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La moto si spegne [cosa può essere?]
4986169
4986169 Inviato: 3 Lug 2008 13:35
 

è un po na palla smontare le plastiche per alzare il serbatoio e controllare il tutto.
ma va bene per il filtro dell'aria. per il livello e il ripristino del liquido d raffreddamentoi potevano anche fare un qualcosa di più pratico. la vaschetta nascosta la sotto è uan cagata!
 
4986803
4986803 Inviato: 3 Lug 2008 14:17
 

effettivamente per il filtro dell'aria è un po fastidioso ma il liquido si riesce a controllare con una certa facilità icon_rolleyes.gif
 
4987614
4987614 Inviato: 3 Lug 2008 15:14
 

peppe79 ha scritto:
effettivamente per il filtro dell'aria è un po fastidioso ma il liquido si riesce a controllare con una certa facilità icon_rolleyes.gif


controllare si... e se è basso? per rabboccare devi sbaraccare via tutto!! tutto fuorchè comodo!!
 
4997364
4997364 Inviato: 4 Lug 2008 11:52
 

Dragomic ha scritto:


controllare si... e se è basso? per rabboccare devi sbaraccare via tutto!! tutto fuorchè comodo!!


appunto quello che dicevo io...
 
11097912
11097912 Inviato: 17 Dic 2010 14:52
 

ragazzi perchè quando sgaso il prima con la frizione premuta si spegne la moto?
calcolando una temperatura superiore agli 84 gradi
 
11099065
11099065 Inviato: 17 Dic 2010 18:29
 

minimo basso? a quanto gira di base? filtro aria sporco e quindi un po' occluso?
 
11099596
11099596 Inviato: 17 Dic 2010 20:08
 

non ho mai modificato il minimo quindi le impostazioni sono quelle base....
di solito giro a bassi giro 4000
domani provo a pulire e filtri e vedo come va....
grazie
 
11099827
11099827 Inviato: 17 Dic 2010 20:52
 

aspetta che vuol dire giro a 4000? il minimo deve stare 1200rpm +/- 100 prova prima a regolare quello poi se non funziona pulisci il filtro...
 
11100110
11100110 Inviato: 17 Dic 2010 21:31
 

guarda,anche a me faceva quello scherzo e l'ho risolto regolando il minimo
 
11100224
11100224 Inviato: 17 Dic 2010 21:48
 

non è che sia vincolato ma per vicoli stretti e curve ad angolo retto non che posso andare piu' icon_rolleyes.gif domani lo regolo e vedo un poco
 
11824259
11824259 Inviato: 13 Mag 2011 18:24
Oggetto: anomalia moto ,oppure normale? [spegnimento in rilascio]
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

salve amici,
oggi mentre affrontavo una piccola discesa di campagna,metto la mia gsr 600 in folle,dò un colpetto di accelleratore,rilascio e la moto si è spenta(la temperatura era sugli 80°).
mi è capitato 2 volte.......cosa sara? è il caso di preoccuparmi?
 
11824275
11824275 Inviato: 13 Mag 2011 18:26
 

penso proprio sia normale 0509_up.gif
 
11824287
11824287 Inviato: 13 Mag 2011 18:29
 

derbi95 ha scritto:
penso proprio sia normale 0509_up.gif



eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif perche??
 
11824295
11824295 Inviato: 13 Mag 2011 18:31
 

bingo51 ha scritto:



eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif perche??

sinceramente non lo so tecnicamente ma se da il minimo anche a moto calda do un colpo di gas in rilascio si spegne=)
 
11824327
11824327 Inviato: 13 Mag 2011 18:36
 

derbi95 ha scritto:

sinceramente non lo so tecnicamente ma se da il minimo anche a moto calda do un colpo di gas in rilascio si spegne=)




allora se fosse normale non potremmo dare quei colpetti,di accelleratore, per paura di far spegnere la moto... eusa_think.gif
mi puzza un pò.... icon_cry.gif
 
