Antopitt ha scritto:
Buongiorno a tutti ,premetto che mi sono appena iscritto ma questa domanda sicuramente sarà stata fatta un milione di volte,
Sono stato un felice possessore ti un T- Max e con tutta sincerità mi ha un pó rotto, anche perché come minimo ,quando arriva un modello nuovo , un motociclista si aspetta un cambio di cilindrata ed un estetica diversa (non solo un affilamento della solita carrozzeria)?!?!
Comunque il GP 800 mi piace veramente tanto,volevo sapere da voi se ne vale veramente la pena o la Gilera mi farà impazzire????
La manutenzione è semplice come la ex
E poi non vorrei fare nessuna modifica ( a differenza dell'ex che come esce ti porta a modificarla)
Ringrazio cortesemente tutti
Antonio
guarda, anche a me piace il gp800 però il discorso affidabilità/assistenza mi lascia parecchio perplesso... tempo fa ho seguito una discussione sul forum del club del gp800 e la sostanza in poche parole è questa: il mezzo è abbastanza affidabile ma ha difetti che anche nelle varie release annuali non sono stati mai risolti, tipo la rottura del vaso di espansione del liquido di raffreddamento, una stupidata che però ti lascia a piedi!!
inoltre la rete assistenza piaggio/gilera è pietosa, molti conce non sanno dove mettere le mani sul GP e quindi devi avere fortuna a trovare il meccanico giusto... tipo a roma, sempre leggendo sul forum gp800, gli unici accreditati sono moscatelli e gp01 (o un nome simile, non ricordo)... io abito a milano... da chi andrei?? boh... e comunque che rete assistenza piaggio faccia schifo ne ho la prova visto che un amico per un o-ring della forcella del beverly ha aspettato un mese... e mezzo fermo... allucinante... io con la honda non ho mai avuto problemi (70.000km) e l'unica volta che mi si è rotta una carena il ricambi oè arrivato in 2 giorni....
in definitiva rimango sulle japponesi (honda o yamaha), qualità superiore e assistenza all'altezza...