2,6 ant. 2,9 post.....
azz... sono un pò alte.....
io solitamente vado di 2,3 ant. e 2,5 post!!!!!!
luca79
Minimoto Champ
Ranking: 1751
4901491
4901491
Inviato: 25 Giu 2008 20:03
bull ha scritto:
Quoto, anche secondo me la pressione è davvero molto elevata... non dico di arrivare a quello che faccio io(pressioni da pista anche su strada) ma abbasserei sicuramente di 0,4-0,5 bar....
Anche per me 2.1 ant 2.3 post con diablo supercorsa
tuonopa
MotoGp
Ranking: 1258
4901785
4901785
Inviato: 25 Giu 2008 20:28
E si he tu Tuonopa pserai almeno 90 kg... Quella depressione ch usi è adatta al tuo peso o lo fai solo per rilanciare rispetto a Bull?
Vabbè allora sgonfio 'sti due canotti! Facendo una media dei vostri suggerimenti pressurizzo 2,3 ant e 2,5 post! Mauino ma sc1 e sc2 sono molto sportive e tecniche. sono omologate x uso stradale? che misura hai scelto al post, ancora 50 o hai optato per il 55?
Profciccio
Super Sport
Ranking: 621
5142132
5142132
Inviato: 18 Lug 2008 10:21
alexander46 ha scritto:
comunque ragazzi nessuno ha mai provato ancora le pirelli diablo supercorsa??
Veramente ne ho gia' parlato ampiamente qua e la
tuonopa
MotoGp
Ranking: 1258
5176123
5176123
Inviato: 22 Lug 2008 11:12
ho eliminato un pò di messaggi non inerenti al topic, cortesemente siete pregati di rimanere in tema.
LucaRs125
Very Important Tinga
Ranking: 4134
5184511
5184511
Inviato: 22 Lug 2008 22:06
Hei Prof, mi hanno consigliato le M3 (ho letto che le hai provate)
Pensi che se le monto al posto delle RR, posso avere dei problemi di stabilità alle alte velocità
Sono indeciso anche tra le SuperCorsa e le Michelin Pilot Power...
Airborn73
Senza Freni
Ranking: 124
5185539
5185539
Inviato: 23 Lug 2008 1:36
Supercorsa e Pilot Power sono su piani diversi,tra le due ti direi supercorsa(ma quali poi?? diablo o dragon)
Se vuoi arrivare sul pareggio devi prendere le power race della MIchelin
tuonopa
MotoGp
Ranking: 1258
5187136
5187136
Inviato: 23 Lug 2008 9:38
Penso Diablo...i Dragon non sono quelli più turistici
Airborn73
Senza Freni
Ranking: 124
5188907
5188907
Inviato: 23 Lug 2008 11:52
Airborn73 ha scritto:
Penso Diablo...i Dragon non sono quelli più turistici
Momento....ci sono i dragon supercorsa e i diablo supercorsa...e non sono assolutamente turistici....
I diablo supercorsa sono gli ultimi prodotti da pirelli...
Maurino77
Ginocchio a Terra
Ranking: 230
5189143
5189143
Inviato: 23 Lug 2008 12:13
Airborn73 ha scritto:
Penso Diablo...i Dragon non sono quelli più turistici
Assolutamente no ,tutto tranne che turistici
Queste le dragon sc
immagini visibili ai soli utenti registrati
queste le disblo sc
immagini visibili ai soli utenti registrati
Entrambi gomme eccezzionali anche se le diablo hanno una marcioa in piu'
tuonopa
MotoGp
Ranking: 1258
5192030
5192030
Inviato: 23 Lug 2008 15:24
Grazie TuonoPa, penso allora che andrò di diablo
Tra le altre cose torno ora dal concessionario che ho rimappato la centralina e il meccanico (che corre con la Tuono) mi ha detto di NON montare la 180 e di provare la 190/55..
Airborn73
Senza Freni
Ranking: 124
5192245
5192245
Inviato: 23 Lug 2008 15:45
Ma scherzerai??????
