orlahm92 ha scritto:
con il viola la miglior marmitta è la top racing
esatto...comunque per risponderti a prima il mio viola è diventato grigio dopo che mi hanno fermato i carabinieri
comunque per the boss dera e puke-rex...
la gianelli col viola non va mica bene perchè lo tappa, la gianelli è vero che è una marmitta da alti ma è studiata per 50cc... sul nero comunque potrebbe andare bene anche se non renderebbe come una for race 3 che è più da bassi...
poi il nero è un gt che non necessita di particolare manutenzione, è molto affidabile e ti porta dovunque, certo va comunque trattato bene naturalmente necessita non solo di gt e marmitta la tua ela ma anche di pacco lamellare, carbu 19o21, molle frizione obbligatoriamente rinforzate o frizione racing se la tua è gia un po consumata, lavori la cassa filtro e se proprio vuoi una centralina (la gialla va benissimo se no la rossa)
per puke-rex che dice:
Citazione:
la giannelli esndo una marmitta da alti, va accoppiata con un gt d'alti. allora dire un bel viola
però come dovresti sapere se cambi solo la marmitta e il gt non guardagni molto, dovresti cambiare anche centralina, quindi anche di conseguenza l'accensione, un buon albero, carburatore, pacco lamellare e magari anche la frizione.
stai parlando di un viola (visto che parli di accensioni che su un nero sarebbero sprecate, max una centralina) come fai a dire magari anche una frizione???? senza magari, sicuramente una frizione!!! il mio viola(ben preparato ) mi ha distrutto una top racing !!
frizione obbligatoria con un viola altrimenti tempo zero hai distrutto quella originale e ti ritrovi con le marce lunghe tutte uguali