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Indice del forumForum Moto 50ccEnduro da 50 cc

   

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Elaborazione Cre con 450€
4717695
4717695 Inviato: 9 Giu 2008 17:31
 



TopNicoRRX ha scritto:
come pacco io metterei il top tpr... icon_wink.gif

quoto icon_wink.gif icon_wink.gif
ma il 28 no è troppo esagerato? icon_rolleyes.gif meglio un 24 mikuni icon_wink.gif
 
4717719
4717719 Inviato: 9 Giu 2008 17:34
 

enduroRR ha scritto:

quoto icon_wink.gif icon_wink.gif
ma il 28 no è troppo esagerato? icon_rolleyes.gif meglio un 24 mikuni icon_wink.gif
si alla fine meglio 24...a meno che abbia sotto un tpr corsa 44 ma dubito... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
4718578
4718578 Inviato: 9 Giu 2008 18:58
 

se dice il nome del gt allora si risolve tutto
 
4718831
4718831 Inviato: 9 Giu 2008 19:28
 

orlahm92 ha scritto:
se dice il nome del gt allora si risolve tutto
gia aspettiamo con ansia eusa_pray.gif
 
4718849
4718849 Inviato: 9 Giu 2008 19:31
Oggetto: Re: Elaborazione Cre con 450€
 

TsunamiThor ha scritto:
con degli amici abbiamo preso un CRE a pochissimo..montato 80cc,leovinci v6 completa,carburatore 19...ma abbiamo 450 euri da sperderli su questa moto al meglio per un alaborazione buona mantenendo i pezzi elencati...cosa potremmo mettere su questa moto per farla viaggiare?? icon_asd.gif icon_asd.gif dalle nostre parti di elaborazione se ne parla solo su scooter non sulla moto 50...quindi nn siamo aggiornati sui pezzi..e chiediamo aiuto.grazie anticipatamente per i collaboratori icon_wink.gif
con 450 comunque fai al massimo un ela base completa
 
4721263
4721263 Inviato: 10 Giu 2008 0:05
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:
ma perche consigliate un 28?? va a finire che ha un top nero icon_rolleyes.gif

ma non ha un 80cc?? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

boh io ho letto gt 80 allora ho subito abbinato un 28
 
4727441
4727441 Inviato: 10 Giu 2008 15:06
 

DENIS0209 ha scritto:
DeRaPaGe_69 ha scritto:
ma perche consigliate un 28?? va a finire che ha un top nero icon_rolleyes.gif

ma non ha un 80cc?? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

boh io ho letto gt 80 allora ho subito abbinato un 28



non sappiamo se è buon quel gt..comunque in caso che gt mi consigliate??mi raccomando deve essere proprio buono.. icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4730296
4730296 Inviato: 10 Giu 2008 19:27
 

TsunamiThor ha scritto:



non sappiamo se è buon quel gt..comunque in caso che gt mi consigliate??mi raccomando deve essere proprio buono.. icon_asd.gif icon_asd.gif
punti sulla potenza o sull'affidabilita??
 
4740153
4740153 Inviato: 11 Giu 2008 15:47
 

orlahm92 ha scritto:
TsunamiThor ha scritto:



non sappiamo se è buon quel gt..comunque in caso che gt mi consigliate??mi raccomando deve essere proprio buono.. icon_asd.gif icon_asd.gif
punti sulla potenza o sull'affidabilita??


potenza...lo stiamo preparando esclusivamente per fare gare tra i tornati in salita...e montagna
 
4741908
4741908 Inviato: 11 Giu 2008 18:28
 

TsunamiThor ha scritto:


potenza...lo stiamo preparando esclusivamente per fare gare tra i tornati in salita...e montagna
allora io consiglierei il TPR 86cc monofacsia in alu,carburatore 28 kehin,cuscinetti skf c-3,filtro spugna polini,marmitta for race 80cc,poi metti l' albero,frizione completa stage6,lavori carter,centralina top rossa,accensione malossi selettra,rapporti 12/60,cambio desmodromico in ergal della top,la spesa è superiore ai 1500 euro
 
