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Elaborazione Cre con 450€
Messaggio Inviato: 9 Giu 2008 18:31
 



TopNicoRRX ha scritto:
come pacco io metterei il top tpr... icon_wink.gif

quoto icon_wink.gif icon_wink.gif
ma il 28 no è troppo esagerato? icon_rolleyes.gif meglio un 24 mikuni icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Giu 2008 18:34
 

enduroRR ha scritto:

quoto icon_wink.gif icon_wink.gif
ma il 28 no è troppo esagerato? icon_rolleyes.gif meglio un 24 mikuni icon_wink.gif
si alla fine meglio 24...a meno che abbia sotto un tpr corsa 44 ma dubito... icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Giu 2008 19:58
 

se dice il nome del gt allora si risolve tutto
 
Messaggio Inviato: 9 Giu 2008 20:28
 

orlahm92 ha scritto:
se dice il nome del gt allora si risolve tutto
gia aspettiamo con ansia eusa_pray.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Giu 2008 20:31
Oggetto: Re: Elaborazione Cre con 450€
 

TsunamiThor ha scritto:
con degli amici abbiamo preso un CRE a pochissimo..montato 80cc,leovinci v6 completa,carburatore 19...ma abbiamo 450 euri da sperderli su questa moto al meglio per un alaborazione buona mantenendo i pezzi elencati...cosa potremmo mettere su questa moto per farla viaggiare?? icon_asd.gif icon_asd.gif dalle nostre parti di elaborazione se ne parla solo su scooter non sulla moto 50...quindi nn siamo aggiornati sui pezzi..e chiediamo aiuto.grazie anticipatamente per i collaboratori icon_wink.gif
con 450 comunque fai al massimo un ela base completa
 
Messaggio Inviato: 10 Giu 2008 1:05
 

DeRaPaGe_69 ha scritto:
ma perche consigliate un 28?? va a finire che ha un top nero icon_rolleyes.gif

ma non ha un 80cc?? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

boh io ho letto gt 80 allora ho subito abbinato un 28
 
Messaggio Inviato: 10 Giu 2008 16:06
 

DENIS0209 ha scritto:
DeRaPaGe_69 ha scritto:
ma perche consigliate un 28?? va a finire che ha un top nero icon_rolleyes.gif

ma non ha un 80cc?? icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

boh io ho letto gt 80 allora ho subito abbinato un 28



non sappiamo se è buon quel gt..comunque in caso che gt mi consigliate??mi raccomando deve essere proprio buono.. icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 10 Giu 2008 20:27
 

TsunamiThor ha scritto:



non sappiamo se è buon quel gt..comunque in caso che gt mi consigliate??mi raccomando deve essere proprio buono.. icon_asd.gif icon_asd.gif
punti sulla potenza o sull'affidabilita??
 
Messaggio Inviato: 11 Giu 2008 16:47
 

orlahm92 ha scritto:
TsunamiThor ha scritto:



non sappiamo se è buon quel gt..comunque in caso che gt mi consigliate??mi raccomando deve essere proprio buono.. icon_asd.gif icon_asd.gif
punti sulla potenza o sull'affidabilita??


potenza...lo stiamo preparando esclusivamente per fare gare tra i tornati in salita...e montagna
 
Messaggio Inviato: 11 Giu 2008 19:28
 

TsunamiThor ha scritto:


potenza...lo stiamo preparando esclusivamente per fare gare tra i tornati in salita...e montagna
allora io consiglierei il TPR 86cc monofacsia in alu,carburatore 28 kehin,cuscinetti skf c-3,filtro spugna polini,marmitta for race 80cc,poi metti l' albero,frizione completa stage6,lavori carter,centralina top rossa,accensione malossi selettra,rapporti 12/60,cambio desmodromico in ergal della top,la spesa è superiore ai 1500 euro
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2008 0:11
 

orlahm92 ha scritto:
TsunamiThor ha scritto:


potenza...lo stiamo preparando esclusivamente per fare gare tra i tornati in salita...e montagna
allora io consiglierei il TPR 86cc monofacsia in alu,carburatore 28 kehin,cuscinetti skf c-3,filtro spugna polini,marmitta for race 80cc,poi metti l' albero,frizione completa stage6,lavori carter,centralina top rossa,accensione malossi selettra,rapporti 12/60,cambio desmodromico in ergal della top,la spesa è superiore ai 1500 euro



icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif leggi il nome del topic
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2008 13:48
 

allora scordati una grande elaborazione da 20 cv,il massimo che puoi metterci con quei soldi è un top viola forse neanche
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2008 15:51
 

orlahm92 ha scritto:
allora scordati una grande elaborazione da 20 cv,il massimo che puoi metterci con quei soldi è un top viola forse neanche


in effetti girando su internet ho visto che c'è poco che si può fare con 450€...ma secondo me un top lo riesco a comprare...
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2008 20:08
 

orlahm92 ha scritto:
allora io consiglierei il TPR 86cc monofacsia in alu,carburatore 28 kehin,cuscinetti skf c-3,filtro spugna polini,marmitta for race 80cc,poi metti l' albero,frizione completa stage6,lavori carter,centralina top rossa,accensione malossi selettra,rapporti 12/60,cambio desmodromico in ergal della top,la spesa è superiore ai 1500 euro


Ma la vendono ancora allora?
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2008 20:23
 

icon_asd.gif comunque il 28 su sto fantomatico 80 è troppo!! ti beve come una spugna basta il 24 mikuni fidati
 
