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Nuovi sportcity Cube e one...pareri
5266431
5266431 Inviato: 31 Lug 2008 11:26
 

Senti 2 wheels non ti emozionare......se per questo la "risata idiota" la hai riproposta anke tu (vedi su)....e poi l'ho fatto semplicemente x skerzare, sembra quasi ke ti abbia offeso con qualcosa.....se non hai un pò di umorismo....
 
5269927
5269927 Inviato: 31 Lug 2008 16:31
 

thekingofpop ha scritto:
Senti 2 wheels non ti emozionare......se per questo la "risata idiota" la hai riproposta anke tu (vedi su)....e poi l'ho fatto semplicemente x skerzare, sembra quasi ke ti abbia offeso con qualcosa.....se non hai un pò di umorismo....
Stai male ragazzo, io ho quotato la tua risata, non c'è nessuna risata idiota nel mio messaggio....va beh, sto perdendo solo tempo
 
5748767
5748767 Inviato: 21 Set 2008 18:59
 

lo sportcity one è molto carino, io ne posseggo uno e per ora mi sto trovando bene, gli unici difetti sono il freno a tamburo dietro (avrei preferito averlo a disco), la strumentazione che è troppo infantile (spero di modificarla completamente).. per il resto va ok.. a parte lo spunto che tarda un po..
 
5762335
5762335 Inviato: 22 Set 2008 21:36
 

thekingofpop ha scritto:

nn sono assolutamente un'ingegnere, nn c'è bisogno di sminuire le opinioni altrui....si hai ragione la coppia è un pò + potente....ma con i soldi ke spendi in + x qsto "300" compri x il 250: Variatore multivar malossi 2000 (150 €)
Molle frizione bianche (20 €),
Red Sponge (5€)
Centralina gpr (150€)
Leovince 4 road (220€)....
e ti assicuro ke in allungo in ripresa e in accellerazione, nn c'è paragone....e in + nn ho perso la garanzia d 2 anni nn avendo toccato nessuna parte del motore....ciauz...


Si vede lontano un chilometro che non sei un ingegnere, tranquillo.
E si vede anche che non sei un economista.
Come dici tu spendi di più per il 250 che per il 300 e alla fine hai un mezzo che va come il 300 ma consuma il doppio e dura la metà.
Complimenti...

WHAHAHAHHUHUHUHAHAHA (citazione)
 
5781783
5781783 Inviato: 24 Set 2008 16:04
 

Perfettamente daccordo con helipoxmatia icon_smile.gif
E' ridicolo modificare in quel modo un motorino nuovo con prestazioni piu' che valide...per rischiare cosa poi? che si distrugge uno scooter...e comunque io il Cube lo lo trovo molto carino e il motore è tra i più scattanti che esistono di queste cilindrate (Io ho guidato la vespa gts 300 e posso garantire! ) icon_asd.gif
 
5875079
5875079 Inviato: 3 Ott 2008 14:10
 

Gacco ha scritto:
lo sportcity one è molto carino, io ne posseggo uno e per ora mi sto trovando bene, gli unici difetti sono il freno a tamburo dietro (avrei preferito averlo a disco), la strumentazione che è troppo infantile (spero di modificarla completamente).. per il resto va ok.. a parte lo spunto che tarda un po..
mi sa che ti accontenti di poco(sono gusti) sia di estetica che sembra più un 50ino e il motore lascia a desiderare... 4t 2v a aria... dicono che piu di 90 non va... icon_eek.gif
 
5884098
5884098 Inviato: 4 Ott 2008 12:37
 

Riprendo da qui...

thekingofpop ha scritto:
Sportcity 250: cavalli :22.5__velocità max:128_cilindrata__:249
Sportcity 300: cavalli: 22.5__valocità max:128_cilindrata__:278
MI DITE KE C... CAMBIA? AH SI UNA COSA.....COSTA 500 € IN PIù...

se stessimo parlando del beverly forse avrebbe più senso il tuo discorso nel senso che per il target di clientela del bev spendere 500 euro in più per avere più ripresa e accelerazione non ne varrebbe la pena dato che il 250 è già piuttosto prestante.. ma lo sporty credo abbia una clientela di fascia d'età molto più bassa che dà più peso alle prestazioni... a prescindere da ciò 500 euro sono più che giustificati se migliorano le prestazioni!
 
