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La vetrina delle preparazioni
6316237
6316237 Inviato: 16 Nov 2008 23:26
 

vi posterò un video di un rotax base con jolly pneumatica e lamelle... senza ritocchi al gt... semplicemente montato come si deve con i pezzi un minimo accordati fra loro icon_mrgreen.gif
p.s: non credevo di aver creato una scala universale per le elaborazioni icon_mrgreen.gif
 
6316260
6316260 Inviato: 16 Nov 2008 23:30
 

dalcanaleluca ha scritto:
vi posterò un video di un rotax base con jolly pneumatica e lamelle... senza ritocchi al gt... semplicemente montato come si deve con i pezzi un minimo accordati fra loro icon_mrgreen.gif
p.s: non credevo di aver creato una scala universale per le elaborazioni icon_mrgreen.gif

dovrebbe andare molto bene... jolly che da qualcosa in più, le giuste lamelle che danno un sacco in termini di erogazione, la pneumatica che migliora anche quella l'erogazione e la raccordatura dovrebbe favorire tutto... una bella moto insomma. ma non è al livello di uno step 2 giusto?
 
6316270
6316270 Inviato: 16 Nov 2008 23:31
 

dalcanaleluca ha scritto:
vi posterò un video di un rotax base con jolly pneumatica e lamelle... senza ritocchi al gt... semplicemente montato come si deve con i pezzi un minimo accordati fra loro icon_mrgreen.gif
p.s: non credevo di aver creato una scala universale per le elaborazioni icon_mrgreen.gif

ma infatti prima si parlava di scala di banglit icon_razz.gif che è simile ed è sempre in 3 stadi icon_wink.gif

Ultima modifica di Skathalise il 16 Nov 2008 23:48, modificato 1 volta in totale
 
6316281
6316281 Inviato: 16 Nov 2008 23:32
 

NaXter ha scritto:

dovrebbe andare molto bene... jolly che da qualcosa in più, le giuste lamelle che danno un sacco in termini di erogazione, la pneumatica che migliora anche quella l'erogazione e la raccordatura dovrebbe favorire tutto... una bella moto insomma. ma non è al livello di uno step 2 giusto?
uno step 2 penso proprio che se la mangia icon_biggrin.gif certo dipende da cosa monta uno step 2... se è solo la lavorazione al gt e poi è tutto originale non so quanto vada icon_mrgreen.gif
 
6316284
6316284 Inviato: 16 Nov 2008 23:32
 

NaXter ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
vi posterò un video di un rotax base con jolly pneumatica e lamelle... senza ritocchi al gt... semplicemente montato come si deve con i pezzi un minimo accordati fra loro icon_mrgreen.gif
p.s: non credevo di aver creato una scala universale per le elaborazioni icon_mrgreen.gif

dovrebbe andare molto bene... jolly che da qualcosa in più, le giuste lamelle che danno un sacco in termini di erogazione, la pneumatica che migliora anche quella l'erogazione e la raccordatura dovrebbe favorire tutto... una bella moto insomma. ma non è al livello di uno step 2 giusto?

è originale... uno step 2 sarebbe tutt'altra cosa....
ma il video serve per comprendere il potenziale di una moto montata bene e non assemblata a caso... magari certi clienti con gli step 3 vanno più piano perchè hanno assemblato a caso icon_mrgreen.gif
 
6316287
6316287 Inviato: 16 Nov 2008 23:33
 

bonox lavora i gt?
 
6316294
6316294 Inviato: 16 Nov 2008 23:34
 

dalcanaleluca ha scritto:
bonox lavora i gt?

eh si mi pare fosse banglit icon_mrgreen.gif

Ultima modifica di Skathalise il 16 Nov 2008 23:48, modificato 1 volta in totale
 
6316304
6316304 Inviato: 16 Nov 2008 23:35
 

Scalisius ha scritto:
dalcanaleluca ha scritto:
vi posterò un video di un rotax base con jolly pneumatica e lamelle... senza ritocchi al gt... semplicemente montato come si deve con i pezzi un minimo accordati fra loro icon_mrgreen.gif
p.s: non credevo di aver creato una scala universale per le elaborazioni icon_mrgreen.gif

ma infatti prima si parlava di scala di bonox icon_razz.gif che è simile ed è sempre in 3 stadi icon_wink.gif


bonox non lavora cilindri
 
6316313
6316313 Inviato: 16 Nov 2008 23:36
 

magari banglit icon_wink.gif
 
6316338
6316338 Inviato: 16 Nov 2008 23:39
 

dalcanaleluca ha scritto:
magari banglit icon_wink.gif

esatto icon_wink.gif
comunque una cosa se si fa bisogna farla bene. a me una moto base però fatta bene con tutti gli accorgimenti non dispiacerebbe. è il massimo che può rendere da originale senza lavorarla, massimo di affidabilità e prestazioni (in questo caso ovvio)
 
