ALELESTA ha scritto:
Adesso non esageriamo però.
Anch'io mi fermo a volte, in posti completamente deserti o semideserti e poi con alcuni amici ci facciamo un pò di foto, ma (a parte il mio limite di piega che è forse di 10°....
) non credo che questo faccia di noi a priori dei delinquenti.
E molto spesso montiamo anche una telecamerina su una delle moto, ma non per questo ci mettiamo a correre come in pista.
Le persone che non hanno rispetto degli altri sono quelle che si ingarellano come degli idioti, che non il loro missile ti sfiorano mentre ti sorpassano ai 300 km/h o che (non sapendo guidare) fanno le curve raschiando le loro amate saponette scintillanti ma non essendo in grado di chiudere la curva invadono per metà la tua.
Ste teste di c***o !
E non c'è domenica che esco in cui non riesca a leggere le istruzioni per il lavaggio dell'interno del casco di qualcuno di questi fenomeni.
L'ho scritto perchè in un altro mio post avevo detto di aver parlato con una persona che era obbligata, per la posizione che ricopre, a chiamare i carabinieri proprio per quello che succedeva in quel tratto di strada .... Sabato, non l'avevo scritto, mi sono fermato un paio di curve più in sù proprio attirato dal fatto di aver visto una telecamera .... bene le stesse moto nell'arco di 10 minuti mi sono passate davanti diverse volte sia a salire che a scendere o erano scemi oppure
Tu parli di strade deserte o semideserte, le conosci quelle curve?? non mi sembra una zona poco trafficata e semidesertica.
Sarà una piccola percentuale ma è quella che rovina tutto.
P.S. dimenticavo io piego meno ......