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Kawasaki KZ 400 [db killer per scarico originale]
4728324
4728324 Inviato: 10 Giu 2008 16:30
Oggetto: Kawasaki KZ 400 [db killer per scarico originale]
 

E' possibile creare un db killer per uno scarico tipo quello indicato in foto?

Link a pagina di Kz400.com
 
4728380
4728380 Inviato: 10 Giu 2008 16:36
 

Perché? E' troppo rumoroso? Mi sembra a vederlo uno scarico piuttosto strozzato, e per questo motivo dovrebbe essere già piuttosto silenzioso 0510_grattacapo.gif
 
4728467
4728467 Inviato: 10 Giu 2008 16:44
 

Sono abituato al suono del 125... questo fa molto + casino. Poi nei box auto da me risuona da paura!
 
4728672
4728672 Inviato: 10 Giu 2008 17:01
 

Darryl ha scritto:
Sono abituato al suono del 125... questo fa molto + casino. Poi nei box auto da me risuona da paura!

Più che altro controllerei nell' ordine: compressione, valvole e fasce del cilindro sinistro. Da come è sporco il terminale di scarico consuma olio.

Che all'interno del box con il rimbombo faccia rumore è abbastanza normale, le omologazioni delle moto di 20 anni fa erano più permissive.

Controlla comunque che non ci siano perdite dalla marmitta.
L'operazione è semplicissima, con il motore acceso passa la mano a pochi centimetri dalla marmitta, di solito nella parte inferiore si creano dei buchi causati dalla condensa che intacca il metallo dall'interno.
Da come si presenta la sinistra potrebbe essere proprio lei, oppure l'altra non protetta all'interno dall'olio che fuoriesce dallo scarico.
icon_confused.gif
 
4737562
4737562 Inviato: 11 Giu 2008 13:00
 

bigpenna ha scritto:

Più che altro controllerei nell' ordine: compressione, valvole e fasce del cilindro sinistro. Da come è sporco il terminale di scarico consuma olio.

Che all'interno del box con il rimbombo faccia rumore è abbastanza normale, le omologazioni delle moto di 20 anni fa erano più permissive.

Controlla comunque che non ci siano perdite dalla marmitta.
L'operazione è semplicissima, con il motore acceso passa la mano a pochi centimetri dalla marmitta, di solito nella parte inferiore si creano dei buchi causati dalla condensa che intacca il metallo dall'interno.
Da come si presenta la sinistra potrebbe essere proprio lei, oppure l'altra non protetta all'interno dall'olio che fuoriesce dallo scarico.
icon_confused.gif


La foto non e' quella della mia moto, ma di una analoga, dove si vedeva bene il foro di scarico.

Anche la mia mangia olio, e sto provando a risolvere, forse optero' per un additivo stp o bardahl.
 
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