steve_harris ha scritto:
ovviamente se cambiassi scarico prenderei un non omologato, per la serie "le cose vanno fatte bene e non a metà"
comunque anche cambiando scarico non becchi più di 4 cavalli, la velocità balla tra i 160 originale e 175/180, forse troppo generosi, modificata (tutto l'impianto di scarico, non solo il terminale)
un consiglio: se devi andare veloce prenditi un depo e lo ripotenzi, così vai veloce quanto vuoi
comunque anche cambiando scarico non becchi più di 4 cavalli, la velocità balla tra i 160 originale e 175/180, forse troppo generosi, modificata (tutto l'impianto di scarico, non solo il terminale)
un consiglio: se devi andare veloce prenditi un depo e lo ripotenzi, così vai veloce quanto vuoi
Mmmmm se devo andare sul non omologato allora mi piglio il famigerato 150 dietro! illegale per illegale, almeno miglioro l'estetica in modo assurdo!
E temo proprio che prima o poi il Lato Oscuro della Gomma Maggiorata prenderà il sopravvento...