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Problema, partenza lenta con fly clutch.
4743172
4743172 Inviato: 11 Giu 2008 20:15
Oggetto: Problema, partenza lenta con fly clutch.
 

ciao, oggi messa la frizione malossi fly clutch lo scooter parte molto molto lento sopratutto in due.... ora io non so di che colore ha le mollette la frizione ma quella di contrasto è gialla.... . E' un problema di frizione o altro? grazie

Ultima modifica di vilen il 11 Giu 2008 21:26, modificato 1 volta in totale
 
4743306
4743306 Inviato: 11 Giu 2008 20:26
 

Che ela hai??
Dicci anche la tua taratura icon_wink.gif
 
4743401
4743401 Inviato: 11 Giu 2008 20:34
 

guarda ho un carburo 17.5 un red sponge il trophy , giannelli shot il var. multivar la fly clutch montata oggi molla di contrasto gialla e i rulli non lo so perchè il meccanico non me la voluti dire perche cosi diceva che non ci mettevo le mani io.....ma invece cosi ce le metto e come. icon_asd.gif icon_razz.gif
e poi comunque lo scooter sta in firma... icon_wink.gif
 
4745465
4745465 Inviato: 11 Giu 2008 23:47
 

vilen ha scritto:
perchè il meccanico non me la voluti dire

ecco questi meccanici io non li potrei sopportare.. io sono cliente, pago e devo sapere come una persona lavora sul mio scooter icon_confused.gif
per fortuna che ora voglio imparare pure a mettere le mani sulla trasmissione (mia accerrima nemica)
 
4749981
4749981 Inviato: 12 Giu 2008 12:43
 

eh si anche per me la trasmissione è un nemico se fosse tutto come la meccanica........ comuqnue che problema potrebbe essere?
p.s.
prima quando avevo la frizione credo originale (quella di serie aveva 3g) avente 2g con mollette gialle questo problema non c'era e con la stessa taratura...tutto completamente uguale solo cambiando la frizione la fly... è nato questo problema. quindi io sarei per certo che è un problema di frizione, o meglio prima avevo le mollette gialle ed ora bianche.
 
4750081
4750081 Inviato: 12 Giu 2008 12:49
 

allora devi rimettere le mollette gialle, perche adesso la frizione attaccha in sottocoppia e il gt non ce la fà ad entrare subito in coppia icon_wink.gif
 
4750457
4750457 Inviato: 12 Giu 2008 13:10
 

ma poi perdo in allungo?
 
4750515
4750515 Inviato: 12 Giu 2008 13:13
 

NO, cioè ahnche se perdi 0.5 km/h però almeno hai una bella accellerazione icon_wink.gif Io preferisco partire a razzo che fare mezzo km/h in più icon_wink.gif
 
4750742
4750742 Inviato: 12 Giu 2008 13:27
 

allora va bene...anche io preferisco più l'accellerazione. grazie
scusa ma per svitare la frizione cosa devo munirmi?? di pistola? o vanno bene anche le chiavi?
 
4750777
4750777 Inviato: 12 Giu 2008 13:29
 

Ci vuole la pistola con una bussola da 15 mi sembra per i mina.
Dopo una chiave da 32 ( mi sembra ) per smontare il dado del gruppo frizione, una morsa e due cacciaviti a spacco per otgliere e mettere le mollette icon_wink.gif
 
4750798
4750798 Inviato: 12 Giu 2008 13:30
 

Ah al posto della chiave da 32 puoi usare anche una pinza a pappagallo che è più facile da trovare icon_wink.gif
Se fai attenzione il dado non si rovina per niente anche con quella icon_wink.gif
 
4751999
4751999 Inviato: 12 Giu 2008 14:52
 

Ok allora monta tutto e dopo facci sapere icon_wink.gif icon_wink.gif
Ah prima mi sono dimenticato di una cosa, per svitare le viti del copricarter hai bisogno di una chiave a brucola da 5mm icon_wink.gif
 
4755295
4755295 Inviato: 12 Giu 2008 18:21
 

davipower ha scritto:
Ok allora monta tutto e dopo facci sapere icon_wink.gif icon_wink.gif
Ah prima mi sono dimenticato di una cosa, per svitare le viti del copricarter hai bisogno di una chiave a brucola da 5mm icon_wink.gif

sisi, lo so, solo che non ho mai smontato proprio tutto.... icon_wink.gif icon_mrgreen.gif

grazie
 
4756104
4756104 Inviato: 12 Giu 2008 19:21
 

prego, questo ed altre per un tingavertano icon_asd.gif icon_asd.gif
 
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