Teo89 ha scritto:
finalmente ho il carbu... mi manca solo il collettore...
allora... NON E' UNA TRATTATIVA (lo dico x i mod. prima che chiudano)
SE... uno... con un'rs con cilindro e testa originali volesse migliorare il rendimento del suo motore, ma non volesse ricromare e non volesse spendere un patrimonio...
e decidesse magari di mettere vforce3 e un 38 (per esempio)
cosa gli consiglieresti?
oltre a lucidare il carbu e raccordare colle e pacco?
abbassare la testa? testa o cilindro?
poi?
tieni conto che dovrebbe essere una cosa non estrema e senza dover ricromare perchè il cliente vuole affidabilità
ricromando ( ammesso che ce ne sia il bisogno ) l'affidabilità migliora, poichè il cilindro torna come nuovo. v-force e 38 influiscono su consumi e prestazioni, non sull'affidabilità. se il tuo cilindro è originale, e la testa pure, un 38 è esagerato. limitati a un 34 dell'orto, facilmente reperibile e carburabile. che scarico hai? al massimo spingiti su un keihin 36, ma mi pare già troppo grosso e rognoso da carburare per il mezzo che hai.