-ZER0- ha scritto:
purtroppo non sono d'accordo.
Ho rimappato la mia s2r800 , sabato l'ho portata a casa.
Non ho girato molto ma adesso ho una bicilindrica che va come dovrebbe andare, fluida (molto meglio dell'originale, finalmente ho una moto seria) con piu spinta ai bassi e piu allungo.
Ho cambiato scarico e collettori (nokat) e aperto leggermente scatola aria , lasciando filtro originale in carta visto che il preparatore a cui mi affido non è mai riuscito a carburarla bene coi filtri sportivi )
E' tutta una questione di accordatura finale, come in tutti i settori.
Mia spesa totale
390 scarichi + collettori
135 rimappatura piu lavoretti secondari.
db killer autocostruiti (mancavano nelle marmitte)
totale 525 euro + tanto tempo dedicato a informarmi ecc ecc.
Pero' prima avevo un monster zoppicante, ora è un monster MONSTER.
Adesso STOP e spendo i soldi solo in benzina.
io ho speso un pochino di piu per la centralina perche non ho rimappato ma ho messo una centralina aggiuntiva rapid bike 2. devo dire che ho un altra moto !!molta piu coppia e meno zoppicamento in marcia bassa.....(diminuzione effetto canguro grazie al nokat) e per chi monta il nokat e ha sentito un aumento di vibrazioni do un piccolo consiglio : fate un altro ancoraggio artigianale che si attacca al supporto sinistro dova prima si alloggiava il catalizzatore(potete usre le fasciette in metallo che si usano per i tubi del gas di portata grande per intenderci quelle che si fissano al muro (chiedere ad un idraulico)),visto che il nokat ha solo un aggancio nella parte destra, apportando questa modifica le vibrazioni spariscono e ritorna come se aveste su lo scarico originale.(almeno a me e andata in questo modo ) appena riesco posto le foto del lavoretto. saluti