ci faccio un pensierino per settembre allora ti sei guadagnato un fido cliente
smarmittato
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Inviato: 11 Giu 2008 22:46
Ma con un cilindro così poi va bene la testa originale o bisogna necessariamente lavorare/abbassare anch'essa?
Con la sola lavorazione del cilindro quanti cv si tirano fuori più o meno?
ErreEsse
Solo Gas
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Inviato: 11 Giu 2008 22:51
Vedo ma non dico niente
perchè sono ignorante
Però i complimenti ci stanno tutti
Giorgillo86
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Inviato: 11 Giu 2008 22:55
Giorgillo86 ha scritto:
Vedo ma non dico niente
perchè sono ignorante
Però i complimenti ci stanno tutti
ci vorrebbe ale!!! lui lo smerderebbe anche se non c'è niente..
solo per rivalità!
scherzo bonocsss non prendertela
andre_08
MotoGp
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Inviato: 12 Giu 2008 9:00
andre_08 ha scritto:
Giorgillo86 ha scritto:
Vedo ma non dico niente
perchè sono ignorante
Però i complimenti ci stanno tutti
ci vorrebbe ale!!! lui lo smerderebbe anche se non c'è niente..
solo per rivalità!
scherzo bonocsss non prendertela
l'ha già fatto e le ha già prese
qui mi offendo però... cioè.. farmi smerdare da uno che dice che la guarnizione di base non modifica lo squish vorrei proprio evitarlo
sono curioso di conoscere banglit invece.. mi pare di averci parlato tempo fa
dalcanaleluca
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Inviato: 12 Giu 2008 9:00
Giorgillo86 ha scritto:
Vedo ma non dico niente
perchè sono ignorante
Però i complimenti ci stanno tutti
assie
dalcanaleluca
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Inviato: 12 Giu 2008 9:04
ErreEsse ha scritto:
Ma con un cilindro così poi va bene la testa originale o bisogna necessariamente lavorare/abbassare anch'essa?
Con la sola lavorazione del cilindro quanti cv si tirano fuori più o meno?
diciamo che un cilindro buono non fa un buon motore... il cilindro va anche con una testa normale... io personalmente adeguerei squish e compressione però
con il solo cilindro non posso dirti una stima... dipende da troppi fattori... carburatore, marmitta, lamellare ecc...
con una completa raccordatura di tutto e un blocco ben chiuso i cavalli salgono parecchio...
per farti un paragone la mia (che è un mx) in ripresa stava appena davanti ad un kawa 125 sm (che è una racing)... se consideri che compreso il pilota pesavamo 10 kg in più, il risultato non è male...
non parlo di potenze effettive perchè tutto dipende da come il motore viene chiuso... ci sono mille variabili che influenzano la potenza...
dalcanaleluca
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Inviato: 12 Giu 2008 9:05
con che RC girano le sp?
dalcanaleluca
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Inviato: 13 Giu 2008 0:57
dalcanaleluca ha scritto:
l'ha già fatto e le ha già prese
qui mi offendo però... cioè.. farmi smerdare da uno che dice che la guarnizione di base non modifica lo squish vorrei proprio evitarlo
sono curioso di conoscere banglit invece.. mi pare di averci parlato tempo fa
lascia perdere banglit
anzi evito commenti
Kecco88
Solo Gas
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Inviato: 13 Giu 2008 6:52
capisco la rabbia di kekko verso quel preparatore, non si è comportato per niente bene con lui
smarmittato
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Inviato: 13 Giu 2008 7:50
smarmittato ha scritto:
capisco la rabbia di kekko verso quel preparatore, non si è comportato per niente bene con lui
perchè? cos'è successo?
dalcanaleluca
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Inviato: 13 Giu 2008 11:27
please spiegate cos'è successo
dadel
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Inviato: 13 Giu 2008 11:57
ha fatto una guarnizione sbagliata sotto il cilindro bloccando il liquido refrigerante, i danni alla prima accensione ve li lascio solo immaginare
smarmittato
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Inviato: 13 Giu 2008 12:10
smarmittato ha scritto:
ha fatto una guarnizione sbagliata sotto il cilindro bloccando il liquido refrigerante, i danni alla prima accensione ve li lascio solo immaginare
immagino...che babbo! spero che gliel'abbia comprato nuovo quel motore...
Grippatore
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Inviato: 13 Giu 2008 12:19
Grippatore ha scritto:
immagino...che babbo! spero che gliel'abbia comprato nuovo quel motore...
smarmittato
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Inviato: 13 Giu 2008 12:56
che animale
dalcanaleluca
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Inviato: 13 Giu 2008 13:09
mmm dalca penso proprio che il mi ocilindro lo darò a te!
dadel
Ospite
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Inviato: 13 Giu 2008 13:55
dadel ha scritto:
mmm dalca penso proprio che il mi ocilindro lo darò a te!
si beh... ho visto preparatori in giro che hanno fatto di peggio
dalcanaleluca
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Inviato: 13 Giu 2008 14:26
smarmittato ha scritto:
ha fatto una guarnizione sbagliata sotto il cilindro bloccando il liquido refrigerante, i danni alla prima accensione ve li lascio solo immaginare
no ha tagliato male la guarnizione
tra i due semi carter e perdeva acqua da sotto il gt
inoltre mi ha montato un pistone vertex da 50€
incredibile ma vero
le guarnizioni non erano ne athena ne originali
ma ricavate da un normale foglio per guarnizioni
che costa sui 4 € avevo speso 370€
l'unica cosa buona sono i cuscinetti
tutti skf di banco sono i c4 e l'imbiellaggio
fa troppo schifo questa foto.. sembrano bruciati... son tutti neri nella canna... maledetto riflesso
dalcanaleluca
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Inviato: 13 Giu 2008 19:33
mi togli una curiosità....il primo cilindro sulla sinistra di che motore è?...guardandolo così di sfuggita mi sembrava il cilindro della mito...poi ho visto i 2 booster affiancati alla luce di scarico e non capisco di che possa essere...poi i filetti per i prigionieri sono alla stessa posiz di quelli del cilindro rotax
tra poco ci sarà anche il mio...se te lo mando verso la fine di giugno,entro l'8 di luglio sarebbe pronto? x step 1
Grippatore
Sbk
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Inviato: 13 Giu 2008 20:36
le trattative e tutto quanto riguardi l'attività commerciale di luca per favore in privato, altrimenti il topic non può restare qui..!
potete chiedere che tipi di lavori eseguire e info sui lavori, ma tutto il resto per favore in pvt
smarmittato
Very Important Tinga
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Inviato: 13 Giu 2008 21:10
smarmittato ha scritto:
le trattative e tutto quanto riguardi l'attività commerciale di luca per favore in privato, altrimenti il topic non può restare qui..!
potete chiedere che tipi di lavori eseguire e info sui lavori, ma tutto il resto per favore in pvt
esatto
aprirò un topic in attività commerciali... mandate gli mp che rispondo
dalcanaleluca
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Inviato: 14 Giu 2008 15:09
scusate l' ignoranza ma cosa sono i booster che avete citato prima?
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