Leggi il Topic


Interasse prigionieri cilindro peugeot
4706320
4706320 Inviato: 8 Giu 2008 19:57
Oggetto: Interasse prigionieri cilindro peugeot
 

Qualcuno conosce la misura dell'interasse dei prigionieri del cilindro del blocco peugeot? speedfight e jetforce hanno il blocco motore differente oppure è uguale?
 
4711115
4711115 Inviato: 9 Giu 2008 10:06
 

il blocco mi sembra lo stesso
ma cosa ti serve sapere l interasse?
 
4711176
4711176 Inviato: 9 Giu 2008 10:10
 

Ciao, io posso solo dirti che il blocco dello Speedfight e del Jet Force NON sono uguali.
Il blocco Jet Force è diverso da quello dei tutti gli altri Peugeot a parte il Ludix che monta lo stesso blocco.
 
4712905
4712905 Inviato: 9 Giu 2008 11:55
 

ERGAL67 ha scritto:
Ciao, io posso solo dirti che il blocco dello Speedfight e del Jet Force NON sono uguali.
Il blocco Jet Force è diverso da quello dei tutti gli altri Peugeot a parte il Ludix che monta lo stesso blocco.

esatto...ludix e jet force hanno il blocco peugeot orizzontale mentre speddfight e tutti gli altri honda verticale
 
4720380
4720380 Inviato: 9 Giu 2008 22:23
 

Citazione:
Ciao, io posso solo dirti che il blocco dello Speedfight e del Jet Force NON sono uguali.
Il blocco Jet Force è diverso da quello dei tutti gli altri Peugeot a parte il Ludix che monta lo stesso blocco.


Citazione:
esatto...ludix e jet force hanno il blocco peugeot orizzontale mentre speddfight e tutti gli altri honda verticale


Citazione:
ma cosa ti serve sapere l interasse?


Vi ringrazio per le risposte, dunque se il blocco dello speedfight è l'honda verticale anche la corsa è la stessa (39,3) oppure cambia?
Mi serviva saperlo perchè stò elaborando appunto un motore honda però non riuscivo a trovare in commercio cilindri con fasature spinte (non volevo mettere quelli piaggio come molti fanno, che hanno lo stesso interasse prigionieri ma poi lì la questione si complica ulteriormente, oltre alla corsa cambia anche il fatto che quei cilindri sono progettati per un'aspirazione centrale).
La stage 6 fa un cilindro abbastanza spinto per lo speedfight.. se la corsa è la stesa non devo sbattermi troppo per trovare l'altezza giusta delle fasi.
 
4726689
4726689 Inviato: 10 Giu 2008 14:05
 

Roberth ha scritto:
Citazione:
Ciao, io posso solo dirti che il blocco dello Speedfight e del Jet Force NON sono uguali.
Il blocco Jet Force è diverso da quello dei tutti gli altri Peugeot a parte il Ludix che monta lo stesso blocco.


Citazione:
esatto...ludix e jet force hanno il blocco peugeot orizzontale mentre speddfight e tutti gli altri honda verticale


Citazione:
ma cosa ti serve sapere l interasse?


Vi ringrazio per le risposte, dunque se il blocco dello speedfight è l'honda verticale anche la corsa è la stessa (39,3) oppure cambia?
Mi serviva saperlo perchè stò elaborando appunto un motore honda però non riuscivo a trovare in commercio cilindri con fasature spinte (non volevo mettere quelli piaggio come molti fanno, che hanno lo stesso interasse prigionieri ma poi lì la questione si complica ulteriormente, oltre alla corsa cambia anche il fatto che quei cilindri sono progettati per un'aspirazione centrale).
La stage 6 fa un cilindro abbastanza spinto per lo speedfight.. se la corsa è la stesa non devo sbattermi troppo per trovare l'altezza giusta delle fasi.

uno l'ha fatto per un prototipo da dragster eppure va a canna...
 
4757406
4757406 Inviato: 12 Giu 2008 20:51
 

Si lo so, ne ho visti diversi con gt per piaggio che vanno molto bene, anche se logicamente non bene come quando i suddetti gt vengono montati sui carter per i quali sono stati progettati.. è per questo che cercavo informazioni sui gt per peugeot
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©