ranabout ha scritto:
chelidon ha scritto:
innanzitutto grazie per la considerazione!! strana ironia che risponda proprio un bmwista...
il fatto è che da qualche parte sul forum mg avevo letto che i motori guzzi >1000cc avevano problemi dovuti a vibrazioni eccessive e che era nettamente meglio muoversi max verso l'800...
chissà perché questa curiosità del mukkista nei confronti delle guzzone... vorrà mica convertirsi alla religione dell'aquila lariana?
comunque quella delle vibrazioni è una ca##ata... o meglio... le vibrazioni ci sono ma non sono superiori a quelle dell'850.
e poi che significa max 800?
sotto c'è il 750 ma è il serie piccola... un altro motore e un'altra concezione.
in comune hanno solo il fatto che sono prodotti da Guzzi e che hanno due cilindri a V.
mah, c'era una disquisizione sulla breva 850 vs. 1100. e qualcuno diceva che l'850 era meglio perché produceva vibrazioni che lasciano praticamente indifferente il resto della moto, mentre i motori guzzi di cubatura superiore al 1000 smontano la moto...
onestamente non so se sia vero o no, ma le mie domande restano...
comunque grazie!!!