matteogol9 ha scritto:
ciao a tutti, scusate se apro un nuovo topic, ma mi serve aiuto perkè sn indeciso cosa fare....possiedo un nrg mc3 a carburatore, originale e vorrei apportare delle elaborazioni, io avevo pensato cosi:
* Gruppo termico 70: Pinasco t-force (6 travasi con scarico ellittico, testa monopezzo e pistone bifascia) [110€] o Top trophy lc (8 travasi con scarico ellittico, testa monopezzo e pistone bifascia) [90€]
* Marmitta: gianelli shot, o Stage6 Pro Replica (120euro, 130euro)
* Variatore: malossi multivar (50euro)
* Frizione: fly malossi (non regolabile) (50euro)
* Carburatore: 17,5 dell'orto (originale)
* Spugna filtro: Malossi red sponge (5euro)
* Rulli del variatore: 5,6 grammi (5euro)
secondo voi va bene? e poi un altra cosa cn una di qll 2 marmitte farebbe tanto rumore lo scooter (spero di no)? e poi mi conviene levare le strozzature della marmitta? se le levo fa piu rumore? e la frizione metto quella regolabile o nn regolabile? se consocete altri pezzi migliori me li potreste elencare? il mio scooter quanto farebbe di velocità cn quei pezzi o con i pezzi ke mi dite voi?
p.s nn voglio uno scooter ke faccia tanto rumore...
motivate le risposte grazie...e scusate ancora se apro un nuovo topic
ah dimenticavo... il mio scooter non lo voglio di ripresa, lo voglio intermedio-allungo
alllora.. per il fatto dei rulli aspetta.. sul gt ti consiglio il pinasco per la marmitta la pro replica poi va beh....
comunque ci vorrebbe una centralina se hai l' euro 2, un pacco lamellare e tante altre cosette