Giorgillo86 ha scritto:
Purtroppo non è superato perchè già da tempo hanno fermato lo sviluppo
Certo oltre 60cv non sono pochi ma neanche tanti...io sono del parere che per fare andare bene un 2t devi essere un esperto di 2t...quando sento di raccordature pulizia delle sbavature sensibilità per trovare la carburazione scelta consapevole dei pezzi (
ad esempio le lamelle) sulla base della tipologia di guida mi si stringe il cuore perchè io queste cose non le so fare ma sono indispensabili per avere una moto che davvero ti faccia emozionare con un erogazione pulita e brillante...in caso contrario rimane un simpatico 2t morto in basso con una bella spinta in alto
Smarmy io nella testa ho una moto ed è quella di Ricky
nella sezione Gsx ci sono tutti i costi dei tagliandi e i relativi prezzi e ti dirò che si aggirano intorno ai 150€
...e poi hai 120cv sotto le natiche che nn sono mica pochi
...Ricky la tua quanti cv ha???
Per le valvole avevo sentito parlare bene (o meglio benissimo) delle fisher
Motoracingshop.com dovrebbe averle
un pezzo a caso ne giorgi?
comunque si si erano le fisher quelle di bonny