5913680
5913680 Inviato: 7 Ott 2008 15:42
 

Ciao ragazzi,
sono prossimo a farmi lo Sportcity Cube 200.
In realtà l'ho già comprato e domani vado a ritirarlo, non vedo l'ora!!!!
comunque sia non cambia molto dallo sportcity vecchio, ora non so tutti i particolari tecnici, so solo che cambia l'estetica del quadro reso ancora più digitale e sportivo.
All'inizio ero indeciso tra lo sportcity 250 e quello nuovo Cube 200, allo stesso prezzo, anzi forse anche qualcosa in meno, sarebbe conveniente prendere quello vecchio giusto?
Ma dato che ormai è quasi del tutto fuori produzione mi sono deciso per il Cube, dato che il mio intento sarà poi quello di venderlo per passare ad una moto.
Diciamo che io sono di mentalità compra/vendita dei veicoli e non voglio tenerlo tutta la vita, perciò lo vendo prima che si svaluti troppo, diciamo dopo 2 anni circa.
Secondo questo ragionamento secondo voi è giusto acquistare il Cube?
Inoltre dato che è il mio primo scooter nuovo, quali sono le regole da seguire per tenerlo nel migliore dei modi?
Intendo tipo non sforzare troppo il motore, dopo quanto va fatto controllare,quanto viene una revisione e cose così.
Grazie in anticipo per le risposte.
 
5944763
5944763 Inviato: 9 Ott 2008 21:53
 

ale_sh ha scritto:
mi sa che ti accontenti di poco(sono gusti) sia di estetica che sembra più un 50ino e il motore lascia a desiderare... 4t 2v a aria... dicono che piu di 90 non va... icon_eek.gif

ti dirò si è vero ke mi accontento di poco, ancheperchè il mio primo scooter mi piace così!.. me lo modifico io come mi piace a me dopo.. e comunque come prestazioni tira.. a me i 100 in rodaggio li ha fatti..
 
6044354
6044354 Inviato: 19 Ott 2008 17:38
 

salve raga ho già kiesto ma non ho ben capito....la mia rikiesta è sempre quella ke ho scritto qua:http://www.motoclub-tingavert.it/t329368s.html ...qualcuno può spiegarmi meglio??? magari kiaremdo per bene.. icon_confused.gif
 
6045295
6045295 Inviato: 19 Ott 2008 19:12
 

se vuoi uno scooter potente prendi il cube ke è a 11 kilowatt.. il one è a 7 kilowatt e dessendo a 4 tempi in ripresa è scarso..
 
6045388
6045388 Inviato: 19 Ott 2008 19:22
 

la scheda tecnica l'avevo trovata..il punto è che non so a quale delle 2 foto corrisponde il cube... icon_redface.gif ..saresti tanto gentile da dirmelo??? icon_rolleyes.gif grazie icon_smile.gif
 
6051291
6051291 Inviato: 20 Ott 2008 13:26
 

Raga ma quanti km sono il rodaggio dello sportcity cube 200?
Dopo quanto posso cominciarlo a tirare?
Ho dato un'occhiata sul libretto, ma ho trovato solo quando fare il primo tagliando e cioè dopo i primi 1.000 km.
Poi vi vlv anke kiedere se il prezzo del tagliando è sempre lo stesso o varia da officina ad officina Aprilia?
Voi quanto lo avete pagato il primo tagliando?
Grazie
 
6051646
6051646 Inviato: 20 Ott 2008 13:50
 

fastech ha scritto:
Riprendo da qui...


se stessimo parlando del beverly forse avrebbe più senso il tuo discorso nel senso che per il target di clientela del bev spendere 500 euro in più per avere più ripresa e accelerazione non ne varrebbe la pena dato che il 250 è già piuttosto prestante.. ma lo sporty credo abbia una clientela di fascia d'età molto più bassa che dà più peso alle prestazioni... a prescindere da ciò 500 euro sono più che giustificati se migliorano le prestazioni!


con poco più di 100€ ti prendi il variatore della malossi che porta il 250 ad andare almeno quanto il 300, facendo rimanere invariata l'affidabilità, anzi a dirla tutta il 250 ha rulli pesanti di serie e basta mettere dei rulli più leggeri (da 11gr) per avere un incremento di prestazioni, se conti che tra i due motori la cilindrata cresce di poco più di 20cc, su un motore con una potenza specifica bassa, ti rendi conto che le differenze di prestazioni non possono che essere misera..
 
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