4745266
4745266 Inviato: 11 Giu 2008 23:11
 

orlahm92 ha scritto:
TsunamiThor ha scritto:


potenza...lo stiamo preparando esclusivamente per fare gare tra i tornati in salita...e montagna
allora io consiglierei il TPR 86cc monofacsia in alu,carburatore 28 kehin,cuscinetti skf c-3,filtro spugna polini,marmitta for race 80cc,poi metti l' albero,frizione completa stage6,lavori carter,centralina top rossa,accensione malossi selettra,rapporti 12/60,cambio desmodromico in ergal della top,la spesa è superiore ai 1500 euro



icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif leggi il nome del topic
 
4750066
4750066 Inviato: 12 Giu 2008 12:48
 

allora scordati una grande elaborazione da 20 cv,il massimo che puoi metterci con quei soldi è un top viola forse neanche
 
4751971
4751971 Inviato: 12 Giu 2008 14:51
 

orlahm92 ha scritto:
allora scordati una grande elaborazione da 20 cv,il massimo che puoi metterci con quei soldi è un top viola forse neanche


in effetti girando su internet ho visto che c'è poco che si può fare con 450€...ma secondo me un top lo riesco a comprare...
 
4755923
4755923 Inviato: 12 Giu 2008 19:08
 

orlahm92 ha scritto:
allora io consiglierei il TPR 86cc monofacsia in alu,carburatore 28 kehin,cuscinetti skf c-3,filtro spugna polini,marmitta for race 80cc,poi metti l' albero,frizione completa stage6,lavori carter,centralina top rossa,accensione malossi selettra,rapporti 12/60,cambio desmodromico in ergal della top,la spesa è superiore ai 1500 euro


Ma la vendono ancora allora?
 
4756137
4756137 Inviato: 12 Giu 2008 19:23
 

icon_asd.gif comunque il 28 su sto fantomatico 80 è troppo!! ti beve come una spugna basta il 24 mikuni fidati
 
4758666
4758666 Inviato: 12 Giu 2008 22:19
 

TopNicoRRX ha scritto:
DENIS0209 ha scritto:

LUCIDA LA V6!!!!!!!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

ammazza ma dire che è arrigunita è dir poco icon_asd.gif

comunque metti:
albero top
frizione polini con molle malossi
carburatore 28
top rossa
vl15

poi con la v6 non renderà mai al massimo icon_wink.gif
come pacco io metterei il top tpr... icon_wink.gif


mi hanno consigliato il simonini 90 anche se c'è da spendere di più...
 
4761650
4761650 Inviato: 13 Giu 2008 9:36
 

TsunamiThor ha scritto:


mi hanno consigliato il simonini 90 anche se c'è da spendere di più...
guarda che però è un motore estremamente delicato... icon_wink.gif piuttosto è meglio un tpr 86 icon_wink.gif
 
4761719
4761719 Inviato: 13 Giu 2008 9:40
 

TopNicoRRX ha scritto:
guarda che però è un motore estremamente delicato... icon_wink.gif piuttosto è meglio un tpr 86 icon_wink.gif


quoto,il simonini è delicato e se non vuoi spendere tanto sulla manutenzione prendi un bel tpr,basta anche un 76(quello a corsa originale)
 
4761784
4761784 Inviato: 13 Giu 2008 9:45
 

andRX ha scritto:


quoto,il simonini è delicato e se non vuoi spendere tanto sulla manutenzione prendi un bel tpr,basta anche un 76(quello a corsa originale)
no andRX, ci ho parlato e lui vuole un gt che dia molta coppia gia a regimi bassi bassi e che anche se ha poco allungo non importa, vuole fare enduro serio icon_wink.gif il massimo per le sue richieste sarebbe il simonini...solo che la maggior parte della gente lo grippa subito così come alternativa c'è il tpr 86...il76 da la potenza troppo in alto e lui non vuole un gt così icon_wink.gif
 
