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cosa ne pensate di questa elaborazione intermedia
4774524
4774524 Inviato: 14 Giu 2008 8:03
Oggetto: cosa ne pensate di questa elaborazione intermedia
 

tenete conto che ho un booster:

top 2 plus(top racing)(da comprare)
albero carenzi(gia montato)
polini for race 1(gia in possesso)
multivar malossi(gia in possesso)
21 phbg(gia in possesso)
fly clutch(gia in possesso)
rapporti primari(non so quali)(da comprare)
big valve(da comprare)

secondo voi posso fare a meno dei primari?oppure del big valve?
che ripresa avrei e che velocità massima?
i miglioramenti li sentirei molto?(guardate ela in firma)
 
4774649
4774649 Inviato: 14 Giu 2008 8:23
Oggetto: Re: cosa ne pensate di questa elaborazione intermedia
 

booster92 ha scritto:
tenete conto che ho un booster:

top 2 plus(top racing)(da comprare)
albero carenzi(gia montato)
polini for race 1(gia in possesso)
multivar malossi(gia in possesso)
21 phbg(gia in possesso)
fly clutch(gia in possesso)
rapporti primari(non so quali)(da comprare)
big valve(da comprare)

secondo voi posso fare a meno dei primari?oppure del big valve?
che ripresa avrei e che velocità massima?
i miglioramenti li sentirei molto?(guardate ela in firma)


L'elaborazione è buona (i miglioramenti sicuramente li sentirai di un bel po' icon_wink.gif l'unica cosa che magari potresti cambiare è il multivar!

Il multivar è un variatore piu adatto per una elaborazione base! Per un 2plus sarebbe meglio un Variatore Mhr 101 icon_wink.gif
 
4774732
4774732 Inviato: 14 Giu 2008 8:36
 

ti farebbe comodissimo anche il kit dove ce il correttore di coppia piu grosso! costa sui 190 euro ma è utilissimo x ela potenti
 
4774768
4774768 Inviato: 14 Giu 2008 8:41
Oggetto: Re: cosa ne pensate di questa elaborazione intermedia
 

booster92 ha scritto:
tenete conto che ho un booster:

top 2 plus(top racing)(da comprare)
albero carenzi(gia montato)
polini for race 1(gia in possesso)
multivar malossi(gia in possesso)
21 phbg(gia in possesso)
fly clutch(gia in possesso)
rapporti primari(non so quali)(da comprare)
big valve(da comprare)

secondo voi posso fare a meno dei primari?oppure del big valve?
che ripresa avrei e che velocità massima?
i miglioramenti li sentirei molto?(guardate ela in firma)

vuoi un consiglio da amico icon_mrgreen.gif non mettere i rapporti oppure mettili ma non tanto lunghi perche col booster il bello e la ripresa scatto e accelerazione icon_wink.gif poi il resto della ela va benone anche se avrei puntato su un over range e un frizione delta clutch icon_wink.gif e pure un bel filtrozzo aperto non farebbe male icon_wink.gif
 
4774777
4774777 Inviato: 14 Giu 2008 8:42
 

io ti consiglio una over range e poi viaggi come una bestia..
 
4774841
4774841 Inviato: 14 Giu 2008 8:52
 

non o i soldi per l'over range icon_cry.gif
il filtro vorrei tenermi il mio con l' air box modificato con dentro la red sponge icon_rolleyes.gif
 
4774848
4774848 Inviato: 14 Giu 2008 8:53
 

booster92 ha scritto:
non o i soldi per l'over range icon_cry.gif
il filtro vorrei tenermi il mio con l' air box modificato con dentro la red sponge icon_rolleyes.gif



dovresti ammazzarlo di buchi!!! falli con un criterio i buchi! equidistanti
 
4774855
4774855 Inviato: 14 Giu 2008 8:53
 

booster92 ha scritto:
non o i soldi per l'over range icon_cry.gif
il filtro vorrei tenermi il mio con l' air box modificato con dentro la red sponge icon_rolleyes.gif

bravo scelta giustissima io avevo detto filtro aperto perche facevi piu casino icon_lol.gif icon_lol.gif icon_mrgreen.gif
comuqnue sul intermedio ci sta la cassa filtro bucata con redd sponge si icon_wink.gif
comunque io non metterei i rapporti.....
 
4775355
4775355 Inviato: 14 Giu 2008 9:36
 

Allora!! i rapporti primari nn li monterei xk cali 1 po' in ripresa però allunghi di più...io nn limonterei!! e il big valve nemmeno...prenderei delle lamelle in carbonio per l' affidabilità..
 
