gostiele ha scritto:
..........
No esa perchè 600 euro per girare una volta all'anno il manettino della sospensione posteriore mi sembra eccessivo; sono partito per 3 gg con morosa e bagagli e visto che conciato così correre non si può proprio la regolazione manuale è andata benissimo!!!
Io ho l'ESA e lo trovo fantastico, lo uso spesso città = confort, statale = normal, alpi = sport
Citazione:
No abs perchè me la detto il mio amico meccanico: quello della BMW ha il servofreno che lo rende poco modulabile ed anzi crea scompensi se hai una guida " dolce " e che raccorda bene le curve ( tipo di guida molto indicata per un mezzo di oltre 250 Kg in ordine di marcia con un interasse non da bicicletta e che esige sempre e comunque un po' di perizia quando apri l'accelleratore...)
1. cambia meccanico
2. io mi trovo da dio (p.s. ero collaudatore di moto, quindi reputo di essere abbastanza svelto) e ti para il culo
3. la moto ASSOLUTAMENTE NON SI SCOMPONE
4. la frenata è MODULARISSIMA