Io stavo leggendo il topic, calmo, c'erano stronzate, ma lo leggevo con calma, ammiravo la conoscienza di nsr 125, ma poi ho letto la parola bibone, e ho mandato giù, poi è arrivata la mer.., che per me sono i 600 di oggi che cambiano ogni 6 mesi e non la mv 4 di 50 anni fa.
Il bello è che poi i mod mi tirano in ballo , uno mi provoca pure.
Io di bidoni, o meglio a me di bidoni ne servirebbero tre o quattro che se mai vendo le moto, ops i bidoni, e cambio tutti i soldi in moneta da 1 euro ho bisogno di posto dove metterla.
Se quello dei 600 vende tra tre anni una qualche mot gli basta il vasino di mio figlio per metterci la moneta. chiusa parentesi
Io il 29 aprile ho avuto l'ONORE di girare in pista con la mv4 , affiancato da una gilera 4 del 52 ex masetti, e se forse la pista era vera e non tra la fiera di bergamo e le colline dopo 300mt di lancio in prima passavo i 120 km/h e invece lì mi sono limitato ad arrivare.
Teniamo presente che c'erano ancora un pò di marce, ad averne di bidoni così.
Le moto di quel livello possono non piacere ma meritano RISPETTO, e con loro quelli che le hanno e quelli che le ammirano.
Spero di essere stato chiaro.
Io ho un bidoncino per la cronaca di 175cc, senza carena, con 4 marcette, senza elettronica, solo benzina motore e manico che mi ha permesso di arrivare a 140 km/h a fianco di un t-max di un amico, propio dieci giornoi fa dopo le piogge tropicali, per la cronaca tale bidone ha forse 16 cavalli...
E non dimenticatevi che io giro regolarmante anche in f4 e quindi adoro le moto di oggi.