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ela completa 2 Plus Piaggio, cosa fare ai carter e G.T.??
4964315
4964315 Inviato: 1 Lug 2008 15:26
Oggetto: ela completa 2 Plus Piaggio, cosa fare ai carter e G.T.??
 

Ciao a tutti, ho un nrg piaggio cn ela completa 2 plus e siccome devo cambiare i cuscinetti e paraoli del carter, avevo una mezza idea di fare a prire i carter e lucidarli, in quanto sono ancora originali e dare una ritoccatina al cilindro...cosa potrei fare secondo voi ai carter e cilindro?? e ho in mente di montare anche trasma over range ed eliminare miscelatore...

il blocco e elaborato con i seguenti pezzi:

G.T. Top 2plus
Albero: Malossi r.h.q.
Marmitta: pinasco pws/polini evo
Centralina: malossi tc-unit k-15 mhr
Pacco lamellare: malossi mhr vl13 monopetalo
Carburatore: 19mm,
Filtro: Malossi
Variatore: Malossi multivar
Frizione: Malossi mhr delta
Correttori di coppia: malossi mhr
Cinghia: malossi kevlar
Rapporti: Malossi h.t.q. primari
 
4964357
4964357 Inviato: 1 Lug 2008 15:30
 

puoi lavorare i travasi, lucidare lo scarico del cilindro e lucidare il cielo del pistone!!! per i carter lucida sabbia e raccorda...e rimetti la evo che č tutta un'altra storia...
 
4964411
4964411 Inviato: 1 Lug 2008 15:36
 

ark_pinasco ha scritto:
puoi lavorare i travasi, lucidare lo scarico del cilindro e lucidare il cielo del pistone!!! per i carter lucida sabbia e raccorda...e rimetti la evo che č tutta un'altra storia...



il il cilindro lucidero lo scarico e al limite lo alzo di un grado o 2 lo scarico, e poi piu k altro voglio pareri sui carter...
 
4964418
4964418 Inviato: 1 Lug 2008 15:37
 

LucaTeam ha scritto:
ark_pinasco ha scritto:
puoi lavorare i travasi, lucidare lo scarico del cilindro e lucidare il cielo del pistone!!! per i carter lucida sabbia e raccorda...e rimetti la evo che č tutta un'altra storia...



il il cilindro lucidero lo scarico e al limite lo alzo di un grado o 2 lo scarico, e poi piu k altro voglio pareri sui carter...
 
4964450
4964450 Inviato: 1 Lug 2008 15:40
 

ho capito...io avevo in mente lucidatura, e raccordatura e poi invece che sabbiare volevo eliminare gli scalini...
 
4964520
4964520 Inviato: 1 Lug 2008 15:46
 

LucaTeam ha scritto:
ho capito...io avevo in mente lucidatura, e raccordatura e poi invece che sabbiare volevo eliminare gli scalini...


si!!! ma se non hai intenzione di cambiare gt in futuro raccordi le sacche al gt cosė da migliorare la fluidodinamica...
 
4964537
4964537 Inviato: 1 Lug 2008 15:47
 

ark_pinasco ha scritto:


si!!! ma se non hai intenzione di cambiare gt in futuro raccordi le sacche al gt cosė da migliorare la fluidodinamica...


capito, beh in futuro avrei voluto mettere un mhr monopezzo...peor va beh e una cosa ancora fda decidere...
 
4964663
4964663 Inviato: 1 Lug 2008 15:58
 

LucaTeam ha scritto:
ark_pinasco ha scritto:


si!!! ma se non hai intenzione di cambiare gt in futuro raccordi le sacche al gt cosė da migliorare la fluidodinamica...


capito, beh in futuro avrei voluto mettere un mhr monopezzo...peor va beh e una cosa ancora fda decidere...


e allora non raccordare!!! tanto su un intermedio non č fondamentale come lo č su un mhr monopezzo!!!
 
4967683
4967683 Inviato: 1 Lug 2008 20:37
 

luca...ma allora mi ha preso in giro da sempre!..mi avevi detto ke avevi il 2plus con carter lavorati e anke il gt..ecc...poi lo volevi vendere solo 2 giorni fa...adesso chiedi ste cose...come lavorarlo e anche i carter?!!!
Guarda non ho parole-... icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif mi fermo qua!
 
4976162
4976162 Inviato: 2 Lug 2008 15:43
 

ShOx_32 ha scritto:
luca...ma allora mi ha preso in giro da sempre!..mi avevi detto ke avevi il 2plus con carter lavorati e anke il gt..ecc...poi lo volevi vendere solo 2 giorni fa...adesso chiedi ste cose...come lavorarlo e anche i carter?!!!
Guarda non ho parole-... icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif mi fermo qua!


si ma ho appena cambiato i carter motore xk purtroppo le sedi dei cuscinetti erano mangiate...e li avrei gia dovuti cambiare prima, ma va beh, adesso ne ho degli altri originali da aprire, perche quegli altri li butto e avendo comprato i vecchi carter gia aperti nn li ho guardati e non sapevo cosa fosse stato fatto ecco tutto...
 
4977822
4977822 Inviato: 2 Lug 2008 18:07
 

fai un bello scivolo che prende tutta la zona pacco, e va dritta alle sacche, e poi un bel raccordo in sacca.....tanto i travasi del mhr testa monopezzo son comunque piu grossi di un 2+....quindi inizia a raccordare....
 
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