VITO54 ha scritto:
Io ho la Bandit 1250 S, pertanto, sono di parte.
comunque, mi associo ai commenti già postati; la Yamaha, se fai turismo, la escluderei; coppia solo agli alti regimi e sella per il passeggero non particolarmente comoda.
La BMW non mi piace (certo un boxer ...... ) ed ha costi di manutenzione più alti delle altre.
Tra Honda e Suzuki, l'Honda costa di più, ha meno cilindrata, ha meno coppia ed è, nel complesso, meno "sportiva" della Bandit.
Io ho preso la Bandit dopo una KTM 950 SM e pensavo di aver comprato un "cammellone" pesante e pacioso.
Mi sono dovuto ricredere.
Certo non è una ZX10R, però, si guida con un dito, ha una buona frenata (con ABS di serie), consuma relativamente poco (16 km/l in città, 18 extraurbano) anche perchè con oltre 10 k/m a 3500 giri, praticamente, metti la sesta ed hai un cambio automatico e, senza permuta, si trova a 7000 euro cim.
Grazie mille delle info... Da quello che scrivi sembra la moto adatta a me...
Come ti trovi con le sospensioni? In molti mi hanno detto che sono un po' troppo cedevoli...