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cosa mettere su aprilia sr r
4877745
4877745 Inviato: 23 Giu 2008 21:36
Oggetto: cosa mettere su aprilia sr r
 

ciao... ho un aprilia sr r... x ora ho solo una marmitta arrow extreme, ma vorrei anche mettere frizone malosssi delta, variatore malossi multivar e carburatore dell orto 19... come vi sembra??? quanto mi potrebbe fare???? grazie mille...
 
4877779
4877779 Inviato: 23 Giu 2008 21:38
Oggetto: Re: cosa mettere su aprilia sr r
 

mastro10 ha scritto:
ciao... ho un aprilia sr r... x ora ho solo una marmitta arrow extreme, ma vorrei anche mettere frizone malosssi delta, variatore malossi multivar e carburatore dell orto 19... come vi sembra??? quanto mi potrebbe fare???? grazie mille...

ti consiglio di utilizzare la funzione cerca icon_wink.gif
 
4877812
4877812 Inviato: 23 Giu 2008 21:40
 

guarda se usi il cerca stai qua due giorni per vedere tutti i risultati.. comunque cambia anche il cilindro se vuoi andare icon_wink.gif
 
4877900
4877900 Inviato: 23 Giu 2008 21:46
 

mettere quei pezzi avrebbe senso se monti almeno un base...altrimenti metti solo la arrow e il variatore che tanto col gt originale più di tanto non vai... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4877948
4877948 Inviato: 23 Giu 2008 21:50
 

buona,metti il 17.5 però e metti la frizione solo se quella che hai è consumata è ottieni una ela soft perfetta
 
4877994
4877994 Inviato: 23 Giu 2008 21:53
 

Thunderstruck ha scritto:
buona,metti il 17.5 però e metti la frizione solo se quella che hai è consumata è ottieni una ela soft perfetta

il 17.5 ce l'ha di serie... icon_wink.gif
 
4877996
4877996 Inviato: 23 Giu 2008 21:53
 

Thunderstruck ha scritto:
buona,metti il 17.5 però e metti la frizione solo se quella che hai è consumata è ottieni una ela soft perfetta

il 17,5 c'è la di serie...
 
4878015
4878015 Inviato: 23 Giu 2008 21:55
 

LukySr abbiamo scritto lo stesso mex in contemporanea.... icon_asd.gif
 
4878026
4878026 Inviato: 23 Giu 2008 21:56
 

festyle ha scritto:
LukySr abbiamo scritto lo stesso mex in contemporanea.... icon_asd.gif

ahah icon_asd.gif
 
4878032
4878032 Inviato: 23 Giu 2008 21:56
 

gia... icon_smile.gif comunque insomma qual e la migliore elaborazione mantenendo il 50 originale e contando che ho gia lo scarico???
 
4878075
4878075 Inviato: 23 Giu 2008 21:59
 

ma secondo me solo variatore...poi se hai intenzione di metterti il 70 ti metti la frizione, il carburatore, red sponge...il 19 per il 50 è assolutamente sprecato... icon_wink.gif
 
4878080
4878080 Inviato: 23 Giu 2008 21:59
 

gli metti un multivar come variatore e una red sponge... icon_biggrin.gif fidati che sul gt originale non ne vale la pena di spendere tanti soldi... icon_wink.gif
 
4878110
4878110 Inviato: 23 Giu 2008 22:01
 

ok grazie mille... e quale puo essere in caso un base da affiancare a queste modifiche che pero sia comunque affidabile??? e la red sponge serve veramente???

Ultima modifica di mastro10 il 23 Giu 2008 22:02, modificato 1 volta in totale
 
4878122
4878122 Inviato: 23 Giu 2008 22:02
 

T-force assolutamente!! per me è il miglior base su piaggio!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
4878172
4878172 Inviato: 23 Giu 2008 22:04
 

io ho preso il 70 malossi...ma x i base sono tutti molto simili...cambiano poche caratteristiche...se vuoi risparmiare metti il top trophy o il dr...
 
4878265
4878265 Inviato: 23 Giu 2008 22:11
 

LukySr ha scritto:
io ho preso il 70 malossi...ma x i base sono tutti molto simili...cambiano poche caratteristiche...se vuoi risparmiare metti il top trophy o il dr...

ma il 70 della malossi è un pò strano...nel senso che per lavorare bene bisogna mettere dei rapporti un po piu lunghi...perchè a differenza degli altri base aumenta la coppia e non il regime max di rotazione...comunque vedi quale ti "ispira" di piu... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
4878348
4878348 Inviato: 23 Giu 2008 22:16
 

festyle ha scritto:

ma il 70 della malossi è un pò strano...nel senso che per lavorare bene bisogna mettere dei rapporti un po piu lunghi...perchè a differenza degli altri base aumenta la coppia e non il regime max di rotazione...comunque vedi quale ti "ispira" di piu... icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

io ho messo il 70 della malossi...per avere diciamo tutti i pezzi malossi icon_wink.gif e poi se n'è parlato molto le caratteristiche sono diverse ma molto simili...la scelta è individuale... icon_wink.gif
 
