compleanno o patente? nel primo caso auguri nel secondo complimenti
compleanno e foglio rosa
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 17 Giu 2008 11:18
wela allora auguri bastard. comunque prima o poi devo approfondire sta cosa del kit aprilia che mi ispira tanto che se i miei amici si fanno l'rs poi fanno gli sbruffoni e quindi voglio fargli mangiare la polvere a me piace un sacco la mito sp525 ma ha il muso da porco O_O
LeleDC
Senza Freni
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Inviato: 17 Giu 2008 12:38
allora potremmo fare così:
gt "TPR" corsa 44mm
albero tpr corsa lunga
scarico jolli moto fatto su misura
accensione rotore interno selettra
carte lavorati e sabbiati
cambio tipo motogp
desmodromico
sesta allungata
frizione e molle rinforzate
pignone e corona
collettora malossi
pacco lamellare "TPR"
carburatore 28 kehin
corneto d'aspirazione
così la moto vola ma non ha molta affidabbilità..ciao ciao
rsmhrteam
Ginocchio a Terra
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Inviato: 17 Giu 2008 12:46
ma cosa intenti per cambio tipo motogp?
LeleDC
Senza Freni
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Inviato: 17 Giu 2008 12:53
sara il desmodromico
giordy93
Minimoto Champ
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Inviato: 17 Giu 2008 12:56
ah ok grazie
LeleDC
Senza Freni
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Inviato: 17 Giu 2008 13:13
il cambio tipo motogp lo appena montato..non è altro che il cambio rovesciato.la prima sopra e tutte l'altre sotto..ti trovi molto mrglio in curvca fidati..però è difficile trovarlo in italia..io l'ho ordinato dalla germania
rsmhrteam
Ginocchio a Terra
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Inviato: 29 Giu 2008 23:10
giordy93 ha scritto:
sara il desmodromico
no, è semplicemente il cambio con la levetta rovesciata, che credo si monti solo sulle sportive, per motivo di posizione delle pedane.... il cambio praticamente funziona all'incontrario..... spingi in giù e sali di marcia.... serve per cambiare più velocemente e per aiutare a cambiare in certe situazioni come le curve.... MOLTO utile con moto che vanno molto forte.... in cui si cambiano i giri spesso....
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 29 Giu 2008 23:14
rsmhrteam ha scritto:
allora potremmo fare così:
gt "TPR" corsa 44mm
albero tpr corsa lunga
scarico jolli moto fatto su misura
accensione rotore interno selettra
carte lavorati e sabbiati
cambio tipo motogp
desmodromico
sesta allungata
frizione e molle rinforzate
pignone e corona
collettora malossi
pacco lamellare "TPR"
carburatore 28 kehin
corneto d'aspirazione
così la moto vola ma non ha molta affidabbilità..ciao ciao
si vede che siete proprio incapaci, che te ne fai di una jolly? ci vuole la catalitiche, perchè senza hai poco allungo.
il 28 pure non va bene, metti un bel 12weber,quello che monta di serie l'aerox 50cc.
i carter naturalmente devono essere vergini
danielemc
250 Champ
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Inviato: 30 Giu 2008 9:06
danielemc ha scritto:
si vede che siete proprio incapaci, che te ne fai di una jolly? ci vuole la catalitiche, perchè senza hai poco allungo.
il 28 pure non va bene, metti un bel 12weber,quello che monta di serie l'aerox 50cc.
i carter naturalmente devono essere vergini
ma qui stiamo delirando
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 30 Giu 2008 10:28
[quote="danielemc"#4943862]
si vede che siete proprio incapaci, che te ne fai di una jolly? ci vuole la catalitiche, perchè senza hai poco allungo.
il 28 pure non va bene, metti un bel 12weber,quello che monta di serie l'aerox 50cc.
i carter naturalmente devono essere vergini [/quote
qui c è un quotone....
maurotzr
MotoGp
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Inviato: 30 Giu 2008 12:40
tornando seri, è inutile che stiamo qui a discutere tanto ci gioco 20 euro che questo topic come gli altri 150 mila che si sono fatti andra a finire che quello che l'ha aperto non monta niente......
danielemc
250 Champ
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4950455
Inviato: 30 Giu 2008 14:53
metti:
hebo patanegra lavorato
albero rhq
cuscinetti c4
6a lunga e desmodromico
frizione a denti dritti con dischi polini e molle malossi
rimozione miscelatore e contralbero
accenzione leonelli riprogrammabile
candela br10 eg
pacco lamellare boyesen con collettore incorporato
carbu 28 keihin
carter stravolti
filtro artigianale
allunga i rapporti
cosi credo 150 li fai
simmi
MotoGp
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Inviato: 30 Giu 2008 15:32
simmi ha scritto:
metti:
hebo patanegra lavorato
albero rhq
cuscinetti c4
6a lunga e desmodromico
frizione a denti dritti con dischi polini e molle malossi
rimozione miscelatore e contralbero
accenzione leonelli riprogrammabile
candela br10 eg
pacco lamellare boyesen con collettore incorporato
carbu 28 keihin
carter stravolti
filtro artigianale
allunga i rapporti
cosi credo 150 li fai
e metti das parte 2000 euro
danielemc
250 Champ
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5014970
5014970
Inviato: 6 Lug 2008 18:12
danielemc ha scritto:
e metti das parte 2000 euro
s ma ragzzi.. secondo me è meglio proporre un elaborazioe spinta che però non costi l'ira di Dio.. cioè lo so che costo/prestazioni non vanno d'accordo...però cerchiamo un compromesso.. se no è logico che non monterà mai niente
Tipo la mia ela l'ho pagata 400 euro.. mi trovo bene.. ai miei 12o-125 ci arrivo( effettivi saranno 115 poichè il mio contakilometri è già indietro rispetto ad altre derbi di 5 km/h).. ho tanta ripresa.. è un ottimo compromesso!
ELPHO1
Foglio Rosa
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5015141
5015141
Inviato: 6 Lug 2008 18:34
Anche io devo elaborare la nuova RS!!!! non lo finisco il rodaggio!!! comunque fai come me ordina HEBO lavorato
coski
Super Sport
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5015725
5015725
Inviato: 6 Lug 2008 19:38
ti consiglio il tpr tutto completo(marmitta,cilindro,albero)e se ti è possibile fallo lavorare,secondo me lavorato per bene arriva ai 130 però ti servirebbe un carb 24,frizione,pacco lamellare,e cambia anche la corona a seconda se vuoi + vl max o ripresa
spero di essere stato di aiuto
mariogpr80
Ginocchio a Terra
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5015927
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Inviato: 6 Lug 2008 19:58
mariogpr80 ha scritto:
ti consiglio il tpr tutto completo(marmitta,cilindro,albero)e se ti è possibile fallo lavorare,secondo me lavorato per bene arriva ai 130 però ti servirebbe un carb 24,frizione,pacco lamellare,e cambia anche la corona a seconda se vuoi + vl max o ripresa
spero di essere stato di aiuto
la nuova rs è derbi di motore e comunque con un tpr si mette un 28 di carburo
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