6316359
6316359 Inviato: 16 Nov 2008 23:43
 

beh no... è il massimo che posso ottenere come affidabilità e prestazioni senza star li a misurare e limare il gt... con uno step 1 migliorerebbe in tutto icon_wink.gif
 
6316386
6316386 Inviato: 16 Nov 2008 23:48
 

dalcanaleluca ha scritto:
magari banglit icon_wink.gif
e che ho detto io?
icon_lol.gif
 
6323001
6323001 Inviato: 17 Nov 2008 19:34
 

imbroglione icon_mrgreen.gif
 
6323077
6323077 Inviato: 17 Nov 2008 19:40
 

dalca ma questo video sul rotax che dicevi lo metti??? sono curioso di sentire come gira con la pneumatica icon_asd.gif senti una cosa ma per fare il foro per montare la pneumatica bisogna avere attrezzi particolari o basta un normale trapano e una morsa ( o qualcosa per tenere fermo il cilindro)?
 
6323151
6323151 Inviato: 17 Nov 2008 19:45
 

lo devo fare ragazzi... oggi università tutto il giorno... domani idem... dopodomani lo farò icon_mrgreen.gif
comunque basta un trapano e una morsa icon_wink.gif
 
6323297
6323297 Inviato: 17 Nov 2008 19:56
 

ok ok allora aspetterò fino a domani icon_asd.gif ma il trapano a colonna puo essere utile?
 
6323336
6323336 Inviato: 17 Nov 2008 20:00
 

dino23 ha scritto:
ok ok allora aspetterò fino a domani icon_asd.gif ma il trapano a colonna puo essere utile?

Non credo proprio che riesci a mettere il cilindro nella morsa in modo da fare il buco perfettamente dritto icon_asd.gif meglio un semplice trapano
 
6323340
6323340 Inviato: 17 Nov 2008 20:00
 

beh si... è comodo icon_wink.gif
 
6325766
6325766 Inviato: 17 Nov 2008 23:16
 

con le rs centra poco... però con bei pezzi icon_mrgreen.gif
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6325774
6325774 Inviato: 17 Nov 2008 23:17
 

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6325785
6325785 Inviato: 17 Nov 2008 23:17
 

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6325874
6325874 Inviato: 17 Nov 2008 23:25
 

cosa mi consigli come pistone?

bifascia comunque

specifica anke gli euri
 
6325911
6325911 Inviato: 17 Nov 2008 23:28
 

a me interessa la targhetta che c'è sul lato del vforce... il mio non ce l'ha icon_sad.gif
 
6326085
6326085 Inviato: 17 Nov 2008 23:42
 

asso bifascia --> io ce l'ho a 110 €
sennò c'è il vertex che costa meno icon_wink.gif
 
6328636
6328636 Inviato: 18 Nov 2008 13:01
 

socio posta le foto anche sul mitoclub...vacca boia quanto ben di dio comunque!
 
6329133
6329133 Inviato: 18 Nov 2008 14:08
 

Ma dalca te di dove sei?
 
6330485
6330485 Inviato: 18 Nov 2008 16:00
 

uaooo icon_eek.gif hai pure roba falc e parecchia... buon intenditore...
vabbe dai ma l'albero vespa è un normale anticipato icon_lol.gif hai visto cosa fa falc per le vespe?
 
6332063
6332063 Inviato: 18 Nov 2008 18:48
 

dalcaaaaaaaa...ma quanto mi costerebbe il v force e il disco del freno???????per husky vanno bene?????????
 
6332068
6332068 Inviato: 18 Nov 2008 18:48
 

RiCcIoLo494 ha scritto:
Ma dalca te di dove sei?

parma icon_wink.gif
 
6332084
6332084 Inviato: 18 Nov 2008 18:49
 

dld ha scritto:
uaooo icon_eek.gif hai pure roba falc e parecchia... buon intenditore...
vabbe dai ma l'albero vespa è un normale anticipato icon_lol.gif hai visto cosa fa falc per le vespe?

è di uno che fa le vespe drag... non so se hai visto il mio sito... ha un carburatore come quello in vendita per la sua vespa... lui usa alberi dal pieno per la vespina...
falc è suo amico icon_mrgreen.gif
il motore è di un honda 125 gp icon_wink.gif
 
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