Il 180 da quando è uscita il 190/55 è da gettare nel cesso immediatamente
Una volta c'erano tante discussioni sulla perdita' di agilita' col 190 adesso il discorso non esiste piu' ed il maggiore appoggio del 190 chiude il discorso
tuonopa
MotoGp
Ranking: 1258
5192405
5192405
Inviato: 23 Lug 2008 15:58
tuonopa ha scritto:
Ma scherzerai??????
Il 180 da quando è uscita il 190/55 è da gettare nel cesso immediatamente
Stessa cosa che mi ha detto lui...
Airborn73
Senza Freni
Ranking: 124
5195967
5195967
Inviato: 23 Lug 2008 22:47
Bene bene... vince ancora Pirelli allora (hai proprio deciso Airborne???)... Oggi sono reduce da 500 km di passi sulle dolomiti. Tutti fatti a palla con le famose qualifier rr. Come diceva bull, è questione di farci la mano... anzi il sedere!!! Tutto vero... La moto scende che è un piacere... bisogna solo fidarsi un pò di piu' del gripp ed entrare con un pelo di gas in piu'... magari non entrare ancora pinzati.... però due FZ1 gommate diablo rosso ed una superduke gommata sportec si sono accorti della differenza ... guardando il posteriore delle rr diventare sempre più piccolo e distante, curva dopo curva. Ora comincio ad essere proprio contento di queste coperture..
Profciccio
Super Sport
Ranking: 621
5196481
5196481
Inviato: 23 Lug 2008 23:53
Ecche' parlavo a vanvera???????
Mica siamo qui a grattare la pancia agli ornitorinco
tuonopa
MotoGp
Ranking: 1258
5202796
5202796
Inviato: 24 Lug 2008 15:10
Cià ragione Tuonò!!!! Ora devo solo imparare a impennre come te... anche in quarta hai detto vero??? . Qualifier RR quindi. Devo segnalare questa enorme reattività che non concede troppe distrazioni comunque... Mi chiedo quando riuscirò a sporcare tutto l'avantreno... mi pare impossibile... Il posteriore l'ho quasi chiuso tutto ma all'avantreno manca almeno uno due centietri.... mi pare abbastanza normale o sbaglio?
Caro Tuonopa, mi pare di ricordare che adesso hai maturato la doppia esperienza: RR e anche le recenti diablo 3.... cosa ci dici del confronto????
Profciccio
Super Sport
Ranking: 621
5204208
5204208
Inviato: 24 Lug 2008 17:25
Profciccio ha scritto:
Bene bene... vince ancora Pirelli allora (hai proprio deciso Airborne???)
Yesss...anche se le RR (ora a quota 6000km) mi hanno soddisfatto, voglio
provare le tanto decantate Pirelli.Ma questa differenza di prezzo, come ve la spiegate Vorrà dire qualcosa
Airborn73
Senza Freni
Ranking: 124
5206642
5206642
Inviato: 24 Lug 2008 21:24
bravo prof....tuonopà detta cose vere ....
comunque io mi sto innamorando delle diablo supercorsa.hanno un disegno da sbavo...anche se le mie ottime sc me soddisfano appieno ........vedremo il da farsi...comunque da pirelli non me smuovo per ora...na chissà semmai mi butterò sulle rr!!!...
alexander46
Derapata
Ranking: 474
5206665
5206665
Inviato: 24 Lug 2008 21:27
ma ragazzi delle michlein nessuno ne parla???????apparte le power race....ho visto che sono uscite nuovi modelli in bimescola denominati con la sigla 2t me pare
alexander46
Derapata
Ranking: 474
5206751
5206751
Inviato: 24 Lug 2008 21:35
alexander46 ha scritto:
ma ragazzi delle michlein nessuno ne parla???????apparte le power race....ho visto che sono uscite nuovi modelli in bimescola denominati con la sigla 2t me pare
Si...sono le Pilot Power 2CT
Le ha montate un mio amico sulla SuperDuke e mi ha detto
che sono pari alla colla...