11824359
11824359 Inviato: 13 Mag 2011 18:42
 

alza il minimo.il motore deve spegnersi solo quando lo spegni!!! in nessun'altra occasione ,qualsiasi manovra tu faccia. icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
11824439
11824439 Inviato: 13 Mag 2011 18:58
 

regola il minimo.....dovrebbe esserci una vite sulla fiancata sinistra.......fai si che la lancetta superi appena appena i 1000 rpm, se non dovesse essere abbastanza alzalo ancora un pò ma se devi superare i 1500 rpm allora forse hai un mezzo problema!!!!!!!!! eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
oddio a me e successo così, poi non so se il tuo caso e lo stesso!!!!CIAO CIAO 0509_up.gif doppio_lamp.gif
 
11824469
11824469 Inviato: 13 Mag 2011 19:04
 

trezeri ha scritto:
regola il minimo.....dovrebbe esserci una vite sulla fiancata sinistra.......fai si che la lancetta superi appena appena i 1000 rpm, se non dovesse essere abbastanza alzalo ancora un pò ma se devi superare i 1500 rpm allora forse hai un mezzo problema!!!!!!!!! eusa_think.gif eusa_think.gif eusa_think.gif
oddio a me e successo così, poi non so se il tuo caso e lo stesso!!!!CIAO CIAO 0509_up.gif doppio_lamp.gif




proverò ad alzare il minimo....
 
11824883
11824883 Inviato: 13 Mag 2011 20:20
 

eusa_think.gif mi capito la stessa cosa...credo di aver risolto alzando il minimo eusa_think.gif
 
11825023
11825023 Inviato: 13 Mag 2011 20:40
 

La moto è originale?
 
11825523
11825523 Inviato: 13 Mag 2011 22:04
 

99% è il minimo un pò basso, ci sono anche altri topic per lo stesso motivo icon_wink.gif
 
11825951
11825951 Inviato: 14 Mag 2011 0:26
 

secondo il manuale di officina (manutenzione periodica 2 - 15) il regime del minimo dovrebbe stare a 1.300 giri/min (con una tolleranza di più o meno 100 rpm)...

se la moto si spegne da sola (e non perchè hai rilasciato le frizione senza aver accelerato a sufficienza)... allora significa che potrebbe esserci un "malfunzionamento" o, comunque, una regolazione sbagliata da correggere ruotando la vite contrassegnata col n° 1.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
11827699
11827699 Inviato: 14 Mag 2011 17:12
 

tutto risolto. icon_smile.gif icon_mrgreen.gif ...era un problema di minimo..... icon_biggrin.gif
 
11828488
11828488 Inviato: 14 Mag 2011 20:54
 

visto? icon_wink.gif
 
11830670
11830670 Inviato: 15 Mag 2011 14:46
 

Dragomic ha scritto:
è un po na palla smontare le plastiche per alzare il serbatoio e controllare il tutto.
ma va bene per il filtro dell'aria. per il livello e il ripristino del liquido d raffreddamentoi potevano anche fare un qualcosa di più pratico. la vaschetta nascosta la sotto è uan cagata!
a parte chge ci voglion 3 minuti di orologio...ma mica devi rabboccarlo tutti i giorni.se van su 150ml al tagliano è molto.mica se lo beve il liquido
 
12624622
12624622 Inviato: 1 Nov 2011 21:38
 

Salve a tutti ragazzi,

ho un problema con la mia gsr, da quando ho sostituito pignone e filtro dell aria si spegne durante il cambio marcia principalmente tra il passaggio da 1 a 2 e 2 e 3
cosa puo' essere ?????
lo notato soprattutto dopo il montaggio del nuovo pignone
lamplamp doppio_lamp_naked.gif
 
12625038
12625038 Inviato: 1 Nov 2011 23:18
 

Di solito se si spegne cambiando le marce è da controllare il minimo
 
12678394
12678394 Inviato: 14 Nov 2011 21:43
 

magari ,,, era un sensore rotto e gli iniettori otturati.....
 
12679539
12679539 Inviato: 15 Nov 2011 9:17
 

passi il sensore, ma dove cavolo la facevi benzina?! in Angola?! Un distributore che vende benzina così sporca da otturare gli iniettori è da denuncia!
0509_mitra.gif
 
12679681
12679681 Inviato: 15 Nov 2011 10:10
 

infatti lo cambiato poi il meccanico mi ha suggerito di mettere ogni tanto una benzina diversa tipo la vpower,,,,,
 
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