-Pietro- ha scritto:
Ti ringrazio!
Sono d'accordo sul valutare le singole caratteristiche, anche se, volendo cominciare, non voglio farmi prendere la mano, mi conosco... seguissi il mio istinto ne verrebbe fuori una pit costosa come una 1098!
Considera che non ne ho mai guidata una, quindi le mie scelte vanno davvero sul puro istinto. Il primo dubbio è sulla dimensione: non capisco se la Boxeracing sia sulla taglia delle Dream 666 - 77 o su quella della 69, ma direi più la prima, quindi non troppo abbondante. Io sono 183 cm ma sono abbastanza leggero (70 kg). Vorrei delle belle sospensioni (senza cantilever posteriore), il motore 140cc, il radiatore dell'olio, la possibilità di montare all'occorrenza ruote da cross, e delle belle gomme.
Sulle altre caratteristiche (tipo di telaio in primis) non posso pronunciarmi, non avendone mai provate.
La Boxeracing a 1190 euro mi sembra abbia un rapporto qualità/prezzo notevole, forse migliore di quello delle Dream Marzocchi, non credi?
Se riesco a convincere un amico, ne prendiamo due.
Sarebbe la cosa migliore, io sto cercando di convincere un pò tutti , ma nesuno ne vuole sapere