robosub ha scritto:
acqua..se ti stanchi della posizione del cbf ai ai sul VFR non sò ma è un pelo più corsaiola...
tornanti curvette e bisogno di bassi ...mha
Secondo me il VFr è un bel compromesso fra sportiva e tourer infatti è una sporttourer
Per passeggiate comode comedo e con dei bei bassi anche in terza - roba tipo transalp- ascolterei consiglio Bmax.
Tuttavia il salto dal cbf 600 al VFR 800 è notevolissimo,tenuta velocità bassi comodita (anche con i semimanubri) e riesci anche a fare qualche piega divertente...
....ovviamente consumi a parte che saranno circa il doppio , ad andatura vivace,del tuo attuale mezzo
Acquarello53 ha una CBR600F, non una CBF600: c'e' una bella differenza.
La VFR e' piu' turistica della CBR, con molta piu' coppia. Direi che e' il giusto passo avanti se si vuole fare dello sport-touring a 180°.
L'unica controindicazione e' il peso, nettamente superiore. Ma per un motociclista di lunga data questo non e' certo un problema.