4761842
4761842 Inviato: 13 Giu 2008 9:49
 

TopNicoRRX ha scritto:
no andRX, ci ho parlato e lui vuole un gt che dia molta coppia gia a regimi bassi bassi e che anche se ha poco allungo non importa, vuole fare enduro serio icon_wink.gif il massimo per le sue richieste sarebbe il simonini...solo che la maggior parte della gente lo grippa subito così come alternativa c'è il tpr 86...il76 da la potenza troppo in alto e lui non vuole un gt così icon_wink.gif


a non lo sapevo,allora il tpr 86 è perfetto se vuole un pò più di affidabilità
 
4761953
4761953 Inviato: 13 Giu 2008 9:58
 

andRX ha scritto:


a non lo sapevo,allora il tpr 86 è perfetto se vuole un pò più di affidabilità
quotissimo icon_wink.gif
 
4762343
4762343 Inviato: 13 Giu 2008 10:21
 

orlahm92 ha scritto:
TsunamiThor ha scritto:


potenza...lo stiamo preparando esclusivamente per fare gare tra i tornati in salita...e montagna
allora io consiglierei il TPR 86cc monofacsia in alu,carburatore 28 kehin,cuscinetti skf c-3,filtro spugna polini,marmitta for race 80cc,poi metti l' albero,frizione completa stage6,lavori carter,centralina top rossa,accensione malossi selettra,rapporti 12/60,cambio desmodromico in ergal della top,la spesa è superiore ai 1500 euro



e come l'accendi la moto con la top rossa sul tpr corsa 44??'al massimo la top gialla....
e poi for race per il tpr?? solo 1500€ di spesa???
 
4764756
4764756 Inviato: 13 Giu 2008 12:30
 

--andrea-- ha scritto:



e come l'accendi la moto con la top rossa sul tpr corsa 44??'al massimo la top gialla....
e poi for race per il tpr?? solo 1500€ di spesa???


Beh la for race spinge ai bassi, se deve fare enduro va bene.. Che poi non si abbini bene con il tpr forse hai ragione..
 
4766583
4766583 Inviato: 13 Giu 2008 14:19
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif qua le spese si fanno sempre più ardue da affrontare....ho capito che nemmeno mille euri bastano per mettere su un bel cre icon_asd.gif icon_asd.gif
 
4769302
4769302 Inviato: 13 Giu 2008 17:35
 

fabo92 ha scritto:


Beh la for race spinge ai bassi, se deve fare enduro va bene.. Che poi non si abbini bene con il tpr forse hai ragione..
guarda che non si abbinano per gli anticipi...la rossa anticipo variabile la gialla anticipo fisso icon_wink.gif e il tpr è corsa lunga quindi non è come il normale corsa 39 icon_wink.gif
 
4769304
4769304 Inviato: 13 Giu 2008 17:36
 

fabo92 ha scritto:


Beh la for race spinge ai bassi, se deve fare enduro va bene.. Che poi non si abbini bene con il tpr forse hai ragione..
guarda che non si abbinano per gli anticipi...la rossa anticipo variabile la gialla anticipo fisso icon_wink.gif e il tpr è corsa lunga quindi non è come il normale corsa 39 icon_wink.gif
 
4770175
4770175 Inviato: 13 Giu 2008 19:06
 

appunto per questo io dico di non mettere la top rossa:su corsa 44 l'anticipo variabile va in detonazione e quindi non parte..la gialla invece permette di non pendere 50 scoppi su 1000
 
4771633
4771633 Inviato: 13 Giu 2008 21:01
 

--andrea-- ha scritto:
appunto per questo io dico di non mettere la top rossa:su corsa 44 l'anticipo variabile va in detonazione e quindi non parte..la gialla invece permette di non pendere 50 scoppi su 1000
infatti ti ho quotato... icon_wink.gif
 
4776257
4776257 Inviato: 14 Giu 2008 11:05
 

Si ma io infatti parlavo sempre della marmitta, non della centralina icon_wink.gif
 
4777775
4777775 Inviato: 14 Giu 2008 12:53
 

sulla centalina è esatto,credevo che la rossa fosse quella ad anticipo fisso,comunque la for race 80 da ai bassi ed è fatta per elaborazioni spinte
 
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