Messaggio Inviato: 12 Giu 2008 23:19
 

TopNicoRRX ha scritto:
DENIS0209 ha scritto:

LUCIDA LA V6!!!!!!!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

ammazza ma dire che è arrigunita è dir poco icon_asd.gif

comunque metti:
albero top
frizione polini con molle malossi
carburatore 28
top rossa
vl15

poi con la v6 non renderà mai al massimo icon_wink.gif
come pacco io metterei il top tpr... icon_wink.gif


mi hanno consigliato il simonini 90 anche se c'è da spendere di più...
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2008 10:36
 

TsunamiThor ha scritto:


mi hanno consigliato il simonini 90 anche se c'è da spendere di più...
guarda che però è un motore estremamente delicato... icon_wink.gif piuttosto è meglio un tpr 86 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2008 10:40
 

TopNicoRRX ha scritto:
guarda che però è un motore estremamente delicato... icon_wink.gif piuttosto è meglio un tpr 86 icon_wink.gif


quoto,il simonini è delicato e se non vuoi spendere tanto sulla manutenzione prendi un bel tpr,basta anche un 76(quello a corsa originale)
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2008 10:45
 

andRX ha scritto:


quoto,il simonini è delicato e se non vuoi spendere tanto sulla manutenzione prendi un bel tpr,basta anche un 76(quello a corsa originale)
no andRX, ci ho parlato e lui vuole un gt che dia molta coppia gia a regimi bassi bassi e che anche se ha poco allungo non importa, vuole fare enduro serio icon_wink.gif il massimo per le sue richieste sarebbe il simonini...solo che la maggior parte della gente lo grippa subito così come alternativa c'è il tpr 86...il76 da la potenza troppo in alto e lui non vuole un gt così icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2008 10:49
 

TopNicoRRX ha scritto:
no andRX, ci ho parlato e lui vuole un gt che dia molta coppia gia a regimi bassi bassi e che anche se ha poco allungo non importa, vuole fare enduro serio icon_wink.gif il massimo per le sue richieste sarebbe il simonini...solo che la maggior parte della gente lo grippa subito così come alternativa c'è il tpr 86...il76 da la potenza troppo in alto e lui non vuole un gt così icon_wink.gif


a non lo sapevo,allora il tpr 86 è perfetto se vuole un pò più di affidabilità
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2008 10:58
 

andRX ha scritto:


a non lo sapevo,allora il tpr 86 è perfetto se vuole un pò più di affidabilità
quotissimo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2008 11:21
 

orlahm92 ha scritto:
TsunamiThor ha scritto:


potenza...lo stiamo preparando esclusivamente per fare gare tra i tornati in salita...e montagna
allora io consiglierei il TPR 86cc monofacsia in alu,carburatore 28 kehin,cuscinetti skf c-3,filtro spugna polini,marmitta for race 80cc,poi metti l' albero,frizione completa stage6,lavori carter,centralina top rossa,accensione malossi selettra,rapporti 12/60,cambio desmodromico in ergal della top,la spesa è superiore ai 1500 euro



e come l'accendi la moto con la top rossa sul tpr corsa 44??'al massimo la top gialla....
e poi for race per il tpr?? solo 1500€ di spesa???
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2008 13:30
 

--andrea-- ha scritto:



e come l'accendi la moto con la top rossa sul tpr corsa 44??'al massimo la top gialla....
e poi for race per il tpr?? solo 1500€ di spesa???


Beh la for race spinge ai bassi, se deve fare enduro va bene.. Che poi non si abbini bene con il tpr forse hai ragione..
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2008 15:19
 

icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif qua le spese si fanno sempre più ardue da affrontare....ho capito che nemmeno mille euri bastano per mettere su un bel cre icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2008 18:35
 

fabo92 ha scritto:


Beh la for race spinge ai bassi, se deve fare enduro va bene.. Che poi non si abbini bene con il tpr forse hai ragione..
guarda che non si abbinano per gli anticipi...la rossa anticipo variabile la gialla anticipo fisso icon_wink.gif e il tpr è corsa lunga quindi non è come il normale corsa 39 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2008 18:36
 

fabo92 ha scritto:


Beh la for race spinge ai bassi, se deve fare enduro va bene.. Che poi non si abbini bene con il tpr forse hai ragione..
guarda che non si abbinano per gli anticipi...la rossa anticipo variabile la gialla anticipo fisso icon_wink.gif e il tpr è corsa lunga quindi non è come il normale corsa 39 icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2008 20:06
 

appunto per questo io dico di non mettere la top rossa:su corsa 44 l'anticipo variabile va in detonazione e quindi non parte..la gialla invece permette di non pendere 50 scoppi su 1000
 
Messaggio Inviato: 13 Giu 2008 22:01
 

--andrea-- ha scritto:
appunto per questo io dico di non mettere la top rossa:su corsa 44 l'anticipo variabile va in detonazione e quindi non parte..la gialla invece permette di non pendere 50 scoppi su 1000
infatti ti ho quotato... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Giu 2008 12:05
 

Si ma io infatti parlavo sempre della marmitta, non della centralina icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Giu 2008 13:53
 

sulla centalina è esatto,credevo che la rossa fosse quella ad anticipo fisso,comunque la for race 80 da ai bassi ed è fatta per elaborazioni spinte
 
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