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Inviato: 22 Giu 2008 15:03 Oggetto: Problema partenza!!!! [Nrg power dd]
Ciao a tutti ..............................
Come da titolo ho un problemino con la partenza da fermo del mio scooter.........quando il motore si trova sui 1000/1500 giri (cioè quando il motore sta a minimo) se accellero tutto ci vuole un pò che il motore si riprenda affinchè inzia a camminare mentre se il motore lo porto sui 5000 giri e accellero il motore parte subito...............
a cosa è dovuto questo spiacevole problema?
P.S.
Per facilitare la risposta alla mia domanda vi ho elencato i pezzi che il mio scooter monta attualmente.
Pezzi montati:
arrow extrem 2008
malossi multivar 2000
malossi red sponge
rulli 5.5 (devo sostituirgli con i 6.00)
molla di contrasto bianca
mollette della frizione verdi
-Stefano-
Senza Freni
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Inviato: 22 Giu 2008 15:18
prova a mettere i rulli piu leggeri e controlla la carburazione!!!
p1a2t3r4i5c6k7
Ospite
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Inviato: 22 Giu 2008 15:24
allo le mollette della frizione
e meglio metterle gialle
i rulli mettili un po piu PESANTI non piu leggeri
metti i 6.00
e dopo di questo riguarda la carburazione
che di certo centra qualcosa
--lello--
Senza Freni
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Inviato: 22 Giu 2008 15:42
la carburazione deve essere secondo voi ingrassata?
-Stefano-
Senza Freni
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Inviato: 22 Giu 2008 19:42
è un problema di taratura,prova con molette gialle e magari con rulli più pesanti,prova ad agire sulla trasmissione prima che sulla carburazione
Thunderstruck
Derapata
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Inviato: 23 Giu 2008 13:55
Thunderstruck ha scritto:
è un problema di taratura,prova con molette gialle e magari con rulli più pesanti,prova ad agire sulla trasmissione prima che sulla carburazione
al massimo mollette della frizione bianche e non gialle
-Stefano-
Senza Freni
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Inviato: 23 Giu 2008 14:01
è sicuramente un problema di taratura... rulli da 6grammi, e mollette gialle...
albytrev
MotoGp
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Inviato: 23 Giu 2008 14:04
ma siete sicuri delle mollettine gialle?
-Stefano-
Senza Freni
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Inviato: 23 Giu 2008 17:18
Scusate raga am se ora ci vuole tempo per far attacca re la frizione gli volete far mettere le mollette gialle che sono acora più dure delel verdi, ma siete pazzi
Metti le bianche così dopo attaccherà prima
davipower
Super Sport
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Inviato: 23 Giu 2008 17:21
Sposto in trasmissione..
Speeder
Very Important Tinga
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Inviato: 23 Giu 2008 17:25
speeder ha scritto:
Sposto in trasmissione..
Bravo speeder, sei proprio un'ottimo mod
davipower
Super Sport
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Inviato: 23 Giu 2008 19:54
davipower ha scritto:
Scusate raga am se ora ci vuole tempo per far attacca re la frizione gli volete far mettere le mollette gialle che sono acora più dure delel verdi, ma siete pazzi
Metti le bianche così dopo attaccherà prima
Sono d'accordo anche io
-Stefano-
Senza Freni
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Inviato: 23 Giu 2008 20:17
Senti anche io avevoq uesto problema: sostituito le mollette andava un tantino meglio per ovviare a questo problema ho sostituito rulli, mdc etc, poi ho controllato la carburazione e con questa è migliorato notevolmente, ma ancora mi partiva lentissimo, ora ho montato un 17.5 e parto come un mio amico con scarabeo sp3, multivar e 17.5... Poi pesa 20kg meno di me, lo scooter pesa meno, le ruote più larghe e rapporti più corti... Ma poi mi brucia che quei dannati 20kg e quella mamritta chiusa come un tappo lo fa volare in ripresa..Ma in allungo
laviuola
Minimoto Champ
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Inviato: 24 Giu 2008 9:32
A questo punto allora mi conviene cambiare rulli e mollette in un sola volta...............
-Stefano-
Senza Freni
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