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Ktm o tm 125
7970836
7970836 Inviato: 29 Giu 2009 17:11
 



ha ragione icon_wink.gif ..

allora il kl costa 3800 euro trattabili, è del 2005 ed ha appena rifatto pistone biella cuscinetti di banco e catena...

il ktm costa 5000 è del 2006, ha il kit motard e da anche quello enduro compreso..

dite voi.. icon_rolleyes.gif
 
7971490
7971490 Inviato: 29 Giu 2009 18:20
 

Rubenino93 ha scritto:
ha ragione icon_wink.gif ..

allora il kl costa 3800 euro trattabili, è del 2005 ed ha appena rifatto pistone biella cuscinetti di banco e catena...

il ktm costa 5000 è del 2006, ha il kit motard e da anche quello enduro compreso..

dite voi.. icon_rolleyes.gif


se ha davvero rifatto tutti quei pezzi ti consiglio il kl, il ktm secondo me chiede troppo, comunque vai a vedere che il kl non abbia avuto qualche problema grave e che adesso funziona bene e non abbia rumorini strani etc
 
7971615
7971615 Inviato: 29 Giu 2009 18:32
 

Rubenino93 ha scritto:
ha ragione icon_wink.gif ..

allora il kl costa 3800 euro trattabili, è del 2005 ed ha appena rifatto pistone biella cuscinetti di banco e catena...

il ktm costa 5000 è del 2006, ha il kit motard e da anche quello enduro compreso..

dite voi.. icon_rolleyes.gif

5000 per un ktm 2006 è una follia anche se ti da entrambi i kit
fai conto che il 2008 lo danno a 5500 euro(usato)
Se il kl è messo bene punta su quello,oppure se ti piace di più ktm cercane un altro icon_wink.gif

Ultima modifica di Nrg91 il 29 Giu 2009 22:16, modificato 1 volta in totale
 
7973787
7973787 Inviato: 29 Giu 2009 21:45
 

ok, anch'io pensavo fossero troppi 5000 per un ktm.. comunque grazie dei cansigli, andrò a provarlo al più presto.. icon_asd.gif
voi cosa mi consigliate di fare come manutenzione regolare?
 
7974100
7974100 Inviato: 29 Giu 2009 22:17
 

Rubenino93 ha scritto:
ok, anch'io pensavo fossero troppi 5000 per un ktm.. comunque grazie dei cansigli, andrò a provarlo al più presto.. icon_asd.gif
voi cosa mi consigliate di fare come manutenzione regolare?

ma sono troppi perchè un 2006 non costa 5000 euro,costa meno,è un ladro chi lo vende a quel prezzo icon_wink.gif
 
7974906
7974906 Inviato: 29 Giu 2009 23:41
 

Rubenino93 ha scritto:
ok, anch'io pensavo fossero troppi 5000 per un ktm.. comunque grazie dei cansigli, andrò a provarlo al più presto.. icon_asd.gif
voi cosa mi consigliate di fare come manutenzione regolare?

il solito pulizia e tirare la catena, pulizia filtro aria, sfiatare le forcelle, insomma tutto cio che va fatto su una moto normale poi in piu si aggiunge cambiare pistone ogni 80 ore circa, biella e cuscinetti dopo un altro tot di tempo etc
 
9311959
9311959 Inviato: 11 Feb 2010 19:45
 

salve ragazzi volevo proprio chiedere un aiuto a voi perchè tra poco dovrei comprare il 125 però sono proprio indeciso.io sarei propenso a comprare una racing(ktm o tm)però volevo sapere i consumi se fossero veramente elevati come si dicono!la moto la uso tutti i giorni piu o meno.e i prezzi sia del ktm exc 125 e del tm smr 125 dal 2006 al 2009 quali sn i prezzi dell'usato?
 
9312245
9312245 Inviato: 11 Feb 2010 20:22
 

tia994 ha scritto:
salve ragazzi volevo proprio chiedere un aiuto a voi perchè tra poco dovrei comprare il 125 però sono proprio indeciso.io sarei propenso a comprare una racing(ktm o tm)però volevo sapere i consumi se fossero veramente elevati come si dicono!la moto la uso tutti i giorni piu o meno.e i prezzi sia del ktm exc 125 e del tm smr 125 dal 2006 al 2009 quali sn i prezzi dell'usato?


allora, senza strapazzarla, ma andando ad un'andatura "allegra", saranno sui 10 km al litro.
il prezzo di un usato mi sembra sia attorno ai 4000, se la moto è trattata bene.
poi dipende dagli accessori ecc.
 
