GUARDA,Madesso sono un pò storto, ma le due moto sono tutte e due fantastiche....
il fantic a mio parere è meglio del cre six già in partenza (di fabbrica).... senza offesa per chi ritiene il cre una moto-dio.....
la tua elaborazione è molto buona, di moto modificate in modo così serio, con collaborazioni da case ufficiali, non ne avevo mai viste fino ad ora coi miei occhi.... e devo farti i complimenti per le modifiche di telaio.....
l'ujnica cosa che non capisco è l'accensione ducati.... non ho bene in mente cosa intendi per digitale o analogica, due parole che per una centralina non ho mai sentito applicare.... ma tra l'altro, la fantic e tutti gli am6l, non hanno già di serie una centralina elettronica o un avviamento ducati??? mi pareva così.....
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piastre forcelle ricavate dal pieno
le hai messe 2 volte se non ho contato male (sono storto). complimenti per la qualità, ma in che materiale sono? alluminio, acciaio, ergal?
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La moto su banco prova alla fantic di treviso sviluppava alla ruota 11,8 cv
e all albero 14.6 cv.
bhe, ottimo direi....è un'ottima potenza, oltretutto hai un 50cc sotto, anche se molto spinto ( un 50cc spintissimo se mi pare.... che dovrai tenere con cura fino al momento delle gare).... direi che se piglio il caballero 125 a liquido mi stai dietro
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cilindro top alu 50 cc monofascia con luce di scarico alzata a 199°
è un tpr 50cc (quello spintissimo) lavorato? bhe, allora dev'essere proprio bello potente..... missà anche di più del tuo athena come potenza massima.....
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nuovo albero conti CRX (quello che regge fino a circa 18 000 giri/min)
si, ma, 18.000 rpm li riesci a prendere? va bhe che è un 50cc se non sbaglio con corsa standard, ma mi pare siano giri troppo alti.... capisco se tu intenda che siccome regge tanti giri, regge di seguito anche tanta potenza distribuita in un numero di giri più bassi.....
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-campana frizione TOP
sarà perchè sono brillo.....
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sesta lunga top (comoda nei trasferimenti su strada)
su questo concordo pienamente.,... anche perchè in fuoristrada, specialmente nel motocross la 6 praticamente non è mai utilizzata.....
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tubi radiatore al silicone (causa:maggiore portata d'acqua)
non li avevo mai visti fare in silicone.... è sicuro il tuo amico che reggano???
comunque, sono elaborazioni che a livello di motore sono spintissime!!! quindi, dureranno pochissimo i componenti quali gt ed altri che sono soggetti ad usura....
ma penso che se farai robe simili sono per una gara no? o meglio, per delle gare.... in genere tra una gara e l'altra il motore lo si butta via.... perciò no problem..... se hai soldi a disposizione non è per nulla problematico
complimenti ancora per quella roba sotto il fantic....