Airborn73
Senza Freni
Ranking: 124
5206797
5206797
Inviato: 24 Lug 2008 21:40
si bravo cosi se chiamano...bè da provarle
alexander46
Derapata
Ranking: 474
6130882
6130882
Inviato: 27 Ott 2008 23:38
Ciao Ragazzi, a proposito di Pilot Power 2CT, dovrei cambiare le scarpe alla mia tuono,qualcuno le ha già montate? Che feedback avete?
Stò cercando il migliore pneumatico per un uso solo su strada, spesso strade alpine e una guida abbastanza sportiva. Ora monto le metzeller Rennsport, direi oneste ma vorrei qualcosa di meglio.....
Ciao Ragazzi, a proposito di Pilot Power 2CT, dovrei cambiare le scarpe alla mia tuono,qualcuno le ha già montate? Che feedback avete?
Stò cercando il migliore pneumatico per un uso solo su strada, spesso strade alpine e una guida abbastanza sportiva. Ora monto le metzeller Rennsport, direi oneste ma vorrei qualcosa di meglio.....
Mizzega le Renn son favolose! prezzo-prestazioni....prova le racetec K2 O K3...vedrai che colla! (io avevo le K2)
Virgo
Very Important Tinga
Ranking: 5161
6142536
6142536
Inviato: 28 Ott 2008 23:37
k2 anch'io a su Falco.... Colla pura per strada e tempi di riscaldamento brevi.., Ora mi chiedo se qualcuno ha provato la dunlop sportmax qualifier D209 (non le rr, nè le gp racer), quelle normali onomescola.: La tuono è stabile ad alta velocità con quelle?
Profciccio
Super Sport
Ranking: 621
6144496
6144496
Inviato: 29 Ott 2008 10:49
Profciccio ha scritto:
Ora mi chiedo se qualcuno ha provato la dunlop sportmax qualifier D209 (non le rr, nè le gp racer), quelle normali onomescola.: La tuono è stabile ad alta velocità con quelle?
Le avevo sulla FZ1-FAZER di serie...da dimenticare Infatti ero scettico anche sulle D208RR quando ho visto che le montava la
Tuono, ma devo dire che non c'è proprio paragone...per fortuna
Airborn73
Senza Freni
Ranking: 124
6145182
6145182
Inviato: 29 Ott 2008 12:04
Profciccio ha scritto:
k2 anch'io a su Falco.... Colla pura per strada e tempi di riscaldamento brevi.., Ora mi chiedo se qualcuno ha provato la dunlop sportmax qualifier D209 (non le rr, nè le gp racer), quelle normali onomescola.: La tuono è stabile ad alta velocità con quelle?
Non fossilizzarti che possa essere un problema di gomme,
tuonopa
MotoGp
Ranking: 1258
6145304
6145304
Inviato: 29 Ott 2008 12:21
tuonopa ha scritto:
Non fossilizzarti che possa essere un problema di gomme,
finalmente!
raf275
Moto Gp Champ
Ranking: 7608
6147777
6147777
Inviato: 29 Ott 2008 15:48
tuonopa ha scritto:
Non fossilizzarti che possa essere un problema di gomme,
L mia tuono con RR ora è stabilissima, ma ho un treno di sportmax qualifier d209 nuovo e non so se tenerlo in attesa del cambio gomme o passarlo a qiualche amico. Volevo sapere se qualcuno le ha provate su tuono e sa dirmi se sono stabili! La misura del posteriore è 180/55/17 quindi già questo mi fa storcere il naso. Credo che le darò ad un prezzo stracciato ad un amico che monta solo 180 dietro ed io, finite le qualifie RR proverrò qualcos'altro!!!
Profciccio
Super Sport
Ranking: 621
6147925
6147925
Inviato: 29 Ott 2008 15:58
io ho trovato sulla tuono le qualifier rr con 180 post praticamente nuove, a me sembrano stabili e tengono bene, non ho riscontrato anomalie, anche se come feeling preferisco le power due ct che avevo su altre moto.
comunque ho fatto solo 300km....e le strade inziano a fare schifo!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi