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Elaborazione TZR
4903421
4903421 Inviato: 25 Giu 2008 22:23
 

coski ha scritto:
Io vorrei qlks di divertente da usare sia su strada sia su pista quindi penso che il TOP vada bene, ma se provo a mettere un trofeo con l' ELA che ho adessp grippo?

Io ho albero carenzi, pacco TOP, marmitta top racing, 21

hai un'ela quasi perfetta per il viola...la top racing è fatta apposta, pacco tpr c'è, l'albero carenzi lo regge, metti i dischi della frizione top, qualche altra cosarella e un carburatore da 24mm
sei apposto 0509_up.gif
 
4903446
4903446 Inviato: 25 Giu 2008 22:25
 

coski ha scritto:
Io vorrei qlks di divertente da usare sia su strada sia su pista quindi penso che il TOP vada bene, ma se provo a mettere un trofeo con l' ELA che ho adessp grippo?

Io ho albero carenzi, pacco TOP, marmitta top racing, 21
hai bisogno un carbu più grosso...un albero un po meglio, una frizione rinforzata e un'accensione...poi sesta allungata, desmo
 
4903458
4903458 Inviato: 25 Giu 2008 22:25
 

Ok mi sa che mi abituerò a fare la miscela da solo, la velocità qnt fa?
 
4903496
4903496 Inviato: 25 Giu 2008 22:27
 

TopNicoRRX ha scritto:
hai bisogno un carbu più grosso...un albero un po meglio, una frizione rinforzata e un'accensione...poi sesta allungata, desmo
io ho dato qst risposta per un trofeo icon_wink.gif
 
4903535
4903535 Inviato: 25 Giu 2008 22:29
 

Ok ho scoperto che la TOP fa un semitrofeo, potrei spendere i soldi a un 24, un RHQ e il semitrofeo
 
4903552
4903552 Inviato: 25 Giu 2008 22:30
 

coski ha scritto:
Ok ho scoperto che la TOP fa un semitrofeo, potrei spendere i soldi a un 24, un RHQ e il semitrofeo
quale semitrofeo?
 
4903573
4903573 Inviato: 25 Giu 2008 22:31
 

Mi sembra il tpr
 
4903595
4903595 Inviato: 25 Giu 2008 22:32
 

coski ha scritto:
Mi sembra il tpr
ah ok...si io ce l'ho in casa quello corsa standard...215 euro e 20cv all'albero...va meglio del team e costa meno icon_wink.gif va solo fatto un po rifinire nelle sbavature perchè è meno curato del malossi...però è un gt delicatissimo icon_wink.gif di quelli da 4 mila km se li usi male icon_wink.gif
 
4903631
4903631 Inviato: 25 Giu 2008 22:35
 

Azz durano così poco ma comunque se metto un trofeo devo cambiare albero,marmitta? giusto?
 
4905846
4905846 Inviato: 26 Giu 2008 9:09
 

coski ha scritto:
Azz durano così poco ma comunque se metto un trofeo devo cambiare albero,marmitta? giusto?
certo... icon_wink.gif
 
4906245
4906245 Inviato: 26 Giu 2008 9:41
 

Invece se scelgo un intermedio, come il TOP Viola, il G force ecc. posso mantenere le cose che ho già. Mi sa che prendo il TOP Viola, ho già lo scariko top racing, Che velocità fa?
 
4906275
4906275 Inviato: 26 Giu 2008 9:43
 

coski ha scritto:
Invece se scelgo un intermedio, come il TOP Viola, il G force ecc. posso mantenere le cose che ho già. Mi sa che prendo il TOP Viola, ho già lo scariko top racing, Che velocità fa?
l'albero se è buono va bene...ce l'ho su pure io... icon_wink.gif la marmitta è perfetta...il carbu ti serve almeno un 24...una buona frizione e un'accensione...via l'automix e se vuoi più velocità una sesta allungata icon_wink.gif
 
4906296
4906296 Inviato: 26 Giu 2008 9:44
 

L' Albero carenzi ho io, va bene? comunque si una sesta allungata e un 24 Mikuni e sn a posto!!!!
 
4906317
4906317 Inviato: 26 Giu 2008 9:46
 

coski ha scritto:
L' Albero carenzi ho io, va bene? comunque si una sesta allungata e un 24 Mikuni e sn a posto!!!!
anche io ho il carenzi icon_wink.gif va bene...e un'accensione non la metti? icon_wink.gif se no è inutile perchè tanto non prende bene i giri icon_wink.gif
 
4908494
4908494 Inviato: 26 Giu 2008 12:23
 

è cosi indispensabile? comunque prendo la Polini con l' impianto luci va bene? tu cs hai messo?
 
4926897
4926897 Inviato: 27 Giu 2008 18:23
 

comunque l' albero carenzi ho letto che è equilibrato fino a 16.000 giri quindi non credo che con un TOP viola arrivo a questo numero di giri neanke se lavorato

Ma il filtro dell' aria?
 
