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gt 50cc base-intermedio
4932815
4932815 Inviato: 28 Giu 2008 12:12
Oggetto: gt 50cc base-intermedio
 



allora raga la mia ela è in firma e per il momento ho solo il variatore multivar malossi e i rulli malossi. a settembre mio padre mi farà prendere un 50cc base-intermedio. il 70 nn lo posso pendere per n motivo: il mezzo è intestato a mio cugino che abita a perugia e lì l' assicurazione è quasi zero, quindi se la polizia dovesse fermarmi e vedere che monto un 70 mio cugino passa un guaio, quindi nn mi sento neanche in condizione di farlo. adesso vorrei iniziare ad informarmi per un gt 50 lavorato. ho visto che ci sono quello della malossi,polini e stage 6 sport. io voglio un gt che duri e che nn si rompa dopo poche migliia di chilometri. vorei da voi dei consigli. nn voglio un gt trofeo. al massimo un base-intermedio. ci affiancherei una bella marmitta, un carb. 19, una frizione malossi, un pacco lamellae e qualche altra cosa. il motorino è un liberty s 50 2tempi del 2008 e ha 1200 chilometri. credo che l'albero regga. aiutatemi e datemi consigli.
gazie in anticipo per tutte le risposte

ps. nn insistete sul fatto che il 700cc costi meno ecc. perchè non lo posso prenere in nessun caso.
 
4932922
4932922 Inviato: 28 Giu 2008 12:18
 

i 50 cc pompati tipo malossi o polini durano si e no cm un 70 evolution o team
 
4932925
4932925 Inviato: 28 Giu 2008 12:18
 

i 50 cc base o intermedi non esistono!!! esistono i 70 intermedi e base trofeo etc
di 50 ne trovi di lavorati tipo il conti o il top d.40 o anche lostage 6 sport... nient'altro... se devi prendere uno di questi cambia pure idea
perdi solo afidabilita e cambiano di poco le prestazioni!!!
 
4932962
4932962 Inviato: 28 Giu 2008 12:22
 

se monti il 50cc lavorato o il 70cc l'assicurazione nn ti paga lo stesso perchè il motorino risulta sempre modificato!! almeno credo!
 
4932975
4932975 Inviato: 28 Giu 2008 12:23
 

q8 con lorenzogp1
 
4933036
4933036 Inviato: 28 Giu 2008 12:30
 

è inutile che metti un 50cc lavorato perchè comunque sei fuori regola è come se tenessi un 70cc con la differenza dell'affidabilità e delle prestazioni
 
4933040
4933040 Inviato: 28 Giu 2008 12:30
 

si ma io vorrei sapere quanto tempo dura un gt ad esempio lo stage 6 sport 50
 
4933050
4933050 Inviato: 28 Giu 2008 12:31
 

se no prendi lo street race della stage 6 che ha la scritta 49 cc.altrimenti ti direi di lascxiarlo originale
 
4933061
4933061 Inviato: 28 Giu 2008 12:33
 

se vuoi che ti duri ai sbagliato la tua scelta.
i 50cc come polini evo o stage 6 sport oppure qli della top ecc non durano proprio nulla.
durano come i trofeo se non addirittura di meno e fidati che le prestazioni non sono neanche granchè!
il 70(anche solo il base) è sempre un 70 e non cè paragone e l affidabilità e soprattutto le prastazioni sono nettamente superiori
 
4933145
4933145 Inviato: 28 Giu 2008 12:41
 

un mio amico aveva un polini base e aveva sempre problemi.io ti consiglio di tenerlo originale perchè dal 50cc elaborato e uno originale non cambia tanto,anzi quello originale è piu' affidabile e comunque se tu montassi quello elaborato e ti fermasse la polizia sarebbero grossi guai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_asd.gif
 
4933149
4933149 Inviato: 28 Giu 2008 12:41
 

lorenzogp1 ha scritto:
se monti il 50cc lavorato o il 70cc l'assicurazione nn ti paga lo stesso perchè il motorino risulta sempre modificato!! almeno credo!
no ti sbagli
se vieni fermato con un 50cc non prendi la multa per guida senza patente 0509_up.gif
quindi il mio consiglio se non vuoi avere troppi problemi con la polizia prendi un 50cc lavorato ma accontentati se vuoi avere affidabilità devi prendertene uno non molto spinto a scapito delle prestazioni icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4933253
4933253 Inviato: 28 Giu 2008 12:49
 

Prendi un 50 rms o dr senza la testa che usi l'originale o un motorforce in alluminio bifascia!
 
