fix84 ha scritto:
Se tu hai la moto mega zarrata, modificata, ma targata e assicurata ma è FERMA parcheggiata, NESSUNO può farti alcuna multa!
Falso. La moto, a meno che non sia caricata su un furgone o altro mezzo atto a trasportarla, oppure su suolo privato e non accessibile al pubblico (dietro una sbarra per intenderci), è CIRCOLANTE, e quindi deve rispettare le regole del parco circolante.
Citazione:
Tè capi?
Mi sa che dovresti farti un ripassino sul codice della strada, eh?
Citazione:
Ad esempio... mi dimentico di montare una vite su un case (l'affare grosso e ingombrante che contiene i componenti del pc) e mi dice "pensa se non avvitavi la vite dello sportello dello spaceshuttle!"
Ha ovviamente esagerato, ma intendeva immagino attirare la tua attenzione su questo piccolo particolare che si chiama etica del lavoro e attenzione a quello che fai. Se invece di dimenticare una vite avessi dimenticato la pasta termoconduttiva avresti un processore fumato. E' una dimenticanza una e l'altra - un paragone che ti riesce meglio?
Citazione:
Il discorso mi sembra di averlo messo chiaro: loro violano le regole per farle rispettare a me, io glielo rinfaccio facendo ricorso o rifiutando sul posto il verbale ove possibile Io non faccio la pecorella che accetta senza capire un cavolo
No, tu fai il pecorone che sbraita senza sapere di cosa parla... a quanto pare. Stiamo aspettando la famosa norma di cui sei certo, e avrai le mie scuse più sentite se dimostrerai che quello che sostieni è vero.
Però... intendiamoci... tra te e almandithule, io scommetto su alman. LUI ha dimostrato di sostanziare le sue affermazioni.