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Consiglio cilindro booster...
4885773
4885773 Inviato: 24 Giu 2008 15:27
Oggetto: Consiglio cilindro booster...
 

Ciao ragazzi, ho un booster ng con montata una giannelli reverse e vorrei metterer un cilindro x farlo andare piu veloce dato ke adesso prende solamente 80 km/h....quale mi consigliate mettere..oppure cosa potrei ffare x farlo andare piu veloce....grazie
 
4885811
4885811 Inviato: 24 Giu 2008 15:30
 

se vuoi...monti variatore e 17.5 e hai un'ela soft...sennò...per il gt io ti consiglio un DR...che costa poco e rende...
 
4885819
4885819 Inviato: 24 Giu 2008 15:32
 

con una 70cc la reverse non è molto adatta...visto che è stata creata per i 50cc!!!se propio vuoi lasciarla...monta un dr evolution che è affidabilissimo ,spinge a lungo e costa pochissimo...!!!per il tuo boster ad aria dovrebbe costare intorno ai 55-60euro!!!
 
4885988
4885988 Inviato: 24 Giu 2008 15:48
 

L'ho comprata adesso la marmitta...xcio nn intendo cambiarla...io disponibile ho sui 130 euro...oltre a mettere un dr evolution cosa potrei fare???
 
4885997
4885997 Inviato: 24 Giu 2008 15:48
 

pinasco t force
19
cinghia,frizione e campana se sono usurate
giannelli shot
ed un vario tra multivar 2000 e speed control, o magari un pinasco icon_wink.gif
così ti diverti un casino icon_wink.gif
 
4886075
4886075 Inviato: 24 Giu 2008 15:55
 

ma la marmitta l ho cambiata adesso...xcio con una reverse nn va bene nessun cilindro???
 
4886078
4886078 Inviato: 24 Giu 2008 15:56
 

se hai 130 € ti prendi DR e multivar...e un 17.5 o meglio un 19 usato...
 
4886090
4886090 Inviato: 24 Giu 2008 15:57
 

la reverse è per 50, su un 70 tappa abbastanza
 
4886112
4886112 Inviato: 24 Giu 2008 15:59
 

vero...quindi andrà meglio ai bassi...ma non credo che succeda niente di che...mio fratello ha montato il polini base con l amarmitta originale...e cammina lo stesso icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
4886120
4886120 Inviato: 24 Giu 2008 16:00
 

scusate se tappa allora non ce lo metto il 70...ke mi consigliate???...nn ce la faccio piu ad anda ad 80 all'ora...
 
4886146
4886146 Inviato: 24 Giu 2008 16:02
 

il 70 è la scelta migliore se vuoi correre...anche se la marmitta tappa...i miglioramenti ce li hai icon_rolleyes.gif icon_asd.gif
 
4886158
4886158 Inviato: 24 Giu 2008 16:03
 

allora fai così:
elabora il tuo gt 50 nello scarico e nei travasi
compra l'overrange o comunque sostituisci la trasmissione cn una + performante, tara e ricarbura alla perfezione e dovresti sentire parecchia differenza. così dovresti riuscire a sfruttare il gt originale icon_wink.gif
 
4886216
4886216 Inviato: 24 Giu 2008 16:08
 

Steelman ha scritto:
allora fai così:
elabora il tuo gt 50 nello scarico e nei travasi
compra l'overrange o comunque sostituisci la trasmissione cn una + performante, tara e ricarbura alla perfezione e dovresti sentire parecchia differenza. così dovresti riuscire a sfruttare il gt originale icon_wink.gif

secondo me con i soldi che fa lavorare il gt si prende un DR icon_asd.gif ...e l'overrange è sprecata per un gt originale icon_rolleyes.gif
 
4886290
4886290 Inviato: 24 Giu 2008 16:14
 

Pc93 ha scritto:

secondo me con i soldi che fa lavorare il gt si prende un DR icon_asd.gif ...e l'overrange è sprecata per un gt originale icon_rolleyes.gif


non ho mica detto che gli conviene a livello di spesa...ma se non vuole toccare il gt l'unica strada è quella. magari l'over è un po' troppa però frizz,campana,cinghia,vario e correttori gli potrebbero dare qll spunto in più che gli serve, è pur sempre un 50
 
4886372
4886372 Inviato: 24 Giu 2008 16:21
 

grassagigia ha scritto:
scusate se tappa allora non ce lo metto il 70...ke mi consigliate???...nn ce la faccio piu ad anda ad 80 all'ora...


ma quante 0510_mina.gif mentali che vi fate...
un mio amico ha un booster con il trophy la tt e il 21 icon_eek.gif e va da dio...
poi con la reverse che è più aperta il motore respira meglio... icon_wink.gif
vai tranquillo va bene anche la reverse... icon_wink.gif
prendi il dr
 
4886380
4886380 Inviato: 24 Giu 2008 16:22
 

Steelman ha scritto:


non ho mica detto che gli conviene a livello di spesa...ma se non vuole toccare il gt l'unica strada è quella. magari l'over è un po' troppa però frizz,campana,cinghia,vario e correttori gli potrebbero dare qll spunto in più che gli serve, è pur sempre un 50

si si...hai ragione icon_mrgreen.gif ...se non vuoi cambiare cilindro fai così icon_asd.gif
 
4886571
4886571 Inviato: 24 Giu 2008 16:39
 

ma prenditi un pinasco t force che cammina di più del dr e l'affidabilità è la stessa...
 
4886972
4886972 Inviato: 24 Giu 2008 17:17
 
 
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