche se attestate dalla Ducati a me convincono poco... Mettiti in contatto con quei ragazzi che ti hanno offerto la loro moto. Qui spesso le moto si conoscono e se guardi i messaggi degli utenti lo capisci subito che non sono fregature. Semplicemente vogliono provare le brezza del monobraccio, scarichi laterali, riga bianca nel mezzo, S qualcosa R immagino...