alemengo17 ha scritto:
i 50 cc base o intermedi non esistono!!! esistono i 70 intermedi e base trofeo etc
di 50 ne trovi di lavorati tipo il conti o il top d.40 o anche lostage 6 sport... nient'altro... se devi prendere uno di questi cambia pure idea
perdi solo afidabilita e cambiano di poco le prestazioni!!!
se ti dico che esste sia il 50 base (aveva il malossi un mio amico e mai un problema e minimo c'avrà fatto 10-15 mila km... ) sia l'intermedio e anche i trofei?
semplicemente in italia ne importano pochi perchè qui anche nei trofei usano i 70...ma in alcuni paesi come la francia nei trofei usano i 50ini trofeo per regolamento...
non c'è dubbio che i 70 vadano nettamente meglio e durino di più...anche perchè i 50ini spinti hanno luci di scarico e travasi enormi e sono lavorati fino all'esasperazione...meglio lasciar stare...quello che consiglio io è mettere al massimo il 50 base magari leggermente lavorato tipo nella luce di scarico e leggermente nei travasi in abbinamento alla testa del tuo cilindro originale abbassata (antisgamo...io l'avevo col 70 base ), carburatore 17.5 che va benissimo e consuma il giusto e multiv...antisgamo ed equilibrata...la amrmitta sceglila poi te...tanto ce ne sono fin che vuoi