Ironhorse ha scritto:
Qualcuno può darmi una indicazione?
Mi è capitato di avere la sella del monster caldissima, probabilmente a causa del "distributore" della corrente (mi pare che si chiami così) che sta esattamente sotto i... glutei di chi guida, e che si scalda tantissimo (peraltro è alettato proprio per disperdere calore).
E' capitato solo una volta, dopo che la moto è stata al sole per una mattinata, mentre, dopo averla presa dal garage, la cosa si è manifestata molto di meno (la sella è diventata tiepida ma non bollente come nel caso precedente).
Naturalmente in officina hanno verificato che non ci fossero corti circuiti, dispersioni etc. e tutto sembra funzionare bene.
Qualcuno sa dirmi come fare per far raffreddare meglio l'aggeggio, e non rischiare di lessarmi il fondoschiena e gli accessori che ci stanno vicino?????
Grazie!
Ciao, io ho la moto uguale alla tua, s4rs tric anno 2008, km 13000 acquistata nuova, sempre tagliandi ducati regolari, mai un problema fino a ieri quando di ritorno dal lago mi ha lasciato a piedi.. ..si è spenta di colpo, nessun segno di vita, una volta a casa ho controllato il regolatore d tensione: la parte inferiore di plastica isolante è scoppiata, i fili sono neri..batteria andata.. pens che è una brutta posizione sotto la sella. Non riceve aria e la testa è li vicina apposta per riscaldarlo ulterirmente..
Domani dal meccanico sento che modifiche si possono fare...io lo sposterei all'esterno, un mio amico ne ha già bruciati 2