pazed ha scritto:
I valori del Co non si sballano da soli... sono le condizioni climatiche e le variazioni meccaniche che fanno si che i Co diventino inadeguati.
Potresti avere la carburazione troppo grassa o troppo magra per 1000 motivi, dallo scarico al filtro sporco agli iniettori ostruiti ecc ecc.
O fai un po' di tentativi da solo variando i Co dal quadro strumenti, o provi a riportare la moto in condizioni originali con scarico e filtro standard oppure ti devi rivolgere ad un meccanico.....
Potresti avere la carburazione troppo grassa o troppo magra per 1000 motivi, dallo scarico al filtro sporco agli iniettori ostruiti ecc ecc.
O fai un po' di tentativi da solo variando i Co dal quadro strumenti, o provi a riportare la moto in condizioni originali con scarico e filtro standard oppure ti devi rivolgere ad un meccanico.....
Ho letto un utente che ha portato il minimo a 1500 ed ha risolto la cosa .. Potrebbe essere fattibile, considerando che spegnimenti a parte, la moto il minimo lo tiene senza problemi ?
Nel caso, come aumento il minimo ?