4933515
4933515 Inviato: 28 Giu 2008 13:19
 

coski ha scritto:
comunque l' albero carenzi ho letto che è equilibrato fino a 16.000 giri quindi non credo che con un TOP viola arrivo a questo numero di giri neanke se lavorato

Ma il filtro dell' aria?
l'albero va bene ce l'ho su anche io (per fortuna me ne è capitato uno ottimo) con una ela seria e fatta bene sul mio viola ha sempre retto icon_wink.gif comunque anche io ho l'accensione polini racing a rotore con luci icon_wink.gif
il filtro il mio consiglio è sempre di lasciare e lavorare bene l'airbox ma evitare coni o torte icon_wink.gif
 
4937450
4937450 Inviato: 29 Giu 2008 8:51
 

Le lo lascio originale? succede qlks? comunque il TOP VIOLA è il 2plus?
 
4945346
4945346 Inviato: 30 Giu 2008 8:59
 

coski ha scritto:
Le lo lascio originale? succede qlks? comunque il TOP VIOLA è il 2plus?
intendi il filtro? se lo lasci originale non passa bene l'aria e il gt non respira bene...meglio lavorare sempre la cassa icon_wink.gif
si il viola è il due plus ma quello è prevalentemente il nome del viola per gli scooter... icon_wink.gif
 
4948227
4948227 Inviato: 30 Giu 2008 12:44
 

coski ha scritto:
comunque l' albero carenzi ho letto che è equilibrato fino a 16.000 giri quindi non credo che con un TOP viola arrivo a questo numero di giri neanke se lavorato

Ma il filtro dell' aria?

si vatti a fidare dei dati della casa, se quel albero regge un gt da 12,500 giri è un miracolo, oppure può essere che regga addirittura 16 mila giri ma alla seconda volta che ci arrivi butti tutto il motore icon_asd.gif
 
4959096
4959096 Inviato: 1 Lug 2008 9:27
 

Ma a 16.000 giri non ci arriverò mai, cioè è impossibile con una base arrivarci.
 
4959170
4959170 Inviato: 1 Lug 2008 9:32
 

coski ha scritto:
Ma a 16.000 giri non ci arriverò mai, cioè è impossibile con una base arrivarci.
con un base non ci arrivi...e nemmeno con un viola (che è un intermedio). il fatto è che molti degli alberi carenzi escono difettati...non è un problema di giri icon_wink.gif ma proprio un difetto di produzione icon_wink.gif
 
4959516
4959516 Inviato: 1 Lug 2008 9:57
 

Spero che il mio non sia difettato, incomincio ad avere seri dubbi, non vorrei grippare. Comunque adesso ho 600 km GT e albero
 
4959553
4959553 Inviato: 1 Lug 2008 10:00
 

coski ha scritto:
Spero che il mio non sia difettato, incomincio ad avere seri dubbi, non vorrei grippare. Comunque adesso ho 600 km GT e albero
se per ora non ha ancora ceduto... icon_wink.gif al massimo quando cambi gt fai controllare che non ci sia gioco verticale (il laterale è normale)...se non c'è gioco verticale non stai sbiellando... icon_wink.gif
il mio carenzi è un anno che gira sotto al viola e non mi ha dato nessun problema icon_wink.gif
 
5503320
5503320 Inviato: 30 Ago 2008 14:08
 

Salve a tutti.. posto quì per non stare ad aprire l'ennesimo topic..
Io vorrei cambiare i miei fari con dei fari allo xeno.. ma ho 2 problemi.. non riesco a capire di ke misura sono .. cioè H4 H7 H3 ecc qualcuno lo sa? (TZR50 2008)
Poi.. altra cosa.. la moto ha gli abbaglianti.. xò la lampada è sempre la stessa con 2 filamenti.. uno per le mezze luci e uno per gli abbaglianti.. Sapete se è possibile trovare delle luci allo xeno uguali?
grazie mille! icon_smile.gif
 
5503464
5503464 Inviato: 30 Ago 2008 14:26
 

comunque sono le super white...i fari allo xeno sono un altra cosa icon_asd.gif
 
5503547
5503547 Inviato: 30 Ago 2008 14:38
 

no no sono proprio allo xeno.. con certificazione europea omologati.. xò nn so la misura ke serve a me
 
5503556
5503556 Inviato: 30 Ago 2008 14:39
 

quanto costano?
 
5503624
5503624 Inviato: 30 Ago 2008 14:50
 

2 luci 119 euro.. nessuno sa ke di misura serva!?!??!?!?!
 
5530146
5530146 Inviato: 2 Set 2008 12:10
 

ok ho scoperto che sono ad incastro.. so.. non ci sono.. avrei un'altra domanda.. sapete mica se si può mettere una gomma più larga dietro? (e magari anche davanti, per es 120/70 davanti e 180/55 dietro? che modifiche bisognerebbe farle? perchè volevo elaborarla.. però pensare di arrivare ai 120 con quelle ruotine (non che siano piccole però anche i 120 non sono pochi) ho paura ke a una minima buca o bracciolino voli via..
 
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