4878719
4878719 Inviato: 23 Giu 2008 22:40
 

Va bene come ela soft...anche se cambierei marmitta con una Giannelli Reverse... icon_wink.gif per il resto va bene...ottime scelte icon_wink.gif
 
4878762
4878762 Inviato: 23 Giu 2008 22:43
 

Angelo48 ha scritto:
Va bene come ela soft...anche se cambierei marmitta con una Giannelli Reverse... icon_wink.gif per il resto va bene...ottime scelte icon_wink.gif

che senso avrebbe cambiare l' arrow per una che se va bene gli da le stesse prestazioni icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_eek.gif
 
4880373
4880373 Inviato: 24 Giu 2008 8:44
 

io con l arrow mi trovo molto bene icon_biggrin.gif .... quindi vedro.. o pinasco t force o malossi base... ultima cosa... ma la red sponge serve davvero a qualcosa???
 
4880549
4880549 Inviato: 24 Giu 2008 9:04
 

Io se dovessi comprare un cilindro almeno vorrei vedere la velocità di punta aumentata oltre alla coppia, quindi ti consiglio o il DR/Top Trophy che sono identici o il mitico Pinasco T-Force... Comunque se vuoi completare un'ela soft basta che emtti una marmitta abbastanza aperta(Arrow, Top Line o Giannelli Reverse), Multivar 2.000 Malossi, 17.5(che lo hai di serie) e una Red Sponge, ma con più di 15.000 km puoi sostituire la Frizione e la Cinghia perchè saranno probabilmente usaurate..
 
4880568
4880568 Inviato: 24 Giu 2008 9:06
 

la marmitta arrow ce l ho gia su... icon_biggrin.gif
 
4880671
4880671 Inviato: 24 Giu 2008 9:16
 

mmm la delta clutch su gt base meglio di no prendi una frizione non regolabile, che so tipo fly clutch per rimanere sul malossi...poi un variatore mi sembra d'obbligo, un 17,5 bene già c'è, e se hai ancora 5 euri red sponge...se invece cambi gt monta sempre vario e frizione, il carburatore bene il 19, motore 70 base, la marmitta prendine una un po' più aperta...che so for race 1-3, stage6 pro replica...ecc...
 
4880698
4880698 Inviato: 24 Giu 2008 9:19
 

ma tutti che mi parlate di questa red sponge... a cosa serve realmente?? e ll arrow dite che non va bene??
 
4880779
4880779 Inviato: 24 Giu 2008 9:26
 

la arrow va bene sul gt originale, cambiando gt al limite puoi lasciarcela ma tappa un pochino, meglio una marmitta più aperta icon_wink.gif
la red sponge è la spugna che risiede nell'air box...è una spugna malossi e intuisci la sua utilità dal suo costo...cambia dalla spugna normale solo per la porosità (LEGGERMENTE più porosa la red sponge) = entra meno m3rd4, ecco tutto...non sono 5 euro buttati nel c3sso ma se proprio non vuoi spenderli apri l'air box (sono 3 viti) prendi la tua spugna e lavala...ottieni più o meno lo stesso risultato...
 
4883769
4883769 Inviato: 24 Giu 2008 13:07
 

mastro10 ha scritto:
ma tutti che mi parlate di questa red sponge... a cosa serve realmente?? e ll arrow dite che non va bene??


Le marmitte per 50cc come prestazioni sono QUASI tutti uguali...poi devi scegliere per l'estetica...io preferisco una Giannelli Reverse o una Hebo Omologata... icon_wink.gif
La red sponge è la spugna che si trova nel filtro...la spugna malossi... icon_wink.gif e costa intorno ai 5€!!! icon_wink.gif
 
4884737
4884737 Inviato: 24 Giu 2008 14:07
 

si ho capito cos e... ma ha una reale utilita???ho dei benefici sulle prestazioni???
 
4885355
4885355 Inviato: 24 Giu 2008 14:54
 

mastro10 ha scritto:
si ho capito cos e... ma ha una reale utilita???ho dei benefici sulle prestazioni???


Sulle prestazioni no...però è molto meglio rispetto all'originale...se usi la funzione cerca trovi delle info a propoisto della red sponge malossi icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4885570
4885570 Inviato: 24 Giu 2008 15:11
 

ma in cosa e molto meglio se nn mi da prestazioni???
 
4886911
4886911 Inviato: 24 Giu 2008 17:12
 

sporca di meno il mezzo, come posso dire, fa entrare meno schifezze, il sound aumenta, ma in modo così leggero che moltissimi non sentono la differenza, e le prestazioni aumentano tipo di 0,5 km/h, insomma serve a poco...ecco perchè costa poco
 
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