boosterking ha scritto:
questo è uno dei prototipi che in futuro desidererei creare,un mostro di performance ed estetica,ecco un'ela che corre davvero:
Gr.termico:fabrizi fht d50 86cc smerigliato con travasi sabbiati e scarico lucidato,pistone asso alleggerito,candela denso iridium
scarico:fabrizi fht per d50
albero motore:fabrizi fht sp.12,cuscinetti skf c4 gabbia in metallo, paraoli stage 6
centralina:accensione leoneli anticipo variabile allegerita,cavo pipetta ngk racing
trasmissione:over-range alleggerita con ventolino stage 6,torsion controller,campana polini evolution 2 alleggerita,frizione stage 6 regolabile alleggerita rapporti 1° 13\\52 e 2°15\\40 top alleggeriti, rulli e molla contrasto malossi,coprirapporti malossi con gabbie a rullini
aspirazione:pacco lamellare e collettore in dotazione con d50,carburatore 26 dell’orto lucidato e smerigliato,filtro dragrace stage 6,compensatore di fluidi doppler a camera variabile
forcelle:regolabile stage 6 da aerox, impianto frenante completo galfer
ammortizzatore:malossi rs24/10,con tamburo malossi brake power
ruote:sr minarelli (‘98) 13” alleggeriti con gomme dunlop tt92 gp
olio rapporti:bhardal
olio miscela:motul 710
altro:chaiss allegerito e rinforzato,eliminato impianto elettrico e miscelatore e ruota di avviamento libera,carter alleggeriti, raccordati,sabbiati,copricarter alleggerito,kit carene cabonio, manubrio naked e mozzo tnt cromato,gas rapido ssp , portapacchi anteriore e posteriore cromato tnt,retina cromata sui fari,gemme nere,cruscotto multifunzione xr\\sa koso,manopole harris,bilanceri carbonio,sella alleggerita,miglioramento aerodinamica e fluodinamica,guaina gas ondulata cromo,tubo freno in treccia
guarda lo so che niente da più soddisfazione che vincere una sfida dove si parte svantaggiati ma credimi,se vuoi essere competitivo lavorare un blocco verticale è una sfida persa in partenza...
L'unica soluzione è cambiare blocco e adattarci unn blocco Piaggio o Minarelli Lc o meglio uno del Runner 180cc