uomointhedark ha scritto:
Ma secondo me stai facendo un gran casino... scusa se vuoi modificare la meccanica perchè vai a toccare il peso dello scooter?
se volevi uno scooter leggero ti compravi un phantom, un Typhoon, un MBk o altre decine di modelli...comunque visto che hai questo piuttosto che andare a fare dei casini nello scotoer togliendo pezzi, comincia subito a modificare la meccnica, magari lo fai un attimino un pò più da ripresa così quando sei a bassi giri con pochissimo gas riesci a manovrarlo bene senza rischiare di cadere...
se inizi ad alleggerire lo scooter:
- rischi un sacco se ti vede la polizia
- vai a minare l'equilibrio dello scooter
- quando poi rimetti le mani sulla meccanica per farlo andare più forte, il peso minore e la potenza maggiore ti causeranno molti problemi all'inizio...
quindi se vuoi un consiglio lascia perdere l'alleggerimento, vai solo sulla parte meccanica ed eventualmente estetica...
se volevi uno scooter leggero ti compravi un phantom, un Typhoon, un MBk o altre decine di modelli...comunque visto che hai questo piuttosto che andare a fare dei casini nello scotoer togliendo pezzi, comincia subito a modificare la meccnica, magari lo fai un attimino un pò più da ripresa così quando sei a bassi giri con pochissimo gas riesci a manovrarlo bene senza rischiare di cadere...
se inizi ad alleggerire lo scooter:
- rischi un sacco se ti vede la polizia
- vai a minare l'equilibrio dello scooter
- quando poi rimetti le mani sulla meccanica per farlo andare più forte, il peso minore e la potenza maggiore ti causeranno molti problemi all'inizio...
quindi se vuoi un consiglio lascia perdere l'alleggerimento, vai solo sulla parte meccanica ed eventualmente estetica...
quotissimo...
quello scooter è bilanciato molto bene e alleggerirlo significherebbe andare a modificare quell'eccellente bilanciamento che possiede...
vai di meccanica...