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elaborazione e carburatore
4895739
4895739 Inviato: 25 Giu 2008 12:58
Oggetto: elaborazione e carburatore
 

ho questa elaborazione:

- gt top trophy lavorato
- marmitta top nardò
- variatore multivar
- frizione delta clutch
- correttore di coppia torque driver
- cinghia kevlar belt
- campana clutch bell
- carburatore 17,5 dell'orto
- filtro malossi red sponge
- pacco lamellare malossi vl13 monopetalo

secondo voi mettendo un 19 mi aumentano di tanto accelerazione e allungo?? e soprattutto quando accellero i giri me li inizia a prendere sui 30 in su è normale o sono le mollette della frizione troppo dure?
 
4896709
4896709 Inviato: 25 Giu 2008 13:53
 

per la ifficoltà di partire e di prendere giri è data dalla molla di contrassto....
comunque si con un 19 andrebbe meglio..sopratutto in allungo
 
4896738
4896738 Inviato: 25 Giu 2008 13:54
Oggetto: Re: elaborazione e carburatore
 

Orions ha scritto:
ho questa elaborazione:

- gt top trophy lavorato
- marmitta top nardò
- variatore multivar
- frizione delta clutch
- correttore di coppia torque driver
- cinghia kevlar belt
- campana clutch bell
- carburatore 17,5 dell'orto
- filtro malossi red sponge
- pacco lamellare malossi vl13 monopetalo

secondo voi mettendo un 19 mi aumentano di tanto accelerazione e allungo?? e soprattutto quando accellero i giri me li inizia a prendere sui 30 in su è normale o sono le mollette della frizione troppo dure?

allora col 19 che ci vuole tutto sentirei una bella btta ai bassi e qualche km in piu in allungo
comuqnue cambia mollette della frizione
prova questa taratura io avevo questa con nardo e trophy
rulli 5.1,molla gialla,mollette rosse e mi trovavo molto bene
 
4898512
4898512 Inviato: 25 Giu 2008 16:13
 

ciccio coi'19 tu penni di gas e la coppia te la piglia come un 747 ma secondo me l'allungo non cambia tanto sai secondo me cosa ti manca un albero rms super racing a spalle piene che con 35 euro sul sito che conosco io te lo porti a casa se vuoi te lo do in pm il link del sito
 
4898564
4898564 Inviato: 25 Giu 2008 16:16
 

scarabeo70cc ha scritto:
ciccio coi'19 tu penni di gas e la coppia te la piglia come un 747 ma secondo me l'allungo non cambia tanto sai secondo me cosa ti manca un albero rms super racing a spalle piene che con 35 euro sul sito che conosco io te lo porti a casa se vuoi te lo do in pm il link del sito

col 19 ti aumenta di 2/3 km/h testato da me icon_mrgreen.gif
 
4898590
4898590 Inviato: 25 Giu 2008 16:18
 

si, ti aumenta 2-3 km/h pero' in accelerazione vai da paura, hai un'accellerazione piu piena!
se lo metti sara' felice il tuo motorino, tu, e il benzinaio...
pero' il portafoglio è l'unico infelice, vabbe fa niente!
 
4900475
4900475 Inviato: 25 Giu 2008 18:54
 

scarabeo70cc ha scritto:
ciccio coi'19 tu penni di gas e la coppia te la piglia come un 747 ma secondo me l'allungo non cambia tanto sai secondo me cosa ti manca un albero rms super racing a spalle piene che con 35 euro sul sito che conosco io te lo porti a casa se vuoi te lo do in pm il link del sito


e a cosa servirebbe l'albero se quello regge??
 
4900722
4900722 Inviato: 25 Giu 2008 19:12
 

l'albero mettilo solo se il tuo ha + di 10000 km comunque metti il 19 sennò la nardò spompa un pochino il gt...il 17,5 è usato nelle ela soft, non nelle ela base...c'è chi sul trophy ci mette il 21 per riempire appieno la nardò...ti dico tutto
 
4901350
4901350 Inviato: 25 Giu 2008 19:53
 

bestf12 ha scritto:
l'albero mettilo solo se il tuo ha + di 10000 km comunque metti il 19 sennò la nardò spompa un pochino il gt...il 17,5 è usato nelle ela soft, non nelle ela base...c'è chi sul trophy ci mette il 21 per riempire appieno la nardò...ti dico tutto


guarda che il mio zip aveva 40.000 km e l'alhbero originale, e circa 20.000 con top nero e poi malossi base e non aveva nessun problema icon_wink.gif
finchè non inizia a prendere gioco la biella non vedo perchè dovrebbe cambiarlo con un base icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
4902811
4902811 Inviato: 25 Giu 2008 21:45
 

ioa al posto tuo metterei un bel 21 e impenni di gas oppure se vuoi avere + allungo metti anche i rapporti andrebbero bene i 13 o i 14 sacrificando un po la partenza che poi compenserai con un bel 21
 
4902872
4902872 Inviato: 25 Giu 2008 21:49
 

michael_F12 ha scritto:
ioa al posto tuo metterei un bel 21 e impenni di gas oppure se vuoi avere + allungo metti anche i rapporti andrebbero bene i 13 o i 14 sacrificando un po la partenza che poi compenserai con un bel 21

icon_eek.gif con un 21 impenni di gas??
ma scusa tu impenni di gas??
 
4902932
4902932 Inviato: 25 Giu 2008 21:53
 

__Rokka__ ha scritto:
michael_F12 ha scritto:
ioa al posto tuo metterei un bel 21 e impenni di gas oppure se vuoi avere + allungo metti anche i rapporti andrebbero bene i 13 o i 14 sacrificando un po la partenza che poi compenserai con un bel 21

icon_eek.gif con un 21 impenni di gas??
ma scusa tu impenni di gas??
io no cioè col 21 ho una buona ripresa ma non impenno di gas anche perche ho un c***o di marmitta e lo scooter non va come dovrebbe
 
4903870
4903870 Inviato: 25 Giu 2008 22:54
 

col 19 migliora a tutti i regimi...
 
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