9330245
9330245 Inviato: 15 Feb 2010 16:51
 

bè,a quel punto,sarebbe meglio comprarsi un tm....il quale,a mio parere,è il miglior 125 motard che ci sia...ciclistica iper-mega sovradimensionata,motore da 150km/h con penne di potenza in seconda(e in terza con un pò di frizione)...solo che...per la città,è a dir poco sprecato...ma ti sentirai comunque un dio tra i giovani icon_asd.gif
 
9330325
9330325 Inviato: 15 Feb 2010 17:05
 

jackhill ha scritto:
bè,a quel punto,sarebbe meglio comprarsi un tm....il quale,a mio parere,è il miglior 125 motard che ci sia...ciclistica iper-mega sovradimensionata,motore da 150km/h con penne di potenza in seconda(e in terza con un pò di frizione)...solo che...per la città,è a dir poco sprecato...ma ti sentirai comunque un dio tra i giovani icon_asd.gif


non mi sembra che ''sentirsi un dio'' sia stata una delle sue richieste icon_rolleyes.gif poi il motore da 150 km/h.. hai capito tutto anche dello spirito del motard icon_rolleyes.gif

comunque se devi usarle in città oltre che ad essere sprecate fanno schifo a livello di guida proprio a mio parere e a mia esperienza. non puoi aprire, tendono ad ingolfarsi, devi portarti l'olio per la miscela dietro.. la spesa non ne vale la resa icon_wink.gif (e fa anche rima icon_asd.gif )
 
9330661
9330661 Inviato: 15 Feb 2010 17:58
 

jackhill ha scritto:
bè,a quel punto,sarebbe meglio comprarsi un tm....il quale,a mio parere,è il miglior 125 motard che ci sia...ciclistica iper-mega sovradimensionata,motore da 150km/h con penne di potenza in seconda(e in terza con un pò di frizione)...solo che...per la città,è a dir poco sprecato...ma ti sentirai comunque un dio tra i giovani icon_asd.gif


meglio che resti tra gli scooter ancora un po
 
9334893
9334893 Inviato: 16 Feb 2010 12:43
 

Tutti i giorni icon_arrow.gif Husqvarna sm 125 oppure scooter. icon_wink.gif
 
9335523
9335523 Inviato: 16 Feb 2010 14:31
 

giacomo739 ha scritto:
Tutti i giorni icon_arrow.gif Husqvarna sm 125 oppure scooter. icon_wink.gif


mah... tra husquy sm e scooter c'è una certa differenza guarda icon_neutral.gif
 
9335699
9335699 Inviato: 16 Feb 2010 15:01
 

ragazzi,non prendiamoci in giro...so benissimo che motard=accelerazione-ripresa,ma,anche su un semplice 125 motard,sapere di poter tenere il passo di cagiva mito,gpr e cosi via non è tanto male..insomma,sapere di avere una "riserva di velocità" abbondante è una bella cosa...comunque,il tm è espressamente studiato come motard,il ktm motard è una sorta di "trasformazione",quindi,in un certo senso,ci si deve un pò adattare...ma se lo devi usare in città,suggerisco husky sm o aprilia
@berry29tm:visto che mi dici di continuare col motorino,lascia che ti dica una cosa:ho guidato molte più moto io di te,e sicuramente più intensamente...quindi non sono un poveretto esaltato come pensi,chiaro?
 
9335799
9335799 Inviato: 16 Feb 2010 15:16
 

Chissà come mai tutti han guidato moto più di tutti! eusa_think.gif Non me lo spiegherò mai!... 0510_confused.gif

Vabbè, manteniamo toni civili senò chiudo! icon_evil.gif




jackhill ha scritto:
ragazzi,non prendiamoci in giro...so benissimo che motard=accelerazione-ripresa,ma,anche su un semplice 125 motard,sapere di poter tenere il passo di cagiva mito,gpr e cosi via non è tanto male..insomma,sapere di avere una "riserva di velocità" abbondante è una bella cosa...