4933263
4933263 Inviato: 28 Giu 2008 12:50
 

va bene ma quale? infatti se mi femano cn il 70 è guida senza patente e affidamento incauto
 
4933302
4933302 Inviato: 28 Giu 2008 12:54
 

quale cosa????
 
4933992
4933992 Inviato: 28 Giu 2008 14:15
 

bosslucio ha scritto:
va bene ma quale? infatti se mi femano cn il 70 è guida senza patente e affidamento incauto


E con un 50cc preparato no? icon_rolleyes.gif
 
4934014
4934014 Inviato: 28 Giu 2008 14:19
 

il mio consiglio è :
o elaborazione soft
o streetrace (scritta antisgamo) icon_twisted.gif icon_asd.gif
 
4934229
4934229 Inviato: 28 Giu 2008 14:45
 

Se lo tratti bene il malossi 50cc dura anche 10 mila km
 
4934298
4934298 Inviato: 28 Giu 2008 14:55
 

scardo92 ha scritto:
bosslucio ha scritto:
va bene ma quale? infatti se mi femano cn il 70 è guida senza patente e affidamento incauto


E con un 50cc preparato no? icon_rolleyes.gif

no, perchè la cilindrata non cambia, al massimo hai la multa per modifiche non omologate icon_wink.gif e il cul0 un pò te lo pari icon_wink.gif
 
4934393
4934393 Inviato: 28 Giu 2008 15:15
 

dite che allora se prendo un malossi e lo tratto bene mi dura anke 10000km? e invece lo stage 6 sport in ghisa quanto mi urerebbe?
 
4935330
4935330 Inviato: 28 Giu 2008 17:52
 

decisamente moooooooolto di più essendo un 70 base abbastanza spinto e va anche di più di qualsiasi 50cc che tu voglia comprare(con ela completa ovviamente)
 
4937325
4937325 Inviato: 29 Giu 2008 7:43
 

alemengo17 ha scritto:
i 50 cc base o intermedi non esistono!!! esistono i 70 intermedi e base trofeo etc
di 50 ne trovi di lavorati tipo il conti o il top d.40 o anche lostage 6 sport... nient'altro... se devi prendere uno di questi cambia pure idea
perdi solo afidabilita e cambiano di poco le prestazioni!!!

se ti dico che esste sia il 50 base (aveva il malossi un mio amico e mai un problema e minimo c'avrà fatto 10-15 mila km... icon_rolleyes.gif ) sia l'intermedio e anche i trofei?
semplicemente in italia ne importano pochi perchè qui anche nei trofei usano i 70...ma in alcuni paesi come la francia nei trofei usano i 50ini trofeo per regolamento...
non c'è dubbio che i 70 vadano nettamente meglio e durino di più...anche perchè i 50ini spinti hanno luci di scarico e travasi enormi e sono lavorati fino all'esasperazione...meglio lasciar stare...quello che consiglio io è mettere al massimo il 50 base magari leggermente lavorato tipo nella luce di scarico e leggermente nei travasi in abbinamento alla testa del tuo cilindro originale abbassata (antisgamo...io l'avevo col 70 base icon_asd.gif ), carburatore 17.5 che va benissimo e consuma il giusto e multiv...antisgamo ed equilibrata...la amrmitta sceglila poi te...tanto ce ne sono fin che vuoi icon_mrgreen.gif
 
4937737
4937737 Inviato: 29 Giu 2008 10:00
 

grazie. quindi potresti dirmi il nome di questo malossi base?
 
4939911
4939911 Inviato: 29 Giu 2008 15:06
 

bosslucio ha scritto:
grazie. quindi potresti dirmi il nome di questo malossi base?

basta che chiedi al venditore di darti un 50 malossi base in ghisa
 
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