gia prorpio per questo io sconsiglio questi gt...costano molto e necessitano di tanta manutenzione...
giordy93
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Inviato: 16 Giu 2008 13:15
se vuoi un elaborazione spinta spinta metti il 2fast,ma per farlo devi mandare i carter a tedeschi,"l'inventore del 2fast",se vuoi fare un bel lavoro ed una ela davvero completa per il 2fast costa anche 3000 euro,già solo il kit costa nei ngozi 800 euro
andRX
Super Sport
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Inviato: 16 Giu 2008 13:17
andRX ha scritto:
se vuoi un elaborazione spinta spinta metti il 2fast,ma per farlo devi mandare i carter a tedeschi,"l'inventore del 2fast",se vuoi fare un bel lavoro ed una ela davvero completa per il 2fast costa anche 3000 euro,già solo il kit costa nei ngozi 800 euro
800 euro solo il gt...piu altri 1500 euro di lavorazione...poi oltretutto è un gt per scooter è bisogna farlo adattare per l'am6 e sono altri soldi...in piu altri 1000-1500 di elaborazione....heeh conveniente...
pero poi dai la m***a a tutti
giordy93
Minimoto Champ
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Inviato: 16 Giu 2008 13:28
giordy93 ha scritto:
800 euro solo il gt...piu altri 1500 euro di lavorazione...poi oltretutto è un gt per scooter è bisogna farlo adattare per l'am6 e sono altri soldi...in piu altri 1000-1500 di elaborazione....heeh conveniente...
pero poi dai la m***a a tutti
e dura un pomeriggio...
paolofantic
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Inviato: 16 Giu 2008 13:32
se va bene... hai giusto il tempo di carburarlo fare un po di rodaggio e di fare un video su youtube per fare il figo poi lo puoi buttare...
giordy93
Minimoto Champ
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Inviato: 16 Giu 2008 13:39
si in effetti con una elaborazione spinta di questo genere potrei farmi di tanto in tanto un giretto in giardino ...
LeleDC
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Inviato: 16 Giu 2008 13:41
LeleDC ha scritto:
si in effetti con una elaborazione spinta di questo genere potrei farmi di tanto in tanto un giretto in giardino ...
tra un po non lo possono neanche usare in pista perche dura troppo poco
paolofantic
Solo Gas
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Inviato: 16 Giu 2008 14:29
da quello che ho letto e capito leleDC cerchi qualcosa di spinto ma con un minimo di affidabilità...beh allora il patanegra scordatelo...anche perchè è un gt che deve girare alto alto e lo sfrutti poco nella vita di tutti i giorni...lo sfrutti in pista un gt così...piuttosto se hai soldi da spendere fai una ela completa col tpr 76...è un gt da alti corsa standard, ottimo rapporto qualità prezzo e se te lo fai ritoccare da uno brava rende bene...il tpr 86 lo vedo più adatto su un enduro o un motard al massimo ma non su una stradale...scordati anche i malossi che vanno meno di molta concorrenza... io ti consiglierei:
tpr 76
albero rhq
frizione polini o la MRD in carbonio
marmitta top (passaggio basso mi pare la facciano e vada bene su quel gt)
alimentazione un bel 28 dell'orto con collettore e cassa filtro molto ben lavorata
una accensione racing come la selettra (via le luci)
rapporti adatti
desmodromico e sesta allungata
e naturalmente lavorare bene i carter per ottenere una buona resa
altre elaborazioni interessanti potrebbe essere quella col metrakit 8 travasi che dovrebbe essere un 69-70cc molto spinto (meno del patanegra ma più del tpr)
se invece ti attira la hebo come marca prendi il manston revolution (quello con la testa rossa che è il patanegra non lavorato dai tecnici hebo)
di marmitta c'è quella a passaggio basso della hebo che è stupenda
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Giu 2008 14:40
grazie mille topnico comunque le luci sinceramente non le voglio togliere ma comunque la cifra dell'elaborazione su quanto si aggira?
LeleDC
Senza Freni
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Inviato: 16 Giu 2008 18:18
io ho fatto un ela trofeo con tpr 86cc tutte le elaborazione e tutte le lavorazioni con le Palle e ho speso massimo 1200..
DeRaPaGe_69
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Inviato: 16 Giu 2008 18:18
LeleDC ha scritto:
grazie mille topnico comunque le luci sinceramente non le voglio togliere ma comunque la cifra dell'elaborazione su quanto si aggira?
1500-200€
paolofantic
Solo Gas
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Inviato: 16 Giu 2008 18:19
paolofantic ha scritto:
1500-200€
300 euro meno....
DeRaPaGe_69
Ginocchio a Terra
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4802439
Inviato: 16 Giu 2008 19:04
DeRaPaGe_69 ha scritto:
300 euro meno....
1200-1700
paolofantic
Solo Gas
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Inviato: 16 Giu 2008 19:14
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giordy93
Minimoto Champ
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Inviato: 16 Giu 2008 19:19
chi offre di più?
