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costi di gestione RS250
4916403
4916403 Inviato: 26 Giu 2008 21:51
 

tarlap ha scritto:


sicuro? purtroppo non mi ricordo,l'avevo letto anni e anni orsono icon_asd.gif
ale dice così magari lui ha i suoi spacciatori
 
4916424
4916424 Inviato: 26 Giu 2008 21:53
 

andre_08 ha scritto:
ale dice così magari lui ha i suoi spacciatori


magari la dice anche giusta..o magari ha anche i suoi spaccaitori come dici tu icon_asd.gif
 
4916448
4916448 Inviato: 26 Giu 2008 21:55
 

AndreZ ha scritto:
i costi di manutenzione di una rs 250 sono altissimi...
Immagina quelli di una rs 125 di quel periodo... e raddoppiali. Aggiungici i tempi di reperibilità per una moto fuori produzione ed un motore ormai superato dal punto di vista di consumi ed affidabilità ed avrai una idea...
Sicuramente una moto molto emozionante, ma soprattutto se te la devi pagare tutta e mantenere da solo devi essere veramente convinto...

Purtroppo non è superato perchè già da tempo hanno fermato lo sviluppo icon_sad.gif
Certo oltre 60cv non sono pochi ma neanche tanti...io sono del parere che per fare andare bene un 2t devi essere un esperto di 2t...quando sento di raccordature pulizia delle sbavature sensibilità per trovare la carburazione scelta consapevole dei pezzi (ad esempio le lamelle) sulla base della tipologia di guida mi si stringe il cuore perchè io queste cose non le so fare ma sono indispensabili per avere una moto che davvero ti faccia emozionare con un erogazione pulita e brillante...in caso contrario rimane un simpatico 2t morto in basso con una bella spinta in alto icon_smile.gif icon_sad.gif

Smarmy io nella testa ho una moto ed è quella di Ricky icon_mrgreen.gif nella sezione Gsx ci sono tutti i costi dei tagliandi e i relativi prezzi e ti dirò che si aggirano intorno ai 150€ icon_biggrin.gif ...e poi hai 120cv sotto le natiche che nn sono mica pochi icon_asd.gif ...Ricky la tua quanti cv ha???

Per le valvole avevo sentito parlare bene (o meglio benissimo) delle fisher Motoracingshop.com dovrebbe averle icon_wink.gif
 
4916537
4916537 Inviato: 26 Giu 2008 22:02
 

Giorgillo86 ha scritto:

Purtroppo non è superato perchè già da tempo hanno fermato lo sviluppo icon_sad.gif
Certo oltre 60cv non sono pochi ma neanche tanti...io sono del parere che per fare andare bene un 2t devi essere un esperto di 2t...quando sento di raccordature pulizia delle sbavature sensibilità per trovare la carburazione scelta consapevole dei pezzi (ad esempio le lamelle) sulla base della tipologia di guida mi si stringe il cuore perchè io queste cose non le so fare ma sono indispensabili per avere una moto che davvero ti faccia emozionare con un erogazione pulita e brillante...in caso contrario rimane un simpatico 2t morto in basso con una bella spinta in alto icon_smile.gif icon_sad.gif

Smarmy io nella testa ho una moto ed è quella di Ricky icon_mrgreen.gif nella sezione Gsx ci sono tutti i costi dei tagliandi e i relativi prezzi e ti dirò che si aggirano intorno ai 150€ icon_biggrin.gif ...e poi hai 120cv sotto le natiche che nn sono mica pochi icon_asd.gif ...Ricky la tua quanti cv ha???

Per le valvole avevo sentito parlare bene (o meglio benissimo) delle fisher Motoracingshop.com dovrebbe averle icon_wink.gif

un pezzo a caso ne giorgi? icon_lol.gif
comunque si si erano le fisher quelle di bonny icon_mrgreen.gif
 
4916667
4916667 Inviato: 26 Giu 2008 22:11
 

icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif le mie dopo 40000km mi stanno dicendo CAMBIATECI!!! 0510_sad.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
4923560
4923560 Inviato: 27 Giu 2008 13:54
 

KaLu ha scritto:


dici? xD l'unica sarebbe provarne una... icon_rolleyes.gif peccato non averne l'occasione...non vorrei trovarmi con una moto troppo limitata icon_rolleyes.gif quanta autonomia avrà??

Guarda se vuoi ti faccio provare la mia, sicuramente ti divertirarai tanto icon_wink.gif
 
4927197
4927197 Inviato: 27 Giu 2008 18:48
 

totoviky23 ha scritto:

Guarda se vuoi ti faccio provare la mia, sicuramente ti divertirarai tanto icon_wink.gif

come vorrei averla io una bella rs 250 comunque la sto cercando eh raga icon_twisted.gif
 
4928532
4928532 Inviato: 27 Giu 2008 20:35
 

totoviky23 ha scritto:

Guarda se vuoi ti faccio provare la mia, sicuramente ti divertirarai tanto icon_wink.gif


ihihi grazie della disponibilità icon_biggrin.gif icon_wink.gif
 
4931102
4931102 Inviato: 28 Giu 2008 8:45
 

mika89 ha scritto:

come vorrei averla io una bella rs 250 comunque la sto cercando eh raga icon_twisted.gif

Si fai bene, è una moto che ti diverte piccola ma veloce icon_wink.gif
 
4931117
4931117 Inviato: 28 Giu 2008 8:48
 

KaLu ha scritto:


ihihi grazie della disponibilità icon_biggrin.gif icon_wink.gif

di niente peccato che siamo lontani, altrimenti!!! icon_wink.gif
 
4934096
4934096 Inviato: 28 Giu 2008 14:27
 

ciao sono possessore di rs dda un anno circa. A proposito della manutenzione gli intervalli per i tagliandi sono di 6000 Km e prevedono pulizia e regestrazione valvole, pulizia o cambio filtro aria, controllo serraggi e qualche altra cosina che non mi viene in mente.
Cambio olio cambio ogni 12000 Km (essenso meno di un Kg si puo' fare anche un po' piu spesso), tiro catena e ingrassaggio 1000km e 500 Km circa. Cambio pistoni 16000 - 20000 Km.

Potrei dirti quanto spendo io ma considere che faccio tutto a casa tranne il gioco valvole.

I consumi... beve piu' del mio 1200 ma alcune soddisfazzioni non hanno prezzo...

Ciao...
 
4936055
4936055 Inviato: 28 Giu 2008 19:54
 

se ti accontenti lasciandola originale..la spesa piu grossa che dovrai affrontare e' per l'olio miscela...
 
4937937
4937937 Inviato: 29 Giu 2008 10:35
 

VeronesiRacing ha scritto:
se ti accontenti lasciandola originale..la spesa piu grossa che dovrai affrontare e' per l'olio miscela...


si si non avevo intenzione di far modifiche xD masismo gli scharichi ma vedo che la maggiorparte già li monta icon_lol.gif
 
4966628
4966628 Inviato: 1 Lug 2008 19:00
 

KaLu ha scritto:


si si non avevo intenzione di far modifiche xD masismo gli scharichi ma vedo che la maggiorparte già li monta icon_lol.gif

Infatti non ce bisogno di modificarla va molto bene così a limite gli scarichi del resto niente una buona carburazione e via icon_wink.gif
 
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