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Taratura Trophy
4882075
4882075 Inviato: 24 Giu 2008 11:12
Oggetto: Taratura Trophy
 

Ciao a tutti cosa ne dite di qeusta taratura??? MDC Bianca, Mollette Bianche e rulli da 5,1 gr con:

Top Trophy, Top Nardò, Albero Top spalle piene, Malossi Multivar, Malossi Fly, Cinghia Mhr Xkevlar Belt, Malossi Ventilvar, Dellorto phbg 19 bs, Filtro a Cono Malossi e5

secondo me la frizione attacca subito e quindi il contagiri arriva a 10000 e poi si riabbassa subito a 9000 e ci mette un pò di tempo ad arrivare a 10100
 
4883407
4883407 Inviato: 24 Giu 2008 12:44
 

Si io metti mollette gialle, tieni molla bianca e rulli 5.1 e vedi un pò!!! non sei molto lontano dal setup ottimale!!!!
 
4886163
4886163 Inviato: 24 Giu 2008 16:03
 

si per me va bene icon_wink.gif
pero le mollettine della frizione mettile gialle..
la MDC lascia la bianca icon_wink.gif
e i rulli io proverei con i 5.5 icon_wink.gif
poi se vedui vche non va..rimetti i 5.1
 
4896835
4896835 Inviato: 25 Giu 2008 14:00
 

Dai tara e facci sapere!!!
 
4904513
4904513 Inviato: 26 Giu 2008 0:25
 

vai di mollette gialle icon_wink.gif
 
4904553
4904553 Inviato: 26 Giu 2008 0:37
 

per me ci stanno meglio i rulli un pochino più pesanti, ma non di molto eh!
e di mollettine metti le gialle che vanno meglio a mio parere.. poi vedi te
 
4912003
4912003 Inviato: 26 Giu 2008 16:14
 

i rulli visto che mi da questi problemi è meglio che non li tocco, stavo pensando alla mdc e alle mollette visto se mi fa questo problema e perchè attaccano quasi subito i secondari
 
4918774
4918774 Inviato: 27 Giu 2008 8:23
 

Slash92 ha scritto:
i rulli visto che mi da questi problemi è meglio che non li tocco, stavo pensando alla mdc e alle mollette visto se mi fa questo problema e perchè attaccano quasi subito i secondari


Metti le mollettine gialle!!!! la molla di contrasto è già abbastanza la bianca!!!
 
4920619
4920619 Inviato: 27 Giu 2008 10:51
 

guarda che se cala di giri è x colpa della molla che è troppo morbida.... prova a mettere la molla gialla e i rulli da 5,5 ti dovrebbe andare da dio
 
4931342
4931342 Inviato: 28 Giu 2008 9:37
 

Barbs ha scritto:
guarda che se cala di giri è x colpa della molla che è troppo morbida.... prova a mettere la molla gialla e i rulli da 5,5 ti dovrebbe andare da dio


Secondo me oltre alla molla quella trasmissione vuole un buon correttore di coppia icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4937637
4937637 Inviato: 29 Giu 2008 9:36
 

si infatti stavo pensando di montare un correttore piaggio per zip che ho a casa
 
4939071
4939071 Inviato: 29 Giu 2008 13:09
 

Slash92 ha scritto:
si infatti stavo pensando di montare un correttore piaggio per zip che ho a casa


Mamma mia ke ho combinato!!! credevo ke era per un piaggio la taratura, invece è per l'areox!!!! mamma mia!!! icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_redface.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif icon_confused.gif Va bè rimedierò icon_wink.gif ... fai una cosa monta proprio il kit pullegge top performances, hanno sviluppato un nuovo e ottimo correttore!!!
 
4940919
4940919 Inviato: 29 Giu 2008 17:58
 

Raga ho un zip a disco del 99 e a breve gli devono fare la taratura ottimale,privilegiando un po lo scatto e l accelerazione,lo scooter ha dr 71cc ad aria,variatore polini spped control frizione malossi fly,marmitta stage pro replica carb da 19,che ne dite di rulli da 5,mollettine verdi e molla bianca?Forse meglio abbassare un po i rulli?grazie
 
4947319
4947319 Inviato: 30 Giu 2008 11:36
 

molla bianca, rulli da 5 e mollette gialle... fidati ke va benone;)
 
4948088
4948088 Inviato: 30 Giu 2008 12:34
 

Che ne dici delle verdi al posto delle gialle?
 
4948793
4948793 Inviato: 30 Giu 2008 13:18
 

darth ha scritto:
Raga ho un zip a disco del 99 e a breve gli devono fare la taratura ottimale,privilegiando un po lo scatto e l accelerazione,lo scooter ha dr 71cc ad aria,variatore polini spped control frizione malossi fly,marmitta stage pro replica carb da 19,che ne dite di rulli da 5,mollettine verdi e molla bianca?Forse meglio abbassare un po i rulli?grazie

o allora sei stupido?????? ma non te lo sai aprire un topic per conto tuo???? devi per forza venire a rovinare il topic mio????
 
4949847
4949847 Inviato: 30 Giu 2008 14:12
 

datti na calmata credo di averne aperto un altro.
 
4957212
4957212 Inviato: 30 Giu 2008 23:03
 

darth ha scritto:
Che ne dici delle verdi al posto delle gialle?

sono similissime.... su 1 ela base nn credo si senta troppa troppa differenza... le verdi mi sembra siano + morbide delle gialle...icon_wink.gif se ho detto 1 cazzata è perchè ultimamente uso l'husqvarna e metto le mani su quella... di motorini in quest'ultimo periodo non ne ho trattati molti...icon_wink.gif comunque io ho avuto il trophy per 1 pò e con le gialle avevo 1 taratura perfetta... senza cali di giri...icon_wink.gif
 
4958759
4958759 Inviato: 1 Lug 2008 8:49
 

Torniamo sul tema del topic aperto da Slash92!!!
darth apriti un topic tuo!!! non è giusto icon_cool.gif
 
4978318
4978318 Inviato: 2 Lug 2008 18:52
 

fai rulli da 5,5 ,mdc rossa,mollettine gialle...io avevo questa con quel gt e marmitta giannelli shot....xò carburatore da 21 e nn 19mm....
 
4982357
4982357 Inviato: 3 Lug 2008 8:42
 

Aerox69 ha scritto:
fai rulli da 5,5 ,mdc rossa,mollettine gialle...io avevo questa con quel gt e marmitta giannelli shot....xò carburatore da 21 e nn 19mm....


La molla rossa era decisamente troppo dura icon_cry.gif
 
4987289
4987289 Inviato: 3 Lug 2008 14:51
 

si in effetti è troppo dura....infatti causa un consumo della cinghia maggiore.....xò mi trovavo bene con questa taratura...
 
5007874
5007874 Inviato: 5 Lug 2008 14:06
 

Aerox69 ha scritto:
si in effetti è troppo dura....infatti causa un consumo della cinghia maggiore.....xò mi trovavo bene con questa taratura...


EH EH è logico!!! icon_mrgreen.gif
 
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