Non son d'accordo.. ogni moto ha il suo utilizzo e le sue caratteristiche... pretendere dall'una le qualità dell'altra (magari senza nemmeno volere i difetti) è, a mio modo di vedere, sbagliato!... 0509_up.gif
 
9335804
9335804 Inviato: 16 Feb 2010 15:16
 

jackhill ha scritto:
bè,a quel punto,sarebbe meglio comprarsi un tm....il quale,a mio parere,è il miglior 125 motard che ci sia...ciclistica iper-mega sovradimensionata,motore da 150km/h con penne di potenza in seconda(e in terza con un pò di frizione)...solo che...per la città,è a dir poco sprecato...ma ti sentirai comunque un dio tra i giovani icon_asd.gif

Mah penne di potenza in seconda te le puoi scordare,ricordati che a tirare un motard racing come fanno le ss,il motore lo raccogli con il cucchianino icon_wink.gif
 
9335959
9335959 Inviato: 16 Feb 2010 15:42
 

jackhill ha scritto:
ragazzi,non prendiamoci in giro...so benissimo che motard=accelerazione-ripresa,ma,anche su un semplice 125 motard,sapere di poter tenere il passo di cagiva mito,gpr e cosi via non è tanto male..insomma,sapere di avere una "riserva di velocità" abbondante è una bella cosa...comunque,il tm è espressamente studiato come motard,il ktm motard è una sorta di "trasformazione",quindi,in un certo senso,ci si deve un pò adattare...ma se lo devi usare in città,suggerisco husky sm o aprilia
@berry29tm:visto che mi dici di continuare col motorino,lascia che ti dica una cosa:ho guidato molte più moto io di te,e sicuramente più intensamente...quindi non sono un poveretto esaltato come pensi,chiaro?


ah si e come fai a saperlo? te l'ha detto il tuo scooter?
 
9336278
9336278 Inviato: 16 Feb 2010 16:38
 

bè,quando arrivi a quota 11,avvisami...comunque siamo OT...solo,una cosa:questo è un forum pubblico...forse io mi sono espresso male all'inizio,ma sfottere per il semplice gusto di farlo,mi sembra parecchio infantile...siamo qua per dialogare...e dargli una mano...niente di più 0509_up.gif
 
9348794
9348794 Inviato: 18 Feb 2010 18:32
 

meno seghe mentali e più gas (e questo vale anche per gli scooteristi... icon_asd.gif )
comunque io la TM ce l'ho e ti dico che oltre i 120 inizi a sentire l'anteriore traballante perchè parafango e convogliatori fanno effetto vela e con i rapporti così lunghi e l'erogazione che diventa davvero piena solo agli alti di gas vien su solo in prima... icon_wink.gif
questi comunque discorsi da bar( icon_rolleyes.gif )...le emozioni che possono regalarti ste moto son altre e questo vale anche per le street...
PS: è sbagliato dire che TM smr è la miglior in ciclistica...lo sarà per impianto frenante(cr 125 '07 è sullo stesso livello)ma come telaio e sospensioni le jap sono superiori... icon_wink.gif
 
13816885
13816885 Inviato: 4 Ott 2012 14:33
 

anche io ho il dubbio se prendere il tm o il ktm , ho chiesto a mio cugino ( che correva nel campionato italiano motard e adesso fa flat track ) e mi ha detto che è utile avere anche bassi nel motard e che il ktm ha comunque alti perciò ti consiglio il k icon_wink.gif icon_wink.gif poi dove abito io ci sono tantissimi boschi per fare enduro quindi tengo anche le gomme tassellate da usare ogni tanto ma comunque scegli quella che preferisci icon_wink.gif icon_wink.gif !!!!
 
13817290
13817290 Inviato: 4 Ott 2012 16:15
 

dirnh ha scritto:
anche io ho il dubbio se prendere il tm o il ktm , ho chiesto a mio cugino ( che correva nel campionato italiano motard e adesso fa flat track ) e mi ha detto che è utile avere anche bassi nel motard e che il ktm ha comunque alti perciò ti consiglio il k icon_wink.gif icon_wink.gif poi dove abito io ci sono tantissimi boschi per fare enduro quindi tengo anche le gomme tassellate da usare ogni tanto ma comunque scegli quella che preferisci icon_wink.gif icon_wink.gif !!!!


A più di 4 anni di distanza, direi che il tuo commento è molto utile se lo rivolgi a chi ha aperto il topic... dici che stia ancora aspettando consigli in attesa di decidere cosa prendere? icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
13817669
13817669 Inviato: 4 Ott 2012 18:03
 

si scusa non mi ero accorto icon_asd.gif ormai avra la macchina icon_asd.gif
 
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