LeleDC
Senza Freni
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4802720
Inviato: 16 Giu 2008 19:22
LeleDC ha scritto:
chi offre di più?
connettiti su msn ke ti devo dire una cosa urgente!!!
DeRaPaGe_69
Ginocchio a Terra
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4803425
Inviato: 16 Giu 2008 20:06
a chi a me? o.O a giusto mo vengo
LeleDC
Senza Freni
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Inviato: 16 Giu 2008 20:12
raga ho qualche problema con la moto quando parto av tutto benissimo dopo un po non mi prende bene i giri tipo oltre gli 11.000 nn va e non mi prende la coppia massima perchè?
LeleDC
Senza Freni
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Inviato: 16 Giu 2008 20:20
LeleDC ha scritto:
grazie mille topnico comunque le luci sinceramente non le voglio togliere ma comunque la cifra dell'elaborazione su quanto si aggira?
se vuoi tenere le luci c'è sempre l'accensione racing della polini a rotore che ti permette di avere lo stesso le luci comunque per il prezzo dovresti essere sui 1500
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Giu 2008 20:24
ok grazie ancora
LeleDC
Senza Freni
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Inviato: 16 Giu 2008 21:54
raga ho trovato una marmitta malossi Mhr gp a 185 su biolla motors e a 280 è un offerta o mi piglia per il cul*?
LeleDC
Senza Freni
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Inviato: 16 Giu 2008 21:56
LeleDC ha scritto:
raga ho trovato una marmitta malossi Mhr gp a 185 su biolla motors e a 280 è un offerta o mi piglia per il cul*?
di solito quella omo costa 180 euro...quella a 185 è quella omo o quella bella non omo? di solito la supermoto costa sui 300 e qualcosa euro
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Giu 2008 22:07
è omologata ma la cosa che mi interessa e che c'e anche il certigicato di omologazione mai dovesse servire perchè comunque poi tolgo le strozzature mai dovessi prenderla
LeleDC
Senza Freni
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Inviato: 16 Giu 2008 22:11
LeleDC ha scritto:
è omologata ma la cosa che mi interessa e che c'e anche il certigicato di omologazione mai dovesse servire perchè comunque poi tolgo le strozzature mai dovessi prenderla
si ma quella omologata (gp mhr replica) non è assolutamente paragonabile alla gp mhr (quella non omo) ...hanno il polmone completamente diverso...per tzr su fms2 quella omo costa 180, quella non omo 270
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Giu 2008 22:17
devo vedere perchè mi devo fare i conti in cassa prima ho riflettuto anche che qualche soldo per elaborare il 125 melo voglio lasciare ... anche se pirima di prende il 125 deve arriavre il 10 aprile quindi se inizio a lavorare allora faccio questa elaborazione spinta di cui si parlava prima seno mi attacco al tram
LeleDC
Senza Freni
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Inviato: 16 Giu 2008 22:20
LeleDC ha scritto:
devo vedere perchè mi devo fare i conti in cassa prima ho riflettuto anche che qualche soldo per elaborare il 125 melo voglio lasciare ... anche se pirima di prende il 125 deve arriavre il 10 aprile quindi se inizio a lavorare allora faccio questa elaborazione spinta di cui si parlava prima seno mi attacco al tram
piuttosto fai una ela base...premetto che non mi ricordo se ce l'hai gia o meno comunque se non hai niente è una buona soluzione spendi poco ma la moto viaggia meglio...e tanto se prendi un 125 cosa ti serve avere un 50 che va quasi come un 125?
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Giu 2008 22:34
un ela base però volevo farla poi sinceramente sono cosi indeciso tra rs e cagiva sp525 che non so se farmelo il 125
LeleDC
Senza Freni
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Inviato: 16 Giu 2008 22:36
LeleDC ha scritto:
un ela base però volevo farla poi sinceramente sono cosi indeciso tra rs e cagiva sp525 che non so se farmelo il 125
la mito è sempre la mito(intramontabile anche se la versione nuova l'hanno cambiata...ma è uscita un po una scopiazzata di altre moto)...ma la rs ho visto delle prove e va di più...e poi ha una linea così affilata...è così racing...poi col kit non omologato della aprilia la fai viaggiare un sacco...spendili li i soldi che poi hai un signor mezzo
TopNicoRRX
Foglio Rosa
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Inviato: 16 Giu 2008 22:41
LeleDC ha scritto:
un ela base però volevo farla poi sinceramente sono cosi indeciso tra rs e cagiva sp525 che non so se farmelo il 125
io ho la mito ev, che è di mio fratello in realtà. da domani potrò guidarla, che sollievo
io ti consiglio sp525, perchè sono assolutamente di parte. mi piace molto di più della ev di mio fratello, e anche mio fratello concorda
-Yuzzo92-
Senza Benza
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Inviato: 16 Giu 2008 22:42
bastard92 ha scritto:
io ho la mito ev, che è di mio fratello in realtà. da domani potrò guidarla, che sollievo
io ti consiglio sp525, perchè sono assolutamente di parte. mi piace molto di più della ev di mio fratello, e anche mio fratello concorda
compleanno o patente? nel primo caso auguri nel secondo complimenti
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