4640844
Inviato: 2 Giu 2008 21:29
Oggetto: Gruppo liguria al Verdon!
Ok,comincio io!!
Innanzi tutto GRAZIE ai temerari che hanno sfidato la sorte con noi e si son lanciati in questo giro contro le previsioni meteo.... ABBIAMO VINTO!!!
E ora il report:
Domenica mattina sveglia neanche troppo presto,per una volta siamo noi a ricevere!!!
Alle dieci ci troviamo ad arma di taggia con Gxer,Muse,Alex ,Greta, Diav e il suo +1...
A proposito,tenete sotto controllo questo Marco di San Bartolomeo... è un fenomeno!! Grazie Diav di averlo portato!!! un fenomeno vero!!!
saluti baci abbracci e via in autostrada verso xxmiglia dove ci aspettano Idrico e Zomba...
arrivati li... pausa caffè!! l'ultimo prima dell'esilio dell'espresso..(in Francia si sa...),poi benzina sigarette a via verso Mentone e l'autostrada... fino a Nizza a cacciar spiccioli per l'autostrada,poi finalmente fuori dalle corsie.... un'occhiata alla cartina, dobbiamo andare ad Entrevaux...
ok si sale!!! bei monti in vista... ma cavolo son tutti rettilinei!!! aiuto... poi finalmente le curve!!!! e con loro cominciano ad aprirsi scorci di paesaggi assolutamente mozzafiato...
Arriviamo ad Entrevaux per il museo della moto... ma son le due... abbiam fame... e quindi... bar...e motogp!!!
L'interesse è collettivo,e Vale ci regala una bella soddisfazione....
Finito il panino e la gara usciamo e ci addentriamo nel paesino...
posto incantevole e trovare il museo è un attimo... affascinante!!!
visto anche il museo... si riparte!!! e i paesaggi sono un crescendo di emozioni!!! sarebbe da fermarsi ogni cento metri per far foto!!! ma dobbiamo arrivare all'hotel e allora si tira!!!
la struttura la troviamo in un attimo,
dopo una rinfrescata... via di nuovo in sella a dare un'occhiata ai dintorni... e che dintorni!!!
dico,ma quante volte vi è capitato di prendere un aperitivo inun posto del genere?!
rientriamo in hotel,e dopo una cena spettacolo ci ritiriamo a nanna... la stanchezza si fa sentire... la notte piove... tanto... e al mattino ancora non ha smesso,il programma va per forza ridimensionato drasticamente,e buona parte del giro in programma salta... ma dopo una lauta colazione fatta per prender tempo...
decidiamo di muoverci... ci arrangiamo per la pioggia come possiamo:
e si parte... nonostante il tempo pessimo abbiam fortuna e non piove più... le pessime condizioni stradali ci obbligano ad un andatura limitata,ma il vantaggi c'è... possiamo goderci segli scenari da rimanere incantati!!
.
il tragitto è tortuoso,splendido,e il rammarico per il tempo si fa sentire... ma al lago di sainte croix ci arriviamo eccome!!!
.
giriamo intorno al lago fino a Boudeuen (si chiama così?!),dove ci fermiamo per un inaspettatamente buon pranzetto...in riva al lago!!!!
. dopo il pranzetto non ci son più scuse... ancora tante curve,tanta autostrada,tanta stanchezza felice e una promessa...
TORNEREMO!!!!.
Grazie a tutti RAGAZZI!!!!