4775748
4775748 Inviato: 14 Giu 2008 10:16
 

vecchio...usa la funzione cercaaaa
 
4775821
4775821 Inviato: 14 Giu 2008 10:23
 

togli i primari che perdi ripresa...il resto va bene...come filtro lascia l'air box
 
4775828
4775828 Inviato: 14 Giu 2008 10:25
 

phantom1-2 ha scritto:
togli i primari che perdi ripresa...il resto va bene...come filtro lascia l'air box


nn è una buona idea quella dell airbox
 
4775899
4775899 Inviato: 14 Giu 2008 10:32
 

brendola ha scritto:


nn è una buona idea quella dell airbox

guarda io sul 2+ col 21 ho provato a mettere un filtro aperto, ma fa più rumore e ci metti anni per carburarlo...di fatti ho rimesso subito l'air box(anche su consiglio del mio meccanico)
 
4775932
4775932 Inviato: 14 Giu 2008 10:36
 

phantom1-2 ha scritto:

guarda io sul 2+ col 21 ho provato a mettere un filtro aperto, ma fa più rumore e ci metti anni per carburarlo...di fatti ho rimesso subito l'air box(anche su consiglio del mio meccanico)


sn contento! meglio cosi dai
 
4778633
4778633 Inviato: 14 Giu 2008 13:54
 

in pratica voi mi consigliate solo di prendere il motore e di acquistare le lamelle adatte e basta?
 
4778701
4778701 Inviato: 14 Giu 2008 13:58
 

con quell'ela si leva di gas.....è un booster no??e poii metti big valve...poi i rapoorit se vuoi ripresa non metterli....puoi farne a meno....
 
4782900
4782900 Inviato: 14 Giu 2008 22:23
 

si leva di gas tanto o poco secondo voi??(intendo se carburato e tarato bene)
 
4783533
4783533 Inviato: 15 Giu 2008 0:27
 

Io metterei i rapporti magari non lunghissimi ma esempio potrsti provare con dei 13/44 o 16/40. Sinceramente i booster s'impennano di gas troppo facilmente per me se ne sei capace, quindi penso prue con dei rapporti da 13/44 ci riusciresti. Il prenderei un Filtro aperto perchè l'airbox poi è rognoso da bucare con criterio e se devi rimettere tutto originale ti tocca ricomprare un air box nuovo se buchi tutto il tuo, io andrei di cono e poi penso che il rumroe con un For race 1 con top 2plus non si senta tanto ilf itlro almeno ad un mio amico con evolution for race 1 il cono prorpio non lo senti..
 
4784045
4784045 Inviato: 15 Giu 2008 8:26
 

booster92 ha scritto:
si leva di gas tanto o poco secondo voi??(intendo se carburato e tarato bene)


disicuro non tantoi non è mica un trofeo è..... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif comunque se gli dai un colpetto si dovrebbe levare un pochino..... icon_wink.gif
 
4784110
4784110 Inviato: 15 Giu 2008 8:54
 

laviuola ha scritto:
Io metterei i rapporti magari non lunghissimi ma esempio potrsti provare con dei 13/44 o 16/40. Sinceramente i booster s'impennano di gas troppo facilmente per me se ne sei capace, quindi penso prue con dei rapporti da 13/44 ci riusciresti. Il prenderei un Filtro aperto perchè l'airbox poi è rognoso da bucare con criterio e se devi rimettere tutto originale ti tocca ricomprare un air box nuovo se buchi tutto il tuo, io andrei di cono e poi penso che il rumroe con un For race 1 con top 2plus non si senta tanto ilf itlro almeno ad un mio amico con evolution for race 1 il cono prorpio non lo senti..

il mio air box è gia stato bucato dal mio meccanico secondo i suoi criteri, infatti non solo a fatto i buchi ma a anche messo dei tubicini all'interno che si vedono appena appena fuori in modo di far entrare più aria!
 
4784227
4784227 Inviato: 15 Giu 2008 9:23
 

allora io ti consiglio di prendere una powersound una frizione regolabile che gia va molto meglio e poi di prendere un filtro a cono a torta come vuoi te....... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
4784396
4784396 Inviato: 15 Giu 2008 9:56
 

no anche la for race va bene invece che la pinasco, l'unica cosa che la for race non ha l'omologazione e se ti